Orientale - Mestrino (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/atenzione-appena-tornata-in-sa4g113448875
CITTA DELL'INCONTRO: Mestrino
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto come sempre non sono le sue.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1, poco FK
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Signora abbastanza magrolina, con tette (terza).
ATTITUDINE: Che dire, abbastanza piacevole
REPERIBILITA': discreta, da quello che dice riceve solo la mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale larghe 60 cm.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33880814xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo poco tempo e non saper dove sbattere la testa, soprattutto per una questione di soldi, mi viene in mente che in zona Mestrino (nei pressi di un negozio di accessori per auto), a suo tempo avevo incontrato una ragazza orientale. Tra me e me ho pensato, proviamo ad andare da lei e vediamo come butta. Non ho trovato la stessa ragazza, ma altra che mi ha fatto entrare. A ritroso sono arrivato al suo annuncio e per questo lo ho inserito sopra.
L'appartamento è abbastanza scarno; nel soggiorno c'è una branda matrimoniale e li pratica la sua attività.
Che dire, la classica China ma con una terza, non vi è la possibilità di usare il bagno, però lei è pulita.
Disdegna il FK, anche se provandoci potrebbe avvicinarsi a tale pratica.
Dopo i soliti convenevoli iniziamo con un po' di petting e successivamente me lo prende in bocca; domanda se voglio cabrio o con protezione.
Successivamente, gommato, si fanno le classiche due o tre posizioni e voilà, il gioco è fatto.
Come detto prima, senza infamia e senza lode, non è il massimo ma comunque fa il suo e nel limite del carattere suo, cerca sempre di farti sentire a tuo agio.
Chissà può darsi che ritornerò in futuro.
Penso che il raporto qualità prezzo sia abbastanza buono tutto sommato.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto