ORIENTALE - PISA - ALTRO

Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: appena arrivata a Pisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-appena-isji71433418
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa Cisanello , prossimità Esselunga ( credo sia l'unico punto Esselunga a Pisa)
NAZIONALITA': Cina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, cim, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: abbondante , viso carino
ATTITUDINE: simpatica, fa il suo dovere
REPERIBILITA': Ottima,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tugurio al piano stradale ma con alcova al primo piano raggiungibile con scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458209xx

rimasto insoddisfatto del rapporto con un'amica ( free ) avuto nella sera precedente , sapendo che in prossimità del supermercato dimora la simpatica cinesina e dovendo fare la spesa , approfitto della pausa per coniugare le due necessità . Appartamento affacciato sulla strada con un'unico accesso , altissimo livello sgamo per locali ( non essendolo non mi pongo minimamente il problema).
Entrando nell'appartamento sorprendo la gentile donzella affaccendata nel cucinare fetidi intrugli orientali ( un cane ? un gatto ? ..non lo saprò mai , essendo amante degli animali, preferisco non indagare...) ; mi accompagna al piano superiore ( scannatoio a - 4 stelle , con affaccio sul cortile dell'abitazione adiacente , dove pasteggia allegramente una famigliola italiana la cui matrona ama inveire contro le divinità cristiane con un fievolissimo accento toscano ) e lì faccio la proposta che sconvolgerà la professionista dagli occhi a mandorla : " 20 euro bocca " ... lei :" 50 " ...io: 20 ... lei: 30 .. io : 25...accetta anche se inveendo contro di me ( creando così un curioso effetto dolby surrond multilingue , da un orecchio le bestemmie in cinese dall'altro quelle in toscano della signora di cui sopra ) e contro la sala scommesse dove dice di aver lasciato 200 euro in mattinata giocando alle macchinette ..
Propone il goldone, declino ...inizia il BJ SCOPERTO ... abbastanza ben fatto , spingo a fondo prendendola per la testa , non oppone grossa resistenza ( si ferma un paio di volte per rispondere al telefono , sarà mica qualcuno di voi !? ) e quando ci prova spingo ancora di più... CIM finale con lei che mi tira schiaffoni di disappunto sulle natiche ; la saluto ricordandole di fare più pompini e meno soste ai videopoker. Senza infamia e senza lode ( tipa comunque abbastanza simpatica)

Reaction score
0
puoi descriverla un pò meglio fisicamente? in pratica solo BBJ perchè il resto era improponibile o è anche trombabile?

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
solo bbj perchè era quello che mi interessava, la tipa h 1,60 circa , viso carino , corporatura rotondetta (infatti ho pensato che eviterò di portare il mio cane nel parco comunale limitrofo )

Commenta
Reaction score
3
scusa riceve in via dell capitale francese vicino l'incrocio? altrimenti ci sono diverse china in zona s lunga!

Commenta
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: appena arrivata a Pisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-isji71433418 ( non funziona più !! )
CITTA DELL'INCONTRO: pisa zona Esselunga
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50 ( non ho insitito )
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: passabile un po dritta su i fianchi bel culetto
ATTITUDINE: simpatica, buon social time anche se capisce poco italiano
REPERIBILITA': Ottima,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano stradale ma si sale in camera al primo piano raggiungibile con scale, ambiente molto squallido.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32458209xx

Chiedo scusa per il ritardo, ci sono stato circa 20 giorni fa, e per eventuali errori è la mia prima race!
purtroppo al momento il link non è più funzionante ed il telefono da irraggiungibile ( forse in vacanza ) volevo tornarci stamani, ci sono passato, la cassetta delle lettre scoppia di volantini.. chissa!!!
incuriosito dalla race del collega e del servizio offerto chiamo la tipa, risponde subito e mi da indicazioni, via di gran passo vicino Esselunga, la raggiungo poco dopo, terratetto con ingrasso fronte strada molto a rischio sgamo, mi apre in completino rosso di raso, molto accattivante, lei è un po bruttina, ma alla fine una volta nuda la ritengo passabile, mi piace molto la cinese, quindi forse sono un po di parte, viso e culetto passabile, tette e fisico mediocre, 32/35 anni sicuri, mi fa accomodare al piano superiore, mi offre il bagno e poi parliamo un po, mentre parliamo inizia a spogliarmi e toccarmi, ci accordiamo per bbj con cim per 50, sono andato a posta, è la mia passione :))) , mi sdraio e inizia uno scarso bbj, un po troppo di denti, cerco di farli capire più labbra meno denti ma nulla da fare, la faccio sdraiare e inizio a pomparla con bbj, fino ad il cim quasi a farla vomitare, ha resistito fino in fondo, appena uscito è scappata in bagno, senza far rumori e versi, è tornata, siamo rimasti a fare un po di social time, e coccole, per me esperienza molto gratificante, da rifare, ma come scritto per il momento non è reperibile!

Commenta
Alto