Orientale - Pomigliano (NA) - TuttoAnnunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nome inventato
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/napoli/...96-napoli--tipdan-idi56-ida575387-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pomigliano
NAZIONALITA': cinese
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:orrenda
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36640457xx

Chiamo la pollastrella in questione (la quale e' veramente un cesso) ieri pomeriggio e mi dice che riceve nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Parco Piemonte: ovviamente sfrutto l'occasione e ci vado in treno,scendo, la richiamo e mi guida nella strada in cui riceve; erano le 7 di sera,quindi gia' buio, arrivo al portone del civico da lei indicato, busso alla finestra adiacente al piano terra e lei si affaccia: a quel punto sono faccia a faccia con un vero e proprio cuoppo colossale che mi si ammoscia proprio tutto, per dissimulare il mio interesse all'incontro le dico di aprirmi il portone e farmi entrare...cosi' non appena lei richiude la finestra per andare ad aprire il portone, io fuggo a gambe levate verso la Circumvesuviana ancora terrorizzato...in sintesi "Non scendete a quella fermeta":sad:

E aggiungo che sono due le location a qualche centinaio di metri una dall' altra...fuggite anche dall' altra fermata!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto