RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-ragazza-orientale-jqnp26796431
CITTA DELL'INCONTRO: milano (lambrate)
NOME INSERZIONISTA: bellissima ragazza orientale (index 38010071XX)
NAZIONALITA': cinese
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no come nel 99% dei casi delle cinesi
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina un po' sopra la media cinese
ATTITUDINE: buona, condiscendente e simpatica
Ciao a tutti.
So che le cinesi vanno e vengono e quindi questa rece potrebbe essere inutile tra pochi giorni, ma nel caso qualcuno passi da lambrate ed abbia voglia di una cina differente da Anna-via-vallazze mi permetto di consigilare questa anonima.
Tra l'altro il numero di tel (index 38010071XX) mi pare che lo usasse proprio Anna, quindi non escludo che si conoscano e sia una delle "amiche" che Anna mi ha proposto per il trio.
Anche la via, Grossich, e` in zona stazione di lambrate, l'appartamento e` in ordine, piccolo e vissuto ma pulito.
La ragazza e` un pochino piu` carina della media cinese, sia di viso che di corpo, nel senso che le forme sono femminili e proporzionate, anche probabilmente dovute ad una recente gravidanza di cui si vedono ancora le smagliature sulla pancia un pochino molle ma non spiacevole.
I servizi sono i soliti, FK con lingua di fuori, BBJ, RAI1...niente special extra tipo rimming, pissing a richiesta ma con telefonata di prenotazione anticipata per avere il tempo di bere.
Anche il rate e` sopra lo standard, 60 che non sono riuscito ad abbassare.
C'era compreso anche un massaggio finale ma avevo fretta e una volta concluso mi sono rivestito.
Ciao!
mmmmpv
CITTA DELL'INCONTRO: milano (lambrate)
NOME INSERZIONISTA: bellissima ragazza orientale (index 38010071XX)
NAZIONALITA': cinese
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no come nel 99% dei casi delle cinesi
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina un po' sopra la media cinese
ATTITUDINE: buona, condiscendente e simpatica
Ciao a tutti.
So che le cinesi vanno e vengono e quindi questa rece potrebbe essere inutile tra pochi giorni, ma nel caso qualcuno passi da lambrate ed abbia voglia di una cina differente da Anna-via-vallazze mi permetto di consigilare questa anonima.
Tra l'altro il numero di tel (index 38010071XX) mi pare che lo usasse proprio Anna, quindi non escludo che si conoscano e sia una delle "amiche" che Anna mi ha proposto per il trio.
Anche la via, Grossich, e` in zona stazione di lambrate, l'appartamento e` in ordine, piccolo e vissuto ma pulito.
La ragazza e` un pochino piu` carina della media cinese, sia di viso che di corpo, nel senso che le forme sono femminili e proporzionate, anche probabilmente dovute ad una recente gravidanza di cui si vedono ancora le smagliature sulla pancia un pochino molle ma non spiacevole.
I servizi sono i soliti, FK con lingua di fuori, BBJ, RAI1...niente special extra tipo rimming, pissing a richiesta ma con telefonata di prenotazione anticipata per avere il tempo di bere.
Anche il rate e` sopra lo standard, 60 che non sono riuscito ad abbassare.
C'era compreso anche un massaggio finale ma avevo fretta e una volta concluso mi sono rivestito.
Ciao!
mmmmpv
Ultima modifica di un moderatore: