ORIENTALE - IMOLA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: orientale bellissima, giovane e carina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/320-2292-971-goditi-4q4v86148926
CITTA' DELL'INCONTRO: imola
NAZIONALITA': non approfondita
ETA': una delle due è una milf, l'altra non sono riuscita ad inquadrarla bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: chiedo nuovamente se si possono utilizzare numeri negativi!!
SERVIZI OFFERTI: massaggio normale, massaggio romantico o sesso
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 per il massaggio normale, 70 per il finale con "massaggio con la bocca", 100 per il sesso
COMPENSO CONCORDATO: scappato con la già utilizzata scusa di andare a prelevare al bancomat
DURATA DELL'INCONTRO: ho superato il minuto esclusivamente per l'insistenza della tipa
DESCRIZIONE FISICA: grassa... non florida, proprio grassa... perfino in viso
ATTITUDINE: insistente
REPERIBILITA': trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022929xx

Evidentemente il 30 ottenuto all'esame di Relazioni internazionali oramai otto anni fa non mi è di alcun aiuto nel rapportarmi con i paesi dell'estremo Oriente!!
Spero di non apparire schizzinoso se dico che anche l'occhio vuole la sua parte... se poi quella con cui ho avuto a che fare partiva già milf...
L'altra ragazza, quella che non sono riuscito ad inquadrare, è più giovane... però il viso non era così attraente...
Insomma, altra toccata e fuga...

Dovrò inventare una scusa meno banale, d'ora in poi, perché non è pensabile che un punter si presenti senza riserva ad un appuntamento... qualche consiglio?! :-)

foto1.jpg
foto2.jpg
foto3.jpg

io purtroppo in certi casi sono meno "gentile".....
declino l'invito... mi giro e vado oltre....
se devo pagare almeno che mi piaccia....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto