Orientale - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-ragazza-orientale-jqnp26796431
CITTA DELL'INCONTRO: milano (lambrate)
NOME INSERZIONISTA: bellissima ragazza orientale (index 38010071XX)
NAZIONALITA': cinese
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no come nel 99% dei casi delle cinesi
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: carina un po' sopra la media cinese
ATTITUDINE: buona, condiscendente e simpatica

Ciao a tutti.
So che le cinesi vanno e vengono e quindi questa rece potrebbe essere inutile tra pochi giorni, ma nel caso qualcuno passi da lambrate ed abbia voglia di una cina differente da Anna-via-vallazze mi permetto di consigilare questa anonima.
Tra l'altro il numero di tel (index 38010071XX) mi pare che lo usasse proprio Anna, quindi non escludo che si conoscano e sia una delle "amiche" che Anna mi ha proposto per il trio.
Anche la via, Grossich, e` in zona stazione di lambrate, l'appartamento e` in ordine, piccolo e vissuto ma pulito.
La ragazza e` un pochino piu` carina della media cinese, sia di viso che di corpo, nel senso che le forme sono femminili e proporzionate, anche probabilmente dovute ad una recente gravidanza di cui si vedono ancora le smagliature sulla pancia un pochino molle ma non spiacevole.
I servizi sono i soliti, FK con lingua di fuori, BBJ, RAI1...niente special extra tipo rimming, pissing a richiesta ma con telefonata di prenotazione anticipata per avere il tempo di bere.
Anche il rate e` sopra lo standard, 60 che non sono riuscito ad abbassare.
C'era compreso anche un massaggio finale ma avevo fretta e una volta concluso mi sono rivestito.

Ciao!
mmmmpv

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
in duo!

Sito: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^ho-bellissima-ragazza-^^foto-edym28669929 (tanto le foto sono false)
index: 38010071XX

Ciao.
Riprendo questa mia rece per aggiungere che oggi la ragazza, la stessa, caruccia, fisico discreto, mi ha proposto un trio a 100 eu.
L'amica e` un po' piu` scaldabagno, ma tutto sommato accettabile.
Per la prima volta mi sono goduto un trio in cui le ragazze non cercavano di concludere in tempo zero, anzi, si sono attardate con strusciamenti petto su petto (mio ma anche tra loro), qualche leccata di capezzoli (idem, miei o tra loro), lingua in bocca a me e bacetti tra loro.
Bella la leccata di palle in stereo, e il bbj con due o tre succhiate a testa, alternate!!
Ho scopato solo la piu` carina dato che l'altra "ha sangue", leggi ciclo, ma mentre scopavo, l'altra mi massaggiava ovunque, specie le palle, e toccava le tette all'altra ragazza.
Insomma, divertente, a prezzo cinese, una delle due e` carina.

Ciao

Commenta
Reaction score
8
Sono stato ieri con questa ragazza, ha ragione mmmmpv che le foto non sono le sue, comunque è sopra la media delle cinesi che ci sono in circolazione.
Ecco come è andata: le telefono e mi da l'indirizzo, all'arrivo mi fa aspettare 10 minuti perchè impegnata.... dopo 5 minuti mi richiama sul cellulare (ma la voce era diversa dalla prima volta) e mi guida fino all'appartamento. Entrati in stanza, mi fa accomodare e mi dice bbj, sesso e massaggio 60 euro... accetto e vado in bagno a rinfrescarmi.
Torno... bel bbj fatto bene (l'ho dovuta fermare per non capitolare)... incappucciamento e vai.... non ho fatto daty perchè non mi ispirava... no RAI2 ma non interessato... breve massaggio....
Mezz'oretta piacevole ma non ritornerò.

Commenta
Alto