Orientale - Montesilvano (PE) - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-nuova-orientale-bellissima-s9pm95458452
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': cinese, a suo dire
ETA': penso dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI bbj.rai1,cim,cob,rai2
SERVIZI USUFRUITI: rai1,bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: sui 20/25 minuti tra entrata e uscita
DESCRIZIONE FISICA: il viso è la parte migliore, alta 1,65 tette poco toniche, fisico normale
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': risponde quasi subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico 33867035xx):

LA MIA RECENSIONE:
sull'annuncio c'era scritto "foto reali al 100%", la contatto e mi dice che non è quella in foto ma che comunque è molto bella e che al limite posso andar via se sono insoddisfatto. così, visto che è da parecchio che non riprovo con una orientale vado a verificare.
appartamento in pieno centro da cui si accede con una viuzza laterale. lei apre il cancello e salgo. mi trovo una cinesina gradevole di viso e perdippiù parla benino l'italiano. dopo qualche preambolo mi chiede se è di mio gradimento, ci accordiamo per BBJ e cim a 50. si passa ai prelavaggi e poi alla copula.
un bbj decisamente poco elettrizzante, sembra masticare l'attrezzo anzichè succhiare, così dopo 7/8 minuti passo a cavalcarla, prima a smorza e poi a pecos in piedi. finale nella sua bocca.
ritorno ai box e saluti finali.
PRO- tra le meno peggio esteticamente tra quelle in questi paraggi, ha due capezzoli lunghi come chiodi, una cosa rara che mi è capitato di vedere, è disponibile e mansueta. location meno peggio di altre in giro.
CONTRO - un bbj insipido, sarei potuto rimanere 3 ore senza esplodere, inoltre parecchie telefonate di clienti ai quali rispondeva mentre la pecorizzavo.!
purtroppo di orientali di buon livello non se ne vedono da queste parti.

Reaction score
43
Dovresti sistemare la titolazione

comunque qui le foto

foto1.jpg foto2.jpg

Commenta
Alto