Orientale - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pisa-orientale-26-enne-2wr3104906745
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 40 + O -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: BOILER CON DENTI DIRADATI stile castoro
ATTITUDINE: SCARSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693810XX

LA MIA RECENSIONE:

Scusate la fretta ma ero sicuro di aver già inserito questa scheda.
Ad ogni modo, ormai consapevole del fatto che quasi sempre dietro la porta c'è una fregatura anche se si è disposti a spendere molto, decido di giocarmi 50 E. e basta.
Dopo aver contattato la signora mi dice che si trova in via Taddei (proprio dietro l'Hotel San Ranieri, telefono e quindi mi apre la porta e mi dice il piano.
Entrato mi trovo di fronte una donna sui 40, praticamente un boiler con un vestitino da infermiera ed una grossa pancia, la casa è ben tenuta, da quelle lenzuola non ho idea quanti ci siano passati, ma ero pieno e volevo svuotarmi e quindi mi dico , vabè, resto, speriamo sia brava.
Non offre il bagno e mi pulisce con una salviettina, poi inizia un BBJ normale, una volta in tiro mi gomma e si offre per un RAI 1 a missionario (qui mi trattengo per non ridere e dico "gilale"), al che lo spettacolo è uguale a tutte le cinesi, passerina stretta e si parte di RAI1, tutto standard fino a qui e devo dire si muoveva anche bene se non fosse che ad un certo punto emette un notevole "Peto", nell'imbarazzo del momento e nella considerazione che non mi sono arrivati cattivi odori ho proseguito il lavoro cancellando dalla mia mente la possibilità di chiedere il Rai2 e mi sono detto "menomale non ho chiesto il 69", poi proseguendo la "signora", emette un secondo peto che mi manda ko!!!!
Questa è stata una maiala in tutti i modi in cui non mi interessava, ma avevo già pagato e avevo bisogno di venire, per cui mi sono tolto il goldone e le ho detto di finirmi di bocca.
Lei era molto contrariata e, più che altro mi stava facendo di mano e anche male, al chè le ho detto che a menarmelo ero più bravo io e tenendole la cappella in bocca dopo alcuni minuti sono venuto facendole fare un urlo (Non voleva CIM), ma ben gli stà ..........
Poi rapida vestizione e via per altre avventure.
Tanto vi dovevo.

Reaction score
11
Ed è anche razzista! Dovevo 25 euro a un mio amico mulatto per un lavoro in giardino, gli propongo la trombata con la cinese di sopra, lui accetta e andiamo in via taddei noto trombodromo con tante caraibiche e ragazze dell'est porcelline che ho quasi tutte testate, ma volevo spendere poco.. apre la porta il suddetto bidone aspiratutto vestita da infermiera poco sexy, gli dico va bene 40 uno trombare l'altro guardare, lei dice si sorridendo, allora entriamo per fortuna le dico "lui trombare io guardare" lei dice "no io non trombare con nero, tu trombare lui guardare" la che giro i tacchi e ce ne andiamo

Commenta
Alto