ORIENTALE - PADOVA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAGGAZA ORIENTALE -SENSUALE
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-raggaza-orientale-49qx95601555
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona portello
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,,ar,fk,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,,ar,fk,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165x50, mora capelli linghi lisci, tette tg 2 molto belle, bel culo,molto carina di viso, bel fisico
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra, PARCHEGGIO AUTO!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948374xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo svariate telefonate mi risponde una bella vocina chiede 50 completo, ok arrivo trovo parcheggio con difficolta tanto che butto l'auto su un divieto o cosi o cosi, arrivo apre mi riceve in vestitino bianco corto cortissimo, sto giro mi faccio furbo! la metto a 90 e vedo un bel culo, abbasso il vestito e vedo 2 belle tette sode, ok sto giro pago volentieri verso il dovuto mi spoglio lei pure di fisico davvero ben fatta a essere pignoli un filino di pancetta ma proprio un filino, mi stendo solite leccate fk cattivello e via di bbj alternando ar e palle promossa nell'arte del bbj sento che manca poco le chiedo di scopare condom mi sale sopra e cavalca proprio bene mentre mi scopa mi butto sulle tette andiamo avanti per un bel pò fino a quando esplodo nel gommino, diciamo che a 90 gradi sta bene però essermi fatto scopare da lei con 2 tette cosi belle e stato obbligatorio finire cosi, massaggino di rito qualche fk mi rivesto e me ne vado ritornero? si spero di trovarla ancora.

Reaction score
145
Complimenti!:rofl: ma che sei il terminetor delle china...:rofl:

Chiedo una cortesia che con ste cina si capisce mai un tubo...mettete la via non il civico...grassie:DD

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Complimenti!:rofl: ma che sei il terminetor delle china...:rofl:

Chiedo una cortesia che con ste cina si capisce mai un tubo...mettete la via non il civico...grassie:DD
Appoggio la richiesta, più volte l'ho fatta pure io
Con le cina, è importante l'indirizzo, dato che sullo stesso gravitano mediamente 2-3 numeri
e nella stessa zona (nella fattispecie Stanga) ce ne sono almeno 5, e non sto ad elencarli
oltretutto si rischi di aprire più 3D per la stessa location
il titolo stesso dovrebbe riportare la via, tipo : "Cina via Turazza"
in questo momento su "Rece Padova" ci sono ben 4 3D, uno di seguito all'altro, tutti con lo stesso titolo "orientale padova bakeca"

Commenta
Reaction score
0
Mi è successa una cosa strana: oggi pomeriggio ho provato a chiamare e mi ha risposto una voce che parlava piano piano; mi ha sussurrato un indirizzo che non ho capito e alla mia domanda di ripetere ha chiuso il tel. ho provato a richiamare ma ha sempre chiuso senza neanche rispondere. Ho riprovato 3 ore dopo, stessa situazione. Per caso è successo anche a voi?
grazie per le info.
lory

Commenta
Reaction score
155
NOME INSERZIONISTA: RAGGAZA ORIENTALE -SENSUALE
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-49qx95601555
CITTA DELL'INCONTRO: padova zona portello
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,,ar,fk,rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj,,ar,fk,rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165x50, mora capelli linghi lisci, tette tg 2 molto belle, bel culo,molto carina di viso, bel fisico
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra, PARCHEGGIO AUTO!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38948374xx

Sono stato da lei incuriosìto dalla rec. di Dicati999
Riceve in vicolo San Massimo lei non giovane non bellissima un po' di pancetta ma un bel seno piccolo e sono in stile teen, culo non male, inizia un bbj non male ma niente di straordinario. Se lo succhia x 10 minuti poi cappuccio, due tre posizioni sempre palpeggiando il seno, sto x esplodere la faccio sdraiare, mi stando sulla panca e le copro il viso con il mio seme. Mi pulisco mi vesto e via verso nuove avventure
Un salutone a tutti

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:padova, zona via s. massimo
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-raggaza-orientale-93hu96766250
NAZIONALITA':cina
ETA': ha detto 22, credo sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: solita fake
SERVIZI OFFERTI:bbj, rai1
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, viso carino, 2° di seno soda, bel culetto,
unico neo un po' di pancia e una cicatrice vistosa sempre sulla pancia
ATTITUDINE: servizievole, simpatica
REPERIBILITA': ottima
FUMATRICE: no
INDEX:38948374xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
AMBIENTE: non climatizzato, piccolo ventilatore insufficiente

