Orientale - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__foto-vero-__via-varesina____-uw4k37772929 Bakeca annunci Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': 40, forse meglio 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ (parziale, con interruzioni) DATY RAI 1 in diverse posizioni ; dichiara cim, ma non lo fa . RAI2 no
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:come da foto .... si!? forse 25 anni fa!!
ATTITUDINE: mestiere, spremisoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 gradini poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32759090xx

LA MIA RECENSIONE: Che dire, sono ricascato nel solito pacco. Con le china a me va bene solo se sono giovani, ma questa non lo è più ed il suo abbondante tatuaggio sul seno mi ha fatto subito capire che la signora è assai navigata; ma tant'è, ho pensato che l'esperienza avrebbe sopperito all'assenza d'avvenenza..
invece lei è molto furba ed ha cercato in tutti i modi di farmi venire in fretta alternando un pessimo bbj ad una vera e propria sega; ho tenuto duro e che cazzo! poi cappuccio e 2 posizioni; quando le ho chiesto di farmi venire con la bocca è cominciata una pantomima disgustosa in cui alternava uso frenetico della mano a finti conati di vomito quando insistevo perchè lo prendesse in bocca (perchè poi visto che neanche si trattava di deep ed io non spingevo?); mi sono incazzato, ma non è servito a nulla, giacchè avevo già versato l'obolo ed alla fine mi son dovuto arrendere e - piuttosto che uscirmene con le palle piene - farle finire la frenetica sega. Uso abbondante di salviette prima e durante (e che cazzo! sono un tipo pulito e "profumato" - non mi presento mai senza prima essermi lavato); uso del bagno dopo, su mia richiesta.
Fake! Fake! Fake!

Ultima modifica di un moderatore:
Alto