ORIENTALE - NOVARA - Bakecaincontri e altri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/nuova-eccitante-orientale-ragazza-fqir15455423
http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...tante-orientale-ragazza-3338342503-66580.html
CITTA DELL'INCONTRO:Novara c.so Torino
NOME INSERZIONISTA:non ho chiesto
NAZIONALITA': Taiwan
ETA': 21 dichiarati da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Se e' orientale, magra e tette piccole si, se e' lei no..
SERVIZI OFFERTI: BBJ-FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 ma chiedeva 70 di persona
DESCRIZIONE FISICA: Magra, 1.55, culetto piatto,ben proporzionata,capelli mossi, tette piccole e sode, passerina curata con ciuffo di peli (una bella ragazza orientale)
ATTITUDINE: Direi discreta nel BBJ, ma non sa scopare bene anche se si impegna
REPERIBILITA': Immediata in orario di pranzo

LA MIA ESPERIENZA:
Non so come ma mi e' girato il trip delle orientali e questa per comudita' di zona mi andava bene pur sapendo che non sarebbe stata lei..
Riceve di fronte al ristorante cinese di c.so torino.
Veramente complicato capire come raggiungerla perche' non parla una parola di italiano
Pero' dopo 5 telefonate e molta pazienza ci arrivo.
La ragazza si presenta bene, e' pulita, la casa in ordine anche se modesta non sa di fritto.
Contratto per tenere i 50 pattuiti, pago, lei si spoglia, si lava abbondantemente e poi mentre tento di allungare le mani mi stende condecisione sul letto.
Tira fuori gli odiosissimi fazzolettini disifettanti e con grande calma mi passa tutti i gioielli.
Poi inizia una prolungata e delicata pompa cabrio con sapiente uso di lingua anche se un po' delicata.
Mi mostra poi il preservativo con aria interrogativa e acconsento (come detto non parla ne' italiano ne' altro per cui si va a gesti..)
Sale a cavalcioni e a fatica si infila il mazzuolo (le ragazzine orientali hanno una passerina adeguata ai loro uomini..)
Poi inizia a scopare con il classico movimento clidorideo pube/pube, e tenta di stantufare ma con pochi risultati.
Pochi per me perche' per lei e' sicuramente piacevole a giudicare dalla passione con cui mi succhia il collo e si strofina in abbraccio sul mio corpo mugulando di piacere
Quando ho sentito in lei la passione al culmine e la mia in arrivo, l'ho penetrata a fondo tirandola per le chiappe e stantufandola a modo provocandole ulteriori grida e ansimi.
Finito li', a me e' piaciuta, soprattutto per il cabrio, per i baci sul collo e la sua passione anche se non tromba bene.
Ritengo l'esperienza una delle migliori soprattutto per il rapporto prezzo/prestazione.
Mi sarebbe piaciuto un bel cim finale che le proporro' la prossima volta quando mi mostrera' il preservativo...
un saluto

Reaction score
0
oggi ero a Novara, e volevo contattarla anch'io..mi ero anche tenuto come riserva la prima via a sinistra Ingrid se non sbaglio. Poi mi è andato tutto a puttane e sono rientrato. Visto che una volta alla sett sono a No, dagli annunci mi sembrerebbe una piazza che piange. O no?

milkbar

Commenta
Reaction score
17
Matrici allegate.

Allegati

• Novara [novara]- #################nuova eccitante orientale ragazza##############3338342503###...zip
    40,5 KB · Visite: 92
  • nuova eccitante orientale ragazza 3338342503 Donna cerca uomo_1273168040678.zip
    92,9 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
0
Solo adesso ho letto che hai scritto che è 1.55, quando l'ho chiamata mi ha detto 1.70. Chissà che aveva capito. :biggrin: :biggrin:
Certo che 1.55..mi fa da elica! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
milkbar ha scritto:
oggi ero a Novara, e volevo contattarla anch'io..mi ero anche tenuto come riserva la prima via a sinistra Ingrid se non sbaglio. Poi mi e' andato tutto a puttane e sono rientrato. Visto che una volta alla sett sono a No, dagli annunci mi sembrerebbe una piazza che piange. O no?

milkbar
si, la piazza e' un po' scarsa
per questo che ho iniziato a prendere in considerazione il misterioso oriente

Commenta
Reaction score
2
La piazza di Novara non e' mai stata particolarmente florida, e in questo periodo offre veramente poco di valido.

La ragazza delle rece l'ho incontrata anche io un paio di settimane fa : non posso che confermare la rece.
Ragazza carina, non parla italiano, appartamento discreto e pulito.
A me ha provato sbito a chiedere 100 rose , ma dopo una veloce trattative ha subito accettato i 50.
Servizi offerti bbj, ben fatto anche se un po troppo leggero, datty e rai1 in diverse posizioni.

Insomma , valida per una svuotata spendendo poco.

ciao
Jack

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/nuova-eccitante-orientale-ragazza-ckgp16045553
CITTA DELL'INCONTRO: NOVARA
NOME INSERZIONISTA: NESSUNO
NAZIONALITA': CINESE DEL NORD
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO E NIENTE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA CIRCA 1.70, SODA, CAPELLI LUNGHI E MOSSI E UN BEL VISO
ATTITUDINE: SCHERZOSA MA SESSUALMENTE FURBA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANI CON ASCENSORE MOLTO STRETTO

LA MIA ESPERIENZA:

ECCOMI IN VISITA A NOVARA. L'indirizzo è lo stesso C.so Torino.
Telefonata di rito e salgo al secondo piano con l'ascensore. Mi apre la porta una ragazza cinese niente male, molto sorridente e appena varcato la soglia mi abbraccia e mi bacia sulla bocca. Chiede 100 rilancio a 50 accetta. Servizi offerti bocca e rai1.
L'appartamento è spazioso ed è al limite della decenza. Il bagno ha il lavandino fuori servizio ed è avvolto da una camera d'aria nera con del filo di ferro. Per fortuna il bidè è funzionante. A pochi cm dal letto c'è un ventilatore acceso palla che crea un effetto tsunami. Ci spogliamo e con le solite salviette mi pulisce l'arnese. Inizia un lavoro di bocca scoperto fatto a colpi di lingua con tanta manovella. Subito dopo me lo incappuccia e si mette alla missionaria, e da questo momento inizia il delirio. Appena lo metto dentro inizia a dire piano piano, e così faccio. Si lamenta del dolore agitandosi come una posseduta dal demonio. Mi tira anche degli schiaffoni sul petto. :shok: e continua a gridarmi "subito" Ecchecazzo ho appena iniziato e non l'ho ancora infilato tutto! Si toglie e si mette alla pecora, ma anche in questa posizione non mi lascia muovere come vorrei e la cosa si fa abbastanza snervante. :diablo: Capisco al volo che la trombata sta andando a farsi fottere. Inizio a schiaffeggiarla sulle chiappe, lei si lamenta e ride e ricambia gli schiaffoni. iniziamo a picchiarci come due adolescenti....lei ride e scherza. Io un po' meno visto che ho pagato per trombare. Alla fine mi scappuccio e me lo prende in bocca e senza dirgli nulla gli vengo sulla bocca (il primo schizzo poi si è levata) lei ridendo tha tentato di baciarmi.
La tipa è matta da legare, mentre stavo andando in bagno per lavarmi mi ha anche tirato un calcio nel culo ignudo :shok:
Peccato perchè ha una bella patata carnosa e depilata e c'ha pure un bel buchetto dietro che sarebbe una meraviglia da sfondare.

Mentre uscivo e mi baciava come giuda gli ho detto che se mi facevo una sega godevo di più.

A mai più.

Commenta
Reaction score
13
scusa l'ignoranza, ma da cosa deduci che è cinese "del nord"? che è più alta di 1,55? :rofl:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusatemi del ritardo... ma sett scorsa ho rifatto il giro e non ho avuto tempo di segnalarvelo :sorry: :sorry:
la ragazza e' ingrassata, avendomi riconosciuto ha iniziato a fare la stupida al limite dell'irritante, le ho chiesto di farlo solo in bocca ma ha finto di non capire poi, praticamente non si e' lasciata penetrare a fondo.
grande delusione e giramento di palle
cancellata!!

Commenta
Alto