DESCRIZIONE DELL'INCONTRO:

arrivo al luogo dell'incontro, l'entrata della casa e la finestra della stanza
dove si svolgono gli incontri danno direttamente sulla strada, anche qui privacy zero...
resto ad aspettare in strada per 5 interminabili minuti, con le finestre dei vicini aperte
per il caldo, certo che se uno non vuole far sapere di andare a mignotte... vabbè, alla fine
mi apre una ragazza piccolina, ma carina vestita con un abito a rete rosso e perizoma.
ci accordiamo x 50 bjj e rai1 ed iniziamo le danze.
il bjj è piuttosto delicato, ma piacevole, rovinato da un esemplare di fauna locale che lancia
un rutto tremendo proprio davanti alla finestra... e che caz...
passo al daty, apprezzato in quanto lei si è allagata poco dopo. passiamo a rai1, con finale nel gommino.
quasi subito suona il telefono, la capa della baracca dice alla ragazza che il prossimo cliente è già arrivato.
mi rivesto e attendo che la ragazza faccia entrare il collega nella stanza adiacente e con mille scuse vengo
accompagnato alla porta.
anche qui privacy 0, ma almeno la ragazza mi è piaciuta.

... poi mi risveglio nel caldo di questa tremenda estate...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-raggaza-orientale-93hu96766250
CITTA DELL'INCONTRO: Padova zona Portello
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, bel seno e lato B, un po di pancetta
ATTITUDINE: Buona anche se aveva fretta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:Buongiorno.
Scrivo la mia prima recensione che risale a un incontro di qualche settimana fa. Dopo aver letto la positiva recensione di Ducati 999, chiamo per sentire i servizi offerti. Un paio di volte qualcuna risponde in modo incomprensibile e subito dopo mette giù. Sto per desistere quando finalmente mi risponde indicando i 50 canonici per RAI1 e BBJ(assolutamente no RAI2). Decido di provare, la chiamo un primo pomeriggio di canicola estiva e fissiamo per poco dopo. Arrivo all’appuntamento in zona Portello e chiamo. Mi dice di aspettare. Passano 5 minuti e sto meditando di andarmene quando si apre la porta. Entro nell’ingresso della casa e tutto è chiuso. Finalmente una ragazza cinese apre leggermente una porta e dietro di lei vedo la sua compagna totalmente nuda. Ha sui trent’anni, viso anonimo, non alta. Quello che colpisce sono due belle tette sode e naturali con capezzoli lunghi che si stringono al centro. Purtroppo ha anche un fitto ciuffo nerissimo e un accenno di pancetta, però le belle tette mi convincono a rimanere. Facendomi segno di far silenzio, mi porta in una cameretta con letto minuscolo e mi dice di spogliarmi. Dopo avermi pulito con una salvietta chiedo i servizi e mi dice bocca per 50. Alle mie rimostranze, si prende i 50 confermando bocca e fica e parte subito con un buon lavoro di bocca che me lo fa diventare bello duro. Sta per alzarsi, quando la blocco e le faccio segno di dedicarsi anche ai gemelli, compito che esegue egregiamente. Dopo poco, mi gomma e mi sale sopra. La cavalcata è piacevole anche perche posso guardare e palpare le sue tette. Improvvisamente, si alza facendomi capire che stiamo facendo troppo rumore col letto. Si inchina sul letto mostrandomi due belle chiappe sode e in un attimo la prendo a pecorina alternando palpate a tette e culo. Sto aumentando frequenza e profondità dei colpi, quando si sfila e mi fa sedere. Con la bocca cerca di arrivare al cazzo ma la blocco e la faccio sedere su di me sbattendola un altro po. Riesce pero a svincolarsi e mi sfila il gommino. Comincia a masturbarmi ma le dico di prenderlo in bocca e con la mano sulla testa la porto li. Dopo poco le vengo in bocca con 7/8 forti getti. I primi li deve ingoiare, il resto lo svuota scappando in cucina. Nemmeno una goccia cade sul pavimento e la quantità era veramente tanta! Mentre lei si risciacqua, io comincio a rivestirmi. Entra, mi aiuta a mettere i sandali, un bacetto, un’ultima palpata a tette e fica e mi porta fuori, sempre attenta a non fare il minimo rumore. La mia impressione è che non volesse disturbare qualcuno/a che dormiva nella camera grande vicina. Che dire. Probabilmente aveva fretta e/o timore per questa presenza in casa. Durata dell’incontro 15 minuti. Se mi faceva stare altri 10-15 minuti sarebbe stata un’esperienza molto positiva. Per fortuna il finale è stato valido. Dopodiche mi risveglio con la calura tropicale…

Commenta
Alto