Orientale - Mola di Bari - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: e chi lo sa
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-ragazza-orientale-mola-ivmr49712004
CITTA DELL'INCONTRO: mola
NAZIONALITA': china
ETA': trenta abbondanti, pure quaranta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e come no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un venti minuti
DESCRIZIONE FISICA: capezzoloni sporgenti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, gradini a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32091392xx

LA MIA RECENSIONE:

Era molto tardi, rientravo da una serata divertente ma volevo chiuderla in bellezza, cerco sul cellulare qualche annuncio interessante e alla fine opto per questa. mi sono detto che era l'unica che poteva rispondere ed accoglierti a quell'ora. Mi guida a fatica dalle parti del pronto soccorso di mola, con un italiano scarsissimo ma alla fine riesco a capire dove devo arrivare. Già per telefono le dico che voglio solo un bocchino e che più di 30 non le do, lei accetta volentieri. Parcheggio, mi viene ad aprire e mi porta nel suo ufficio.Si spoglia e mostra sti due capezzoloni giganti che mi diverto a stritolare. lei più di tanto non si lamenta.nel complesso non si può dire sia una miss di bellezza in realtà però è servizievole; si inginocchia e mi insalvietta il cazzo, dopodichè me lo inizia a succhiare. All'inizio faccio scegliere a lei il ritmo, dopo, quando sono in pressione, le prendo la testa e le faccio praticamente 10 minuti di face fucking dopo i quali le sborro copiosamente in gola. tiene tutto e solo alla fine sputa: Salviettina di pulizia e via, felice e contento , pronto per andare a dormire dopo una onesta svuotata di palle.

Foto ricordo (per quello che può tornare utile con le orientali, a me sembrano tutte uguali di viso)

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    49,6 KB · Visite: 129
  • a.jpg
    a.jpg
    17,6 KB · Visite: 132
  • b.jpg
    b.jpg
    59,4 KB · Visite: 117
salve ragazzi io l'ho telefonata proprio ieri, mi è sembrata acida e mi ha chiuso il telefono in faccia dicendomi sono a mola si ma dove?non andrò per via dell'acidità ,è come da foto o fake?e

hai mai visto una orientale con una foto vera?? è ovviamente un fake.... tra l'altro ti sarebbe bastato leggere la rece e la scheda tecnica....

ottima osservazione,scusami sono novello ;) no è che mi sto interessando da poco alle orientali ma ora che leggo sempre di più mi sto ahimè accorgendo che sono molto fake,lio ma dimmi è cosi dolorante alla vista??

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-ragazza-orientale-mola-ivmr49712004
CITTA DELL'INCONTRO: mola di bari
NAZIONALITA': Giapponese (dice lei)
ETA': 30 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alt media ,capelli neri , abbondante ma bel culo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32091392xx

LA MIA RECENSIONE:CARATTERISTICHE GENERALI

io ci sono stato lunedì , concordato 50 , richiesti 70 , dati 50 , è molto tranquilla , all'arrivo mi ha chiesto se era gradita forse perchè non è quella delle foto , comunque è abbastanza alta con dei lunghi capelli neri , cicciottella trentenne , mi è piaciuto molto il culo molto ben fatto , mi ha fatto sdraiare su un lettino per massaggi e ha iniziato a leccare i mie capezzoli , prima di proseguire col bj mi ha chiesto se lo volevo con o senza , Senza le ho detto .... ed ha iniziato un profondo lavoro restando in piedi a lato del lettino , nel mentre le masturbavo la figa e palpavo il culo , ci sapeva fare di bocca e stavo quasi per decidere di concludere cosi' ma poi ho deciso di chiederle la pecorina per gustarmi il bel culetto pallido e sodo mi ha incappucciato ed ho finito così
Ps se le piace l' oggetto(che esamina a fondo ) , propone di scopare senza condom aggiungendo 50 euro

Ultima modifica di un moderatore:
Se è vero ciò che scrivi sei stato folle.
Non so a che punto ti ha detto che si presta anche senza protezione con una maggiorazione ma credo che o me ne sarei andato veloce (presumendo malattie per cui non ha nulla da perdere a farlo senza) o non mi sarei fatto fare nemmeno una sega senza alcuna protezione. Tu addirittura hai optato per un Bj.....per me follia in una situazione del genere.

Ultima modifica di un moderatore:
Se è vero ciò che scrivi sei stato folle.
Non so a che punto ti ha detto che si presta anche senza protezione con una maggiorazione ma credo che o me ne sarei andato veloce (presumendo malattie per cui non ha nulla da perdere a farlo senza) o non mi sarei fatto fare nemmeno una sega senza alcuna protezione. Tu addirittura hai optato per un Bj.....per me follia in una situazione del genere.

Sono sempre scettico dinanzi a questo tipo di recensioni. Mi spiego: messaggio n°1 (con registrazione fatta appositamente) con recensione "decente" ma con insinuazione di un dubbio su malattie/cattive abitudini.
Non è la prima volta che ne leggo una simile con il risultato dei commenti (giustamente e secondo raziocinio) negativi a seguire.
E poi, sarà che chiedo sempre TUTTO con condom, ma di China che propongono Rai 1 senza condom in realtà non ne ho mai trovate.

la recenzione è autentica ed anche le sensazioni descritte ,
non è una bellezza ma sfido chiunque a sottrarsi ad una pompa cabrio ben fatta
di farlo senza lo ha proposto lei "tu bello uomo con bello cazzo" ma mi sono rifiutato
non mi va di polemizzare se volte crederci credeteci , io il mio contributo al forum l'ho dato ,il 1° si ma non sarà l'ultimo ,
spero che le mie rece vi tornino utili come le vostre a me

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto