ORIENTALE - MODENA - ALTRO

Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto (ma sicuramente Lina)
RIFERIMENTO INTERNET: non so se ha senso metterlo...tanto è il solito fake di backeca
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ha detto 24(ridendo) ma secondo me al max 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1% (è una ragazza orientale, e stavolta mi è andata bene)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato, classic
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fingering, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50...poi scende
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Cinese, mora :) capello liscio lungo, non molto alta,circa 1.60, non obesa, ma con la ciccetta nei punti giusti proporzionata, tette 2° non proprio da teenager, come il culetto..però bel viso sempre sorridente, simpatica.
ATTITUDINE: furbetta,simpatica,socievole,cordiale. (frequentandola può diventare GFE)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano palazzinacon ascensori, zona s.faustino..molto affollata (avete capito)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33849939xx

LA MIA RECENSIONE:

Premessina...Questa è stata la mia seconda scellta della lista..
La prima in lista doveva essere una ragazza in zona corassori..ma mi accoglie in malo modo, dandomi indicazioni a sighiozzo, lasciandomi fuori dal cancello senza dirmi a che interno suonare..e quando entro mi dice che non dovevo far sbattere la porta di ingresso!!!!! (ma che ne so io!! le porte di ingresso nei condominii hanno la molla di ritorno automatica! ma che colpa ne ho..) poi guardandola, avrà avuto 50 anni col parruccone finto...eh no, vabbè respect x l'età anche se a me piacciono in gioventù..ma il parruccame no...
SCAPPO... e passo alla seconda..

Arrivo sul posto, zona S.Faust..incasinata, via vai di gente. Parcheggio, la chiamo, mi dice tutte le coordinate (perfetto). Arrivo alla rampa,suono,salgo,mi apre la porta,entro.
Sorpresa! è bassina (che mi aspettavo da una cinese?) ma mi accoglie con un sorriso in quel bel viso che mi mette subito di buon umore, il suo vestito blu al ginocchio un pò' meno, ma attacca subito un social piacevole,parla e capisce l'italiano bene,è divertente, scambiamo battute e sorrisi, mi racconta un pò di lei,(prima cuciva scarpe in Cina e ad Ancona, poi è arrivata la crisi...e ha cambiato mestiere) non ha assolutamente fretta, mi offre da bere, le chiedo di andare in bagno mi accompagna, poi parliamo del rate..ci accordiamo, regalino, e poi via, mentre parliamo ancora del più del meno e facciamo battute si spoglia mi fa sdraiare, mi spoglia e...con faccia di stupore: "GLANDE" (eh beh certo...quello è..il termine scientifico..) e via comincia con un bbj delicato poca mano,e mi piace, devo trattenermi, poi si ferma e mi guarda, sorride e continua a dire "questo glande" (modestia a parte era la prima volta che me lo dicevano :D). poi ricomincia, ma si ferma subito, come se non volesse farmi venire li ma volesse fare un pò di rai1...
e così è stato, le ho chiesto che posizione preferiva, quindi siam partiti di mission, fichetta con pelo ma curato un pò strettina..lei non gemeva o meglio non fingeva, ma quando affondavo spalancava la bocca come di piacere, poi ad un certo punto ho iniziato a sentire che l'asta scorreva meglio, infatti deve essersi bagnata parecchio quindi l'ho fatta girare a pecos e.. zum zum.. finchè non sono capitolato. pulizie di rito meticolose da parte sua, vestizione con calma,mentre lei era andata in bagno, bicchier d'acqua caramella e poi giù fino al piano terra.

Considerazioni: Questa ragazza nonostante non fosse una top model,e non avesse un fisico notevole (ma nemmeno me lo aspettavo), mi ha preso bene da subito per come mi ha accolto,il suo modo amichevole, acqua e sapone mi ha fatto stare bene.
Credo che per colpa del mio spirito di impavido esploratore amante di nuove avventure, non ci tornerei, MA!.. se non sapessi proprio dove sbattere la testa,questa sarebbe di sicuro un'ancora di salvezza, anche solo per risollevarsi l'umore, come se si andasse dall'amica della porta accanto...

N.B ha detto che resterà x altri 20 giorni e poi tornerà in Cina..e al suo posto verrà qualcun'altra..


CIAO a TUTTI
 
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
Ecchilo il link:

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3384993985-new-new-bellissima-cg9d73921781

E' obbligatorio mette er linko, se no te mettono la rece ner cestino e poi se qurcuno nun vede chi te sei trombato je girano pure e se mette a fà l' burino.

( AAHOOOOOOOO noiatri a roma cjiavevamo gli Orazi e mica faamo i signori per questo, figurate ad avercene uno solo ).

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto (ma sicuramente Lina)
RIFERIMENTO INTERNET: non so se ha senso metterlo...tanto è il solito fake di backeca
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': ha detto 24(ridendo) ma secondo me al max 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1% (è una ragazza orientale, e stavolta mi è andata bene)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato, classic
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fingering, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50...poi scende
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Cinese, mora :) capello liscio lungo, non molto alta,circa 1.60, non obesa, ma con la ciccetta nei punti giusti proporzionata, tette 2° non proprio da teenager, come il culetto..però bel viso sempre sorridente, simpatica.
ATTITUDINE: furbetta,simpatica,socievole,cordiale. (frequentandola può diventare GFE)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7 piano palazzinacon ascensori, zona s.faustino..molto affollata (avete capito)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33849939xx

..............omissis..............

CIAO a TUTTI
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
sarebbe più coretto che lo postasse lo stesso recensore il link .

Quoto completamente.
Ma considerato che trattasi di un NOVIZIO con 8 post all' attivo il mio cuore mi dice che è più incentivante dargli una mano, con fare cordiale, per trovare la via correttta per recensire piuttosto che aggredirlo e cazziarlo al primo errore.
:hi:
 
Commenta
Alto