NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...AZZA-BELLISSIMA-SUPER-SEXY-E-DOLCE-45526.html
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake, as usual
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty fk rai1 (rai2 non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno, so scampà!
COMPENSO RICHIESTO: 30 per bbj CIM
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:1 minuto
DESCRIZIONE FISICA:Bassa, brutta; decisamente in sovrappeso e con un sorriso allucinante (un dente guarda nord, uno sud, uno ad est e il quarto ad ovest).
ATTITUDINE: N.P.
REPERIBILITA': ottima (sono andato lì alle 2 di notte!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 36659046xx
RECENSIONE: chiamo due tre numeri letti al volo in internet, era molto tardi, la speranza era poca ma questo numero squilla e la tipa, simpatica e disponibile, dice che non ci sono problemi e che è sveglia.
Ottimo penso, fra me e me.
Arrivo sul posto ragazzi ma nulla, anche con le migliori intenzioni, ho dovuto girar i tacchi: veramente non si può.
Ad maiora
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...AZZA-BELLISSIMA-SUPER-SEXY-E-DOLCE-45526.html
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake, as usual
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty fk rai1 (rai2 non chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: nessuno, so scampà!
COMPENSO RICHIESTO: 30 per bbj CIM
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:1 minuto
DESCRIZIONE FISICA:Bassa, brutta; decisamente in sovrappeso e con un sorriso allucinante (un dente guarda nord, uno sud, uno ad est e il quarto ad ovest).
ATTITUDINE: N.P.
REPERIBILITA': ottima (sono andato lì alle 2 di notte!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE 36659046xx
RECENSIONE: chiamo due tre numeri letti al volo in internet, era molto tardi, la speranza era poca ma questo numero squilla e la tipa, simpatica e disponibile, dice che non ci sono problemi e che è sveglia.
Ottimo penso, fra me e me.
Arrivo sul posto ragazzi ma nulla, anche con le migliori intenzioni, ho dovuto girar i tacchi: veramente non si può.
Ad maiora