ORIENTALE - PADOVA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NUOVISSIMA GIAPPONESINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...pponesina___________foto-100-per-cqvr95959568
CITTA DELL'INCONTRO: chiesanuova
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,cim,ar
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,cim,ar
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170x60, tette tg 3 giu, mora capelli lunghi, viso normale, un pò de panza, bel culo tondo sodo.
ATTITUDINE: tranquilla, finge troppo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32785116xx

LA MIA RECENSIONE:

Passavo dalle parti di chiesanuova cosi mi ricordo di una china non ancora recensita che stava da quelle parti, chiamo dice 50 completo bon arrivo, tempo 2 minuti sono li, parcheggio chiamo salgo mi apre la porta solita cina per capirci, vedo 2 bocce fuoriuscire dal classino vestitino mi porta in camera pago mi spoglio lei pure, ecco le belle tette sono fiappe, almeno a un bel culo tondo e sodo le chiedo se fa culo e dice di no, mi stendo parte di bbj lento salivoso solo lingua bocca e sputazzi perfetto ottimo bbj, inizia a scendere a parte di ar sto giro ho perso la mia amata verginita anale visto che da quello che ho sentito la lingua e entrata tutta, dopo essersi fatta una scorpacciata del mio buco di culo riparte di bbj, ormai sta li sotto da un buon 15 minuti le chiedo di scopare e vuole fare mission e NO cazzo a 90 gradi cosi almeno mi guardo il bel culo essendo quello il punto forte, la metto a 90 inizio a pompare le ficco il pollice in culo, pompo schiaffeggio ogni tanto tipo alla cowboy cavalcata selvaggia, le chiedo se fa cim dice si si sborro bocca ok, all'ultimo secondo mi tolgo sfilo il tutto è le sborro in bocca mentre accoglie il tutto e ancora a 90 cosi le schiaffeggio ancora il culo e le ravano per bene la patata, restiamo cosi per un 1 minuto buono, sputa su un fazzoletto mi chiede io blava? non male dai, pulizie di rito e la saluto, non penso che ritornero un bel culo non basta per farmi ritornare, mettiamoci pure che c'è pure un locale li vicino troppo rischio sgammo.

drivein

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scusate ma e' forse il centro massaggi vicino all'aliper

Commenta
Reaction score
221
scusate ma e' forse il centro massaggi vicino all'aliper

Chiamata ieri, no, non è li, è la porta a fianco ad un locale di sushi al ponte delle brentelle.
Ma quanto siete pigri fratelli, una telefonata no?
Del centro massaggi a fianco all'Ali nulla so, sono anni che lo vedo li, e mi domando sempre come faccia a campare, non ho mai visto nessuno entrare e nessuno uscire che non fossero le operatrici, non credo li si possa avere più di un massaggio, ma smentitemi se avete notizie differenti.
Per tornare alla tipa della rece risponde subito, parla un italiano decente, offre 50 per completo, di più non so.
alla prossima

Commenta
Alto