Orientale Piacenza bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com...iorenzuola____-9733-giovane-9733-mt6p39929807
CITTA DELL'INCONTRO: Fiorenzuola
NOME INSERZIONISTA: DOLCE RAGAZZA ORIENTALE
NAZIONALITA': china
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 altezza, seno buono, 50 kg peso circa
ATTITUDINE: molto professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato 3 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33191554xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi all'ora di pranzo, telefono, mi risponde, poche parole, ma disponibilissima mi invita presso il luogo dell'incontro alla rotonda centrale del paesino della provincia di Piacenza.
Ingresso discreto oggi perchè nevicava, un poco meno quando il clima migliorerà.
Telefono quando sono all'ingresso, mi dice di arrivare al piano terra, del cortile sul quale affacciano altri palazzi, apro io.
Entro mi accoglie con una vestaglietta orientale e mi conduce in camera.....prima però passo in bagno.
Propongo Bjj, rai2 sperando che la cina aprisse le frontiere, ma mi accontento di bj cover ben fatto e di una pecos goduriosa.
Finisco sul suo seno.
Che dire sono stato veramente bene......penso che ci ritornerò, veramente gentile e mi ha messo a mio agio.
Aveva steso un lenzuolo sul letto (scannatoio), ho fatto tutto in piedi e devo dire che che mi ha soddisfatto.
PS: mi sembrava sola nell'appartamento.
No social, lavaggio con salviettine ed esco.

Alto