Orientale - Milano - bakeca

Reaction score
261
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-m93326408125
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, col cazzo che è giap e che le foto son sue!
SERVIZI OFFERTI: fuck e Bj.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: boiler con gli occhiali
ATTITUDINE: mah, si da da fare ma non c'azzecca...squallido.
REPERIBILITA': ahimè al primo squillo

LA MIA ESPERIENZA:
Ogni tanto mi viene sta voglia di oriente, sento parlare i colleghi in ufficio, sarà che be becco una passabile?
Ormai ho già provato qualche massaggio e ne sono rimasto abbastanza deluso sia per la qualità del servizio/ambiente che per la scarsissima avveneza delle girl.
Decido quindi di provare questa tipa che lavora come indipendente in un appartamento e promette un menù completo e mi dirigo speranzoso al civico indicato M. Gioia 99, maa poi c'è da svoltare l'angolo e salire al 2° piano della palazzina arancione. ( ascensore rotto )
Mi apre la porta sta ragazzotta con la faccia quadrata sul metro e sessantacinque, porta gli occhiali e uno spolverino, non si vede il fisico che spero sia accettabile, invece una volta in camera, quando si leva il cappotto posso ammirare un...boiler: gambotte, niente culo, tette piccole.
Accenno ad andarmene ma lei ( manco mi ricordo il nome ) mi promette mari e monti. Ok raga lo faccio per voi, sgancio il 50ello, mi ignudo e mi corico sul lettone dove è stato posizionato lenzuolo da battaglia.
Si spoglia parzialmente ,tiene su il body per nascondere il busto non proprio filiforme e le 2 tettine flosce, si sdraia accanto a me e inizia il solito cino solletico massaggio dei mei co...pardòn ai miei coglioni.
A fatica mi si drizza e, manco va di bbj ma mi copre! 5 minuti di pompa pessima, poi si propone per il fuck.
Alla missionaria non ce la posso fare, così la pecorizzo, ma mi sembra proprio di scopare una percora, allora per movimentare il pomeriggio esco e zack nel culo! Sia mai! No, fa male etc etc
L'è andata bene che non ero durissimo e che sono riuscito solo metterci dentro la cappella, sì, lo ammetto son stato bastardo, ma, cazzo anche lei era mica quella delle foto come spergiurato al tel.
Mi ammoscio.
telefona un altro sventurato e la maledetta risponde dicendogli di aspettare 10 minuti ( era già sotto ). cazzo, che stronza tento di rianimarmi e ritento l'inculata ( era sempre a pecora ), ma l'operazione non mi riesce.
Mi sgoldono e chiedo chiusura con la bocca.
Fa per reinfilarmi un altro goldone, la blocco e le dico: guarda se sono 10 minuti, cerca di fare almeno un lavoro decente, se no sto qua 2 ore.
La pompa è pessima, ma proprio pessima, stremato, annoiato e scazzatissimo accetto l'olio e il raspone.
Almeno quello sa farlo.
Sborro tanto per sborrare, mi ripulisce e me ne vado incorciando sul portone il collega. Avrei voglia di ditrgli, guarda che è un cesso e che non vale assolutamente la pena...ma decido di farmi i cazzi miei ( magari è un habituè ).
Le conclusioni sono evidenti, 50 neuri buttati.
Unica notarella positiva è che parla un italiano al di sopra della media cinese!

Alto