Orientale - Padova - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-due-belle-ragazze-v72p68871098
CITTA DELL'INCONTRO:Padova (Via Cavallotti)
NAZIONALITA': China
ETA': Penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Daty, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura normale, un pochino scarsa di tette (seconda)
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36644029XX

LA MIA RECENSIONE:
Trovato l'annuncio su famoso sito di incontri, decido di chiamare per un incontro, visto che mi trovavo in quelle zone.
Quando mi ha indicato l'indirizzo, pensavo subito di rinunciare.... privacy "0".... Fermata bus proprio di fronte!
Ho approfittato di un momento in cui non c'era anima viva per contattarla e farmi aprire subito... operazione riuscita!
Salgo al secondo piano e mi accoglie una vecchia.... già stavo per cambiare idea, quando si è fatta avanti una bella ragazza giovane che avrà avuto sui 25 anni circa...
Mi prende per mano e mi accompagna nella stanza.
Premetto... ci sono diverse ragazze li dentro... forse mi è capitata la meglio!
Ci accordiamo per 70 con bbj e rai1...
Ci spogliamo e ci stendiamo sul letto, ed inizia a pulire con le salviettine, nonostante fossi docciato.
Inizia a leccarlo come un gelato, fino a farmelo diventare bello duro... e a quel punto comincia ad eseguire un bellissimo pompino... salivoso e delicato....
Poi ho voluto io esplorare la sua patatina... profumata e rasata quanto basta....
Dopo un po' mi chiede di scopare... incappuccia e via di missionaria.... ma volevo concludere alla pecorina, e così è stato fatto.
Pulizia da parte di entrambi, e poi mi ha dedicato qualche minuto per un massaggio niente male.
Tutto sommato mi sono trovato bene.... solo la location lascia a desiderare...

Ultima modifica di un moderatore:
Alto