ORIENTALE - PARMA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giovanissima filippina
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovanissima-orientale-filippina-che-xwt286618135
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': cina?
ETA': 23 e 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ French Kiss, Daty, 69, Ra1, trio, massaggio.
SERVIZI USUFRUITI:BBJ- French Kiss Daty, 69, RA1, trio, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso, piccolina, 2 di seno cespuglio, la più piccola; bassina, tarchiata, 2 di tette e poco pelo la più grande
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33917094xx

LA MIA RECENSIONE:

Attratto dalle foto, pur sapendo che si tratti di fake, mi viene voglia di testare un orientale. Essendo nei pressi dell'Esselunga becco quest'annuncio che risalta nello sfogliare i vari annunci, chiamo e quasi subito mi risponde una voce sottile e timida, mi dice che è libera anche subito e si trova nella stradina appena dopo la tabella Gazzetta di Parma.
Arrivo in casa e mi accoglie una donna sulla trentina, non penso a lei ma al pensiero di farmi una patata orientale, però mi propone subito un ménage à trois con un'altra ragazza.
Accetto subito la proposta a patto che il rate sia più basso per non aver trovato ciò che cercavo, accetta e fa entrare nella camera una ragazza che avrà avuto massimo 23 anni, dolce e un po' impacciata. Mi spogliano pian piano e iniziano a prendersi letteralmente cura di me, mentre inizio a esplorare la più grande vedendola abbastanza eccitata, in pratica mi spalanca le gambe per ricevere la mia lingua, la piccola si concentra sul mio Walter alternando piccole leccate a massaggi con mano. Visibilmente bagnata, usando un eufemismo, la grande mi chiede "ti plego, scopale ola!" ma io voglio ancora giocare un po' e inizio un daty con l'altra che resta praticamente ferma ma geme quasi come la sua amica.
Chiedo alla piccola di girarsi a 90° un RAI 1, ma interviene l'altra dicendomi che magari la prossima volta posso "provarla".
Sono troppo eccitato e quindi non faccio differenza tra le due, mi metto in piedi alla punta del letto e mi ritrovo la grande in posizione ovina che con la mano mi acciuffa il flauto e lo mette al caldo nella sua tana, con movimenti cadenzati mi fa rischiare di capitolare subito, mi concentro un po' ma dopo dieci minuti con la piccola che continuava a coccolarmi e baciarmi le chiedo di finire in bocca. Lei prontamente si gira e dopo averlo sfiorato un paio di volte con le labbra inizia un hj velocissimo e capitolo sulle sue tette..
Pulizie di rito e mi fa sdraiare pancia a terra iniziando con la piccola dei massaggi, non avendo molto tempo non mi godo a pieno i massaggi.
Credo che abbia soddisfatto abbondantemente la voglia asiatica che avevo.

:w00t: ho appena creato un post sulla stessa tipa, sorry... controllo meglio la prossima volta.. ma con me la giovane non c'era :scratch_one-s_head:

Aggiornamento su link funzionante ???

Su alcuni siti a costo zero o a basso costo (Bakecaincontrii ne è l'esempio ma non è l'unico) gli annunci hanno la fastidiosa caratteristica di avere una scadenza rapida, a volte anche nell'arco della stessa giornata.

Diventa però altrettanto fastidioso il continuo bumbare il thread con i nuovi link che a volte il giorno dopo non sono neppure più validi, con conseguenti pubblicazioni di nuovi link che allungano inutilmente il thread.

Come pure non gradito è il riproporre i nuovi link solo ai fini di dare visibilità alla ragazza, seppur con l'intento di agevolare i colleghi.

A tutti quelli che hanno la pessima abitudine di chiedere se ci sono link funzionanti, faccio presente che un collega che si prende la briga di cercarlo e di postarlo perde lo stesso tempo che perdereste voi a cercarlo di vostra iniziativa, sulla scorta degli elementi che sono già presenti nello stesso thread (nome, index e via dicendo). Cerchiamo di essere intraprendenti e di non volere sempre la pappa pronta.

Siete quindi pregati di non reiterare le richieste onde evitare le successive cestinature degli "aggiornamenti di stato".

Non è dai ieri che è stato detto che i thread recensori possono essere aggiornati solo con nuove recensioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto