Orientale - Latisana - Città Nostra (cartaceo)

mariobnch

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Latisana. Nuova ragazza orientale bellissima molto brava tutti i giorni. Tel. 366xxx1708 Per gli amanti del genere "full cabrio - creampie": stamane ho contattato l'orientale che lavora a Latisana,
Riceve in centro, in via perc8. Al telefono ha dato disponibilità totale per qualsiasi cosa, e con 100 si fa riempire al naturale, shot dentro rai1 incluso.
A presto con gli aggiornamenti.

Latisana. Nuova ragazza orientale bellissima molto brava tutti i giorni. Tel. 366xxx1708 Per gli amanti del genere "full cabrio - creampie": stamane ho contattato l'orientale che lavora a Latisana,
Riceve in centro, in via perc8. Al telefono ha dato disponibilità totale per qualsiasi cosa, e con 100 si fa riempire al naturale, shot dentro rai1 incluso.

vorrei chiedere al falco se quando si segnala un utente si può inserire la voce 'FENOMENO' ...tipo questo...

Per gli amanti delle MST!!!!!!!!!

...ho paura che se non lo banno in fretta, finisce che mi infetta il forum.

Dopo tanto silenzio mi aspettavo qualcosa tipo santone che è zitto un'eternità e quando sta per parlare tutti i discepoli si zittiscono sperando che dica qualcosa come il segreto della felicità eterna o il perchè esistiamo invece questo,fenomeno,se n'è stato zitto per 3 anni per poi uscire con questa "perla"?!
Vi confesso che sono un po' deluso.
Maestro sono io che non sono pronto ad interpretare le vostre parole? Forse il fatto che io al momento non abbia nessuna mts mi impedisce di elevarmi abbasta da comprendere?
:lol:

Indietro
Alto