ORIENTALE - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`-stazione`-``-ho-5m2x53830485
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 32-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck, daty, cim
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: non più signorina, 1.60 come tutte le cinesi , 3° seno, niente di specifico
ATTITUDINE: Buona, non furbetta , molto servizievole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si , appartamento piano primo, senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33135907**

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di tornare alle origini, .. è un pò di tempo che tutte le mie trobate le faccio solo con lisa la romagnola in quel di Ponte san Giovanni, che per me è stata sempre una garanzia..
Non dico di essermi stancato, ma avevo bisogno di un ritorno alle origini, e forse anche un pò di standig Rewiev. ( abbattere le spese)

Comunque , avevo chiamato diverse girl, ma non mi ispiravano, e alla fine provo questa. Mi sono detto allle più brutte giro i tacchi e me ne vo!!
Arrivo in loco , salgo al primo piano, ( siamo a finaco della nuova caserma della G.F.) entro, ma non vedevo niente perchè tutte le luci erano spente. La cosa mi faceva un pò di paura..
Mi prende la mano e mi accompagna in camera, e dopo aver acceso una lampada di colore rosso, vedo chi mi trovo di fronte.
LA solita signora ( non ragazza ) orientale, una di quelle che per strada non te la caghi proprio, e per i miei canoni forse non valeva la pena..
Poi qualcosa in me è scattato, perchè non provare !!!
Verso il concordato e mi spoglia lei.. sembrava quasi una gheshia.. mi aiutava in tutto.. poi mi stendo senza passaggio in bagno, io non ne avevo bisogno, e lei onestamente non puzzava..
iniza subito con un bj, e devo dire che da adesso in poi è stata tutta in discesa.. La signora con il cazzo ci sapeva fare.. ha iniziato a lavorarlo , molta saliva, continui deep troat.. e se non scappavo sarei venuto subito..
M incappuccia , e subito pecorina.. poi missionaria, e poi lei pancia sopra .. fino a che non gli dico che è ora di concludere. Voglio venirle in bocca , e lei senza fare un frizzo , lo prende e si fa riempire la bocca del mio sperma, inghiotte tutto, e continua a leccarmelo..

Che dire .. io mi sono divertito!!
Saluti punter

Allegati

• Perugia [ PERUGIA]_ `_`_`_STAZIONE`_``__..^@^.._HO!!!BELLISSIMA!!★NUOVISSIMO ORIENTALE RAG.pdf
    129,5 KB · Visite: 186
Alto