ORIENTALE HOT - PESCARA - ALTRO

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuova ragazza orientale Pescara hot etc. etc.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.inf..._orientale___hot___dolce______-l-1085667.html

http://www.ebakeca.info/nuova______...__vieni_assaggiarmi___che_buono-o-873477.html

nuova inserzione:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~~nuova~~-9733-pescara-9733-738959214494

CITTA DELL'INCONTRO: Pescara Centrale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non sono arrivato alla trattativa
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: non discusso
COMPENSO CONCORDATO: non discusso (nemmeno se mi pagava lei)
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 minuto
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 160cm, Capelli lisci neri medio/lunghi, Grasottella
ATTITUDINE: non avuto il privilegio di constatare
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di ricordare qualche gradino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33319008xx

LA MIA RECENSIONE:

Alle persone dai modi stringanti posso subito svelare: è solo un fake e non ci ho fatto niente

Per tutti gli altri, ecco la mia esperienza fallimentare:

Ho provato 3 volte ad incontrare questa ragazza, alla fine c’è l’ho fatta!!!
Sfogliando bakeka e altri siti, in perenne ricerca di Neutrine da spupazzare, mi sono imbattuto in questo annuncio.
Inizialmente me lo sono lasciato scivolare davanti agli occhi come faccio sempre con gli annunci delle orientali, sappiamo benissimo il perché, senza che aggiungo altro. Ma questo cazzo di annuncio non ne voleva sapere di estinguersi … col risultato che pian piano, giorno dopo giorno, ha iniziato ad ossessionarmi. Volevo farci pace con la mia testa per cui,dopo un susseguirsi di tira e mola durato giorni, alla fine ho deciso che l’avrei chiamata. Cosi un mese fa mi trovavo “casualmente” a centrale e l’ho contattata. Una voce, con accento asiatico, che non era senz’altro quello di una giovane, mi da finalmente le coordinate segrete. Già questo piccolo dettaglio poteva bastarmi per rinunciare ma l’illusione che potesse trattarsi della segretaria di casa, mi ha spinto ad andare avanti in questa disavventura. Non saprei dire se la location è sputtanata o meno ma so per certo che difficilmente si riesce a sguazzare dentro senza essere notato visto che si affaccia sulla piazzetta più famosa di Pescara che da sul lungomare ed è appiccicata ad una topaia di pizzeria con all’esterno sempre un sacco di giovani che non trovano posto dentro. Quando finalmente (dopo 3 minuti ti tempo da dopo che mi aveva detto che era libera) ho trovato uno spiraglio,mi sono piazzato davanti al portone e l’ho chiamata perché ero pronto per salire. Lei mi risponde e mi dice di richiamarla dopo 5 minuti. Che scazzamento!, vabbò facciamoci un girettino in piazza. Passato il tempo indicato, appena avvisto un altro spiraglio, mi ripiazzo davanti al portone e la richiamo … ma il telefono squilla a vuoto. Nel frattempo mi ritrovo in mezzo ad un viavai di persone affamate che entrano ed escono dalla pizzeria. Mi spazientisco, (a volte mi scazzo veramante facile) e me ne vado. Non ero incazzato, anzi forse speravo proprio in un pretesto per potermene andare via perché non ci credevo affatto in questo annuncio … almeno c’avevo provato e potevo rinunciare legalmente. Me ne sono quindi sportivamente tornato a casa per proseguire la mia vita di sempre. Passano i giorni e continuando a consultare i vari siti, questo cazzo di annuncio si riproponeva sfacciatamente. Non volendo inconsciamente buttare la spugna, navigo tra siti cinesi dove mi ha portato la ricerca immagini delle fotografie,scoprendo sempre più indizi negativi che avrebbero spinto tutte le persone normali a rinunciare. Passata una settimana, vittima della mia testardaggine, prendo la decisione che dovevo fare un altro tentativo assolutamente. Questa volta però, mi sono promesso e ripromesso che non mi sarei scazzato nuovamente e che sarei andato dritto come un treno finchè non avessi raggiunto l’obbiettivo.
Infattamente e cazzutamente dopo una settimana stavo nuovamente nei pressi della famosa piazza del lungomare. Stavolta però mi ero fermato prima ad un bar a scolarmi un paio di bicchieri d’alcool. Arrivato sul posto mi piazzo nei pressi del palazzo e chiamo. Avendo subito avuto il permesso di andare e non stando più nella pelle, sebbene ci fossero davanti al portone due ragazze e un ragazzo, mi piazzo affianco a loro e richiamo per i dettagli ultimi. Risponde la solita voce orientali di poco prima che m’invita a citofonare ad un interno, cosa che faccio rapidamente e rimango buono buono ad aspettare lo sviluppo, ma non accade proprio niente. Dopo un po richiamo e le dico che sono sempre davanti al portone e lei mi invita nuovamente a suonare il campanello, cosa che rifaccio … e finalmente mi apre la porta . Entro immediatamente e lascio i ragazzi fuori ( come il titolo di un vecchio film). Per dindirindina, adesso ero finalmente dentro e tra un minuto avrei placato il mio spirito con la scoperta della verità. Mentre mi dirigo verso la tromba delle scale, le chiedo:”
e adesso? dove devo venire?” ma lei continua a ripetermi che dovevo suonare il campanello all’ingresso. Ma come è possibile? Mi aveva appena aperto! alchè le Io rispondo: “sono dentro” e lei di nuovo “suonale il campanello” ed io:” si, l’ho fatto!, sono già dentro” e lei non curante delle mie parole ancora a ripetere:” suonale il campanello”, ripetendomi l’interno da premere ed io per la volta ennesima:” l’ho gia fatto! Adesso sono dentro! Dove devo venire?” e lei come un disco al vinile che si era incantato mi ri-ripeteva“ suonale il campanello, suonale!” ed io : “ uffa! sono già dentro il palazzooooo uffà!, dimmi dove staiiiiiii” e lei sempre più intrippata: “suonale,suonale" ripetendomi ossessionatamente l’interno, "suonale il campanello”… dopo un po’ che continuava, visto che non riscuoteva successo è peggiorata, ha iniziato a darmi le coordinate nel palazzo ... . non aveva capito proprio un cazzo di niente che ero dentro . Stavolta mi sono incazzato e gli ho riattaccato il telefono in faccia perché me ne volevo andare a fanculo immediatamente. Mentre esco dal portone, spavento involontariamente pure il ragazzo della comitiva che stava ancora di spalle davanti al portone. Che dire, potevo pure riuscire e risuonare … ma non ho voluto farlo per una stupida questione di principio. Mentre mi avviavo per tornare a casa, ho provato a chiamare i contatti B,C e D di scorta per tentare di tamponare l’accaduto … ma nessuno mi ha risposto. Adesso c’erano tutti i presupposti per metterci finalmente una pietra sopra. Questo in teoria, in pratica invece questo maledetto annuncio che speravo di non trovare più, era sempre più presente, persistente e provocante come non mai. Ho tentato di ignorarlo ma non ci sono riuscito perché dopo una settimana dal mio ultimo fallimento, dopo essere uscito da un altro bar nelle vicinanze, ero di nuovo davanti al suo portone col telefono in mano pronto come non mai a digitare il suo numero e chiudere definitivamente la facceda. Stavolta incredibilmente mi va tutto liscio e finalmente completo tutta la procedura che mi ha portato dinnanzi la porta dell’appartamento che magicamente si stava lentamente aprendo. Ovviamente nessuna ciocca di capelli al vento svolazzava all’orizzonte perché il potenziale ben di Dio, se ne stava nascosto dietro la porta. Non posso fare altro che entrare e scoprire la verità … ed è quello che ho fatto . Non puntavo mica alla ragazza dell’annuncio, ma ad almeno una specie di secca surrogata che ci si potesse avvicinare un’ anticchiarella. In verità mi bastava che fosse sufficientemente scopabile perché dopo tutta stà faticaccia di eventi, che mi hanno portato sul pianerottolo di stò cazzo di sesto piano mi avevano tolto tanto di quell’energia che difficilmente avrei buttato tutto al vento. Dunque entro, la porta si chiude, ed io rimango davanti a lei. Ci salutiamo rispettosamente e ci scrutiamo studiandoci a vicenda. Lei mi chiede: “va bene?” ( nel senso, ti vado bene?)ed io dentro di me: “vabbene un cazzo!, sei un cesso”. Vi descrivo cosa vedo. In pratica mi ritrovo una donna indubbiamente asiatica, alta circa 160cm, sulla 40inad’anni, dal viso anonimo e tondeggiante, capelli lisci neri media lunghezza, abbigliata con una specie di vestaglia rosa e il tutto assemblato su una massa corporea tre volte superiore a quella della ninfetta che più o meno mi sarebbe piaciuta trovare. Magari scopabile lo è ( in OTR, nel mio passato,ho visto caricare l’incaricabile per cui … ) ma non per un velinista come me. Bocciata quindi già dopo il primo microsecondo, ed appena ne ho facoltà le dico subito: “dov’è la ragazza magra?” e per farle capire meglio, le mostro il mignolo della mano destra come gesto simbolico per sottolineare che a lei una bottarella di certo non gli’è l'avrei data. Lei comprende perfettamente e mi fa capire con la tipica gentilezza cinese, che avevo di fonte la ragazza dell’annuncio. Non c’è nemmeno bisogno che mi giustifichi perché lei, dall’espressione del mio viso, mi stava già riaprendo la porta per farmi uscire. Mi ha fatto sorridere perché lo ha fatto con una certa tenerezza ed io uscendo spontaneamente le ho dato un bacio sulla guancia. Mentre scendevo le scale, lo facevo serenamente e non ero affatto incazzato per non aver concluso nulla … anzi ero felice perché avevo messo fine alla mia ossessione e finalmente sapevo con assoluta certezza che non ci sarebbe stato un quarto tentativo. Uscito dal portone mi sono specchiato davanti ad una vetrina e mi sono mandato a fanculo
Magari non è esemplare di mammifero asiatico da buttare ma per uno a cui piacciono le donzelle che si tagliano con un grissino come me, è decisamente unfuckable.

IMMAGINI FAKE:
1.jpg 2.jpg 3.jpg

PS la voglia delle spezie d'oriente non si è placata ...

 
Ultima modifica:
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
306
Località
Pescara
sei un grande, io ho avuto occasione solo una volta di incontrare una cinese decente, anzi bona come nelle foto fake, purtroppo,a Milano!!!! da noi solo cessi
 
Commenta
Alto