Orientale - Milano - annunci.net

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/milano/incontri-adulti/giovane-ragazza-orientale-984456
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, soliti cina
SERVIZI USUFRUITI: rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non pulita, grassottella (non in senso buono) vedi rotoli di ciccia
ATTITUDINE: incapace, indisponente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38889920xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di Russia, di Olga, mi dico, è tornata, ci vado, l'ho chiamata, è libero fra un'ora, ci ripenso, massì, andiamo sul sicuro, una cinesina servizievole come piaccono a me, risparmio un pochino e mi rilasso. Errore! Vado in via breda, palazzo iper noto e storico, proprio accanto alla stazione Greco Pirelli. C'ero già stato tempo fa. Entro e siamo in overbooking. Peccato, ma sono lì. Aspetto e finalmente arrivo il mio turno. Vedo la ragazza. A primissima vista non era neanche malaccio. Offro 40, ma la capa mi fa una storia infinita sul fatto che questa ragazza è bella, non è come le altre, ha le tette grandi, etc. Non mi smuovo dai 40, che accetta, ma davvero mi ha fatto quasi una scenata. Preciso che la ragazza non è bella e non ha le tette grandi, ma ha delle tette, grasse e che una volta 'emerse' dalle imbardature cinesi, fanno un effetto molto deludente. Molto.
Si lava, ma puzza. Ovviamente c'ha addosso il cliente precedente. Alito non profumato, fk non ci penso proprio. Appena dò i soldi, cambia atteggiamento, rompe subito epr accelerare i tempi (ecchecazzo! ero andato dalla cinese proprio per rilassarmi e mi si fa fretta! poi scoprirò il perché, a parte che la ragazza proprio non ci sa fare). Mi intima di spagliarmi, sbuffa insomma, capisco che l'andazzo sarà quello.

Niente, incontro di m***. Lecca a caso, mi fa anche male, fa strni versi, puzza, è sciatta, ha dei rotoli di grasso imbarazzanti e soprattutto ci sono gocce di liquido sul letto. Spero fosse acqua. (Ma so bene che non era acqua.). Quindi, con qualche spermatozoo del collega che mi ha preceduto sulla schiena, mi accingo a concludere, dopo la bellezza di 15 minuti, con eccitazione pari a zero.
Finisco, e mi si fa fretta per rialvarmi, perché ce n'é un altro pronto che aspetta. La capa mi chiede: tutto bene? Al che le dico chiaramente incazzat: no! non va bene un ca***. E me ne vado.
C'ho ancora il suo odoraccio addosso. Vado a docciarmi. Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto