NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9835-¸¸-10084-¸¸-k25d48665221
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI OFFERTI : tutti le calssiche tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la classica cina, viso non gradevole e fisico non magro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 36617363XX
LA MIA RECENSIONE:
Avevo una gran voglia di un BBJ fatto bene e avendo pochi € in tasca ho provato la cina in oggetto.
L'avevo contattata una settimana fa quindi sapevo già l'indirizzo. Giunto vicino a casa sua la chiamo e mi conferma il servizio e che è subito libera per me!! Al telefono mi ha rassicurato che aveva 22 anni e che era magra..
Giunto in postazione apre e dietro la soglia c'è la classica cinese da 30/35 anni, non bella e un po massiccia.
Resto in quanto volevo il mio BBJ e cosi andiamo, dopo il pagamento della prestazione in piedi in camera da letto, mi spoglio e inizia il BBJ fatto bene e senza uso di mani... dopo 10 minuti continui capitolo e non ne lascia scappare una goccia... pulisce bene il tutto con la bocca e va in bagno a sputare... dopo qualche gargarismo torna da me a aiutarmi a vestire e tanti saluti.
Devo ancora trovare una cina che mi piaccia, ma continuerò a cercare, non si sa mai!!
Al prossimo sogno!!
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9835-¸¸-10084-¸¸-k25d48665221
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI OFFERTI : tutti le calssiche tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la classica cina, viso non gradevole e fisico non magro
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 36617363XX
LA MIA RECENSIONE:
Avevo una gran voglia di un BBJ fatto bene e avendo pochi € in tasca ho provato la cina in oggetto.
L'avevo contattata una settimana fa quindi sapevo già l'indirizzo. Giunto vicino a casa sua la chiamo e mi conferma il servizio e che è subito libera per me!! Al telefono mi ha rassicurato che aveva 22 anni e che era magra..
Giunto in postazione apre e dietro la soglia c'è la classica cinese da 30/35 anni, non bella e un po massiccia.
Resto in quanto volevo il mio BBJ e cosi andiamo, dopo il pagamento della prestazione in piedi in camera da letto, mi spoglio e inizia il BBJ fatto bene e senza uso di mani... dopo 10 minuti continui capitolo e non ne lascia scappare una goccia... pulisce bene il tutto con la bocca e va in bagno a sputare... dopo qualche gargarismo torna da me a aiutarmi a vestire e tanti saluti.
Devo ancora trovare una cina che mi piaccia, ma continuerò a cercare, non si sa mai!!
Al prossimo sogno!!