Orientale - Offanengo (CR) - Tuttoannunci

Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: ---
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/cremona...-cremona--tipdan-idi27-ida2592777-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Offanengo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 25, forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente le foto non sono sue!
SERVIZI OFFERTI BBJ, Body Massage, HJ, Rai1.
SERVIZI USUFRUITI: Body Massage, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50 (gli orientali se non si tratta si offendono!)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, un po' di pancetta, seno piccolo ma carino, labbra carnose.
ATTITUDINE: Ottima e servizievole!
REPERIBILITA': Immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo gradino all'ingresso.
INDEX RICERCHE 33196996xx


Lunedì sera, voglia di guidare, giri a caso, sigarette, pensieri...
Sono lontano da casa, mi prende un chiodo fisso, chiamo le fidelizzate, una non c'è, l'altra ha il telefono spento...
Ok, si va di mission!
Cerco qualcosa nei dintorni, trovo questo annuncio interessante, chiamo e mi snocciola il menù:
30 per un massaggio da mezz'ora, 50 tutto completo, 80 per massaggio e completo per un ora, 100 il massimo.
Incuriosito chiedo ulteriori informazioni ma lei mi dice:"venile pallale".
Ok, non mi faccio pregare, raggiungo il posto, il parcheggio è vicino, praticamente dall'altra parte della strada. C'è un baretto, la avviso che sono in loco e , nonappena la strada è sgombra, sgambetto fino alla sua porta.
Mi accoglie sorridente.
La casa è spoglia, un mobiletto con una televisione, che lei guarderebbe sempre, ed una stanza adiacente con letto e luce rossa ottenuta con carta colorata attorno al lampadario, non il massimo dell'eleganza insomma.
Lei però è carina e mi spiega che per 100 fa body massage per un'ora e poi si fa tutto il resto, io tratto, ed ottengo body massage mezz'ora più BBJ per 50.
Stende un lenzuolo pulito e mi invita a sdraiarmi, lei comincia un massaggio normale(ben fatto), e rimane vestita, le lascio fare, passano 10 minuti ed inizia a spogliarsi, prima mi massaggia con gli avambracci la schiena, poi passa a farmi dei grattini molto godibili su sedere, interno coscia e quel che sporge dei gioielli.
Non male, ma di body nemmeno l'ombra...
Nemmeno il tempo di pensarlo ed eccola, che si sfrega sul mio corpo, lo fa a secco, ma scivoliamo bene e sento tutta la sua pelle liscia sulla mia chiena, è molto brava, quando si avvicina alla mia testa ansima, mi eccita molto.
Dopo altri 10 minuti mi fa girare, ed anche da davanti si ripete la stessa cosa, si sfrega dapertutto, mi guarda e sorride, è lenta e non ha fretta, è brava!
La mezz'ora è già passata quando apre un cassetto ed estrae dei profilattici, io la blocco e le dico:"no"!
Lei mi guarda e dice:"no"?
Io rispondo:"senza"!
Lei sorride, mi pulisce con una salviettina umidificata(ero profumatissimo) e comincia a leccarmi piano, ancora senza fretta, è brava, alterna molto varie tecniche e succhia forte, continuiamo per un bel po', ogni tanto si stacca e manovella, per poi ricominciare, sento che sto per arrivare, le dico di pompare, lei esegue.
Le inondo la bocca, lei si stacca e mi guarda stupita, quasi a chiedermi:"cos'hai fatto??" ed io per tutta risposta le dico muovi la mano, lei riprende amorevolmente a segarmi, senza pulisri o sputare nulla, lo farà poi in bagno con calma, dove mi sono anche risciacquato.
Esperienza soddifacente in termini di servizio, oscena dal punto di vista della location!
Non sò se tornerò, la ragazza comunque è simpatica e servizievole!
 
Alto