Orientale - Modena - bakecaincontrii

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boo
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-orient-sei-deluso-udeb47745903
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma va là
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:pseudo massaggio, bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80!!!
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
ATTITUDINE: irrilevante
REPERIBILITA': purtroppo immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32789065xx

LA MIA RECENSIONE:
Comincio a pensare di essermi bevuto il cervello!?!
Non sapevo se recensire o meno, poi mi sono deciso, se non altro per togliermi il "peso"!
L'altra sera avevo un appuntamento alle 21,00, però "purtroppo" ero in netto anticipo, quindi cosa facciamo?
Non avevo messo in programma di farmi un giro con qualche pay, allora ho pensato, andiamo a farci fare un bel massaggio, in qualche centro cinese.
Guardando gli annunci, vedo questa qui e chissà cosa è scattato nella mi testa bacata, mi sembrava addirittura un annuncio reale e mi sono detto, magari oltre al massaggio,
ci scappa anche il resto... ebbene si.
Arrivo in via ganaceto, in una zona malfamata, e già questo ad uno normale, avrebbe fatto venire qualche scrupolo, invece no vado avanti fino in fondo.
Mi apre una tipa, che sinceramente io, una così cessa, non l'avevo mai trombata, neanche 10 anni fa, in quelle serate post discoteca, duro da grattare!!!
Altezza meno di 1,50 con la pancia ed una faccia che appena l'ho vista, mi è venuto da ridere!!!
Avrei potuto tornarmene da dove ero venuto, invece no, sono andato avanti imperterrito.
Mi ha chiesto addirittura 80 per una cosa completa, al ché nell'unico istante di lieve lucidità, le ho detto che non se ne faceva niente. Questa mi ha abbracciato, si è attaccata ad una gamba, mi ha praticamente supplicato di darle 50...ed io ho ceduto!!!
Mi spoglio, questa nel frattempo stende un lenzuolo sul letto (sorvolerei sull'aspetto igienico del lenzuolo), e pazza di gioia, inizia a praticarmi un "massaggio", diciamo carezze.
Mi fa girare e comincia con un bbj e nel frattempo io la guardavo incredulo di me stesso.
Quindi dopo la copertura, l'ho trombata e sono persino venuto in breve tempo.
E' stata probabilmente la mia esperienza più trash, ma prometto che non lo rifarò più!!! :sad:
P.S. poi sono arrivato tardi all'appuntamento, perché mi sono andato a fare una doccia fresca!!!
Fine dell'incubo.
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
316
Reaction score
6
Località
Modena
Hai la mia stima, descrizione eccezionale...

dopo la copertura, l'ho trombata e sono persino venuto in breve tempo

Questo è il mio pezzo preferito, lo spirito di autoconservazione nel voler terminare la tortura a tutti i costi è fenomenale :rofl:

Comunque dade, era un centro massaggi o un privato? Nel primo caso forse la rece andrebbe forse spostata...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
116
Reaction score
34
Complimenti dade...a me piace il trash e adoro queste rece....soprattutto quando le fanno gli altri:rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/do...o-udeb47745903
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche l'ombra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: inguardabile
ATTITUDINE: inesistente
REPERIBILITA': al volo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32789065xx

Sono stao preceduto dalla rece del collega per un soffio.... purtroppo l'esperienza avuta è la stessa.... avevo trovato l'annuncio di questa nuova cinesina da appartamento e, preso dalla fotta, sono andato a trovarla.... la voce al telefono non era male, ma quando ha aperto la porta ci sono rimasto.... piccola la faccia larga e schiacciata come se avesse preso una badilata in faccia, ma in compenso una pancia allucinante su quel fisichino... (per un attimo mi sono chiesto se non fosse incinta)
Anche io non riesco a spiegarmi come mai sono rimasto... forse ho sperato che, come a volte mi è successo, fosse una di quelle cinesi brutte che però riescono a darti una prestazione inesistente da qualsiasi altra pay di diversa nazionalità... invece oltre che un cesso era anche impedita...
Ha preso subito paura delle dimensioni dell'attrezzo e non ha mai smesso di lamentarsi con facce doloranti (figuriamoci quel "bel" visino in più deformato dalle smorfie).
Tutto ciò, al contrario del collega, aveva per me un effetto ritardante ma non ammosciante e avrei potuto continuare per ore, ma a me il trash non piace e ho avuto pietà del boiler con gli occhi a mandorla.... per cui dopo un pochino tiro fuori, sgoldono e a cavalcioni della pancia (così almeno non la vedevo) mi sono smanettato fino a farle un bel COF con lei che cercava di coprirsi ma io le tenevo le mani lontane.....
Per me da evitare (se non si fosse capito)
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Tempo fa andavo spesso a cinesi per il rate basso e per la loro totale passivita'.
Ho smesso dopo essermi impestato 2 volte in 2 settimane a causa dei loro bj cabrio....non si laveranno neanche la bocca.

Dopo la prima "impestata" ci sei pure tornato!??!?!
Io sono stato qualche volta ma ho sempre trovato delle cinesi pulitissime e attentissime anche che io fossi pulito con tanto di esame al fallo!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.681
Pavlein e Dade siete dei veri guerrieri, a voi l'onore!
facile chiavare le veline!
 
Commenta
Alto