orientale - Nuvolera - Bakecaincontrii

Reaction score
32
RIFERIMENTO INERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¸¸-9734-ragazza-7g4830202885
CITTA DELL INCONTRO:nuvolera
NOME INSERZIONISTA:monica
NAZIONALITA:cinese
ETA:sui 30
CONFORIMITA ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI:daty,bbj ,rai1,69
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA:un po di pancetta,culo cadente,ma in compenso 2 belle tette
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA:buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:32844995xx

RECENSIONE:
riceve in una zona tranquilla con parcheggio a piano terra,mi apre ,si presenta italiano ben parlato,concordiamo 70 per una cosa piu tranquilla
dopodiche mi fa indossare delle ciabatte e mi fa accomodare nella stanza da letto tenuta molto bene e pulita,mi fa sdraiare
inizia con il classico massaggio,non sara di quelli professionali,ma almeno e piacevole,intanto ci facevamo 4 chiacchere.
a un certo punto arriva il fatidico momento del girare e lei ,vedendo l amico abbastanza tirato,me lo prende in mano smanettandolo piano piano,
gli faccio i complimenti al suo seno che subito si scopre...ragazzi 2 belle zucche sode e morbide con 2 capezzoli reattivi che gli faccio notare,mi dice che li ha cosi quando e eccitata..vabe.
iniziamo con un 69,il culo come gia detto non sara mr tonic ma almeno e profumato cosi come la patata con un po di pelo ma curata,mi ci butto alternando la lingua su entrambi,nel frattempo dall altra parte lei si dava da fare pompando per bene.
a un certo punto la prendo e la metto sdraiata a gambe aperte,comincia il daty che vedo gradire propio ,infatti trema e si bagna.
arriva il momento della cavalcata,iniziamo con lo smorzacandela dove andiamo avanti per un po per poi finire con la pecorina in cui procedo con affondi lenti ma decisi dato che mi voglio godere per bene la sua stretta passerina nella quale dopo qualche minuto vengo di brutto.
pulizie di rito,mi rivesto,la ringrazio e la saluto.
alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
di niente,faro piu attenzione ai thread gia aperti le prox volte ;)

Commenta
Reaction score
0
In effetti è una vecchia conoscenza. L'avevo timbrata appena apparsa a Botticino e poi a Sant'Eufemia. Sicuramente è sulla quarantina ormai.

Commenta
Reaction score
35
Si Si confermo, le foto sono sue anche se datate. E' quella che riceveva a S.Eufemia. DI lei ho ricordi alterni perché finché operava di persona non era affatto male, poi si era messa intorno una serie di "lavoranti" alcune di pessima qualità per le quali avevo assolutamente evitato di andarci

Commenta
Alto