CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-9733-sexy-9733-ahhk53317505
CITTA DELL'INCONTRO: ponte felcino
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto no rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:non in forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38929285XX
LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione scusate eventuali errori, ieri sera volevo fare un giro per via sette- poi ho deciso di provare un' orientale, chiamo la tipa ed è in via pucci- mi si presenta una ragazza fattibile,(forse preso dalla voglia di provare) mi fa accomodare sul letto e incomincia con un bj direi abbastanza bene, poi mi sono messo sopra io e con calma sono arrivato fino alla fine non ho voluto cambiare posizione per non perdere la concentrazione su qualche dettaglio fisico
in fine direi che per la calma e non fredezza della ragazza ok, però non ci vale per il resto
NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-9733-sexy-9733-ahhk53317505
CITTA DELL'INCONTRO: ponte felcino
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto no rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:non in forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38929285XX
LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione scusate eventuali errori, ieri sera volevo fare un giro per via sette- poi ho deciso di provare un' orientale, chiamo la tipa ed è in via pucci- mi si presenta una ragazza fattibile,(forse preso dalla voglia di provare) mi fa accomodare sul letto e incomincia con un bj direi abbastanza bene, poi mi sono messo sopra io e con calma sono arrivato fino alla fine non ho voluto cambiare posizione per non perdere la concentrazione su qualche dettaglio fisico
in fine direi che per la calma e non fredezza della ragazza ok, però non ci vale per il resto