Orientale - Ponte San Giovanni - bakecaincontrii

Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:[URI]http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ponte-san-x45y45160280[/URI]
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte san Giovanni
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK-DATY-BBJ- Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, non molto alta, ma con le forme al posto giusto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non c'è parcheggio vicino (ma forse è meglio...)
INDEX RICERCHE 33483975xx
LA MIA RECENSIONE:

Per prima cosa chiedo gentilmente pazienza agli Admin se sbaglio qualcosa, ma è la mia prima recensione qui...

Vista la mia proverbiale propensione verso il mondo orientale, sono sempre alla ricerca di qualche girl che impersonifichi il mio immaginario di donna con gli occhi a mandorla..
Girovagando per la fitta rete del web, ne ho testate abbastanza, ma mai nessuna ha saputo darmi quel qualcosa che potesse soddisfare le mie esigenze. :-( Ma siccome sono un testardo non smetto mai di cercare...
Leggo l'annuncio in questione, chiamo la tipa e fisso un appuntamento per il tardo pomeriggio, quasi convinto che la situazione vada nella stessa direzione delle altre ragazze che avevo testato in precedenza.
Arrivo quasi di fronte al portone, chiamo, apre, salgo una fila di scale e mi apre Lei.. una ragazza a mio avviso bella ( i gusti sono gusti ) vestita di una camicina nera di pizzo che faceva intravedere il suo bel seno, autoreggenti in coordinato con il perizoma e tacchi a spillo. Stentavo a crederci...
La location non è delle migliori, ma a prima vista sembra pulita. Mi fa accomodare in camera e ci accordiamo sul prezzo, chiedo una cosa tranquilla e lei spara subito il doppio della velocità urbana...mmmmm tratto un pochino e scendiamo a 80. Ok iniziamo le danze!!!
Va in bagno a lavarsi (cosa che poche orientali fa) e torna in camera. Iniziamo i primi strusciamenti in piedi, e poi via a letto. Mi fa stendere ed inizia a leccarmi dal collo fino alle palle per un buon 10 minuti.. poi lo prende in bocca al naturale ed inizia a salire e scendere alternando dei colpettini con la lingua molto eccitanti. Devo farla smettere per non venire prima di averla infilzata a dovere. Per calmarmi un pochino mi alzo e la faccio stendere al mio posto, iniziamo un FK molto profondo ed appassionato. Si fa toccare senza problemi, però l'eccitazione ormai è al massimo, lo capisce anche lei, mi mette il preservativo e mi siede sopra facendolo entrare tutto piano piano. Non è la mia posizione preferita, ma la lascio fare per un pò, poi la faccio girare e la penetro da dietro con molta foga, lei se ne esce con dei gridolini che io apprezzo molto e che mi fanno avviare alla schizzata...
Pulizia di rito e saluti..
Che dire: per i miei gusti la ragazza ha meritato. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato soddisfacente. Sono tornato a trovarla anche la settimana dopo e mi ha fatto sempre la stessa impressione. L'unica cosa che in due volte non sono riuscito a capire è stato il nome... vuol dire che dovrò tornarci ancora per farmelo dire di nuovo!!!

Spero di non aver fatto qualche cazzata sul modo e sul posto dove postare questa rece. Chiedo ancora comprensione..
Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
48
A parte il titolo e il link per il resto mi sembra buona

Complimenti e benvenuto speriamo di non perderti lungo il cammino

Commenta
Reaction score
38
Peccato il link non sia più attivo..... comunque bella racee bella scoperta, rara fra le cino orientali.

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
Strano PippoPG, il link lo avevo preso proprio il giorno della recensione su bakeca.. Comunque penso che metta anche altri annunci, e dovrebbe avere anche altro recapito telefonico.. Tra oggi e domani faccio ricerche e ti faccio sapere.:preved: ciaooooo

Commenta
Reaction score
16
Crome non mi apre la scheda recensione.....
faccio copia-incolla...

NOME INSERZIONISTA: non c'è
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ponte-san-mmzf45450131
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte san Giovanni
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK-DATY-BBJ- Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta ma con volto da bambola e rotondetta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima in pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio a 50 metri
INDEX RICERCHE 33483975xxScontento di altro incontro avuto qualche ora prima vado in via Ponte Vecchio preparato a trovare il consueto barattolo con gli occhi mandorla.
Salgo le scale del vecchio (ma pulito) palazzo e dietro la porta trovo questo fiorellino, volto grazioso con un bellissimo sorriso, ha un abitino che copre bene le sue forme, forme che si rivelano nella pienezza solo quando si spoglia.
Difficile il colloquio, offro un 50, mi chiede con estrema dolcezza un altro 20 che concedo volentieri.
Si sfila il vestitino mettendo in mostra una leggera abbondanza che per i miei gusti va strabene.
Pulizia con le solite salviette, mi si accuccia fra le gambe e inizia con leggeri colpetti di lingua sull'asta, sulle