Orientale - Ponte Felcino (PG) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-9733-sexy-9733-ahhk53317505
CITTA DELL'INCONTRO: ponte felcino
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto no rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:non in forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38929285XX

LA MIA RECENSIONE:
La mia prima recensione scusate eventuali errori, ieri sera volevo fare un giro per via sette- poi ho deciso di provare un' orientale, chiamo la tipa ed è in via pucci- mi si presenta una ragazza fattibile,(forse preso dalla voglia di provare) mi fa accomodare sul letto e incomincia con un bj direi abbastanza bene, poi mi sono messo sopra io e con calma sono arrivato fino alla fine non ho voluto cambiare posizione per non perdere la concentrazione su qualche dettaglio fisico
in fine direi che per la calma e non fredezza della ragazza ok, però non ci vale per il resto

Reaction score
11
Rece non di sicuro infarcita di dettagli, ma dato che è la prima diciamo che ci può stare. Oltretutto a giudicare da quanto scritto non dovrebbe essere stata proprio di quelle esperienze da incorniciare ed appendere in salotto.
Grazie per la condivisione che immagino servirà a salvare le penne di qualche malcapitato che forse un pensierino lo aveva fatto.
Speriamo che la prossima sia di livello decisamente superiore così da recuperare in parte alla poco esaltante avventura.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sto pensando gia di rifarmi, posso fare una rece avendo solo numero di cell dato che non c' è più l' inserzione?

Commenta
Alto