ORIENTALE - MANTOVA - ALTRO

ocean11

UOMO
Membership
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
128
Reaction score
123
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: No Name
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fresca-nuova-arrivata-ragazza-b7kc70902922
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Mantovano (MN)
NAZIONALITA': China
ETA': .... oltre l'immaginabile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No (forse era la zia)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: una cosa inguardabile
ATTITUDINE: Paziente e anche buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719925xx

LA MIA RECENSIONE:

Entrato ingannato dalla luce spenta e dalla vocina soave... un disastro.. sicuramente la peggiore di sempre... Bassina.. oltre l'eta' passabile.. forse una 40ina.. grassa bassa e chiatta.. Purtoppo spinto da una voglia irresistibile di BBJ non ho saputo girare i tacchi... ho provato a sparare al ribasso per farmi buttare fuori ma ha accettato i 30... Speravo in un po' di maestria nonostante l'eta'... VOTO BBJ 0... dopo un po di minuti ho visto che neanche mi tirava (colpa del disgusto mio)... poi la chiamano... risponde e mi lascia li in un angolo del letto... mi sono depresso e gentilmente l'ho salutata.. mi sono lavato e me ne sono andato... Da dimenticare per quanto mi riguarda. Devo rifarmi assolutamente. Direi che per un po' smettero' con le china per dedicarmi alle strafighe.. so che trovero' dei Missili.. ma saranno sicuramente meglio. Ho toccato il fondo:scratch_one-s_head: Arrivederci a tutti! e buone trombate
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Foto:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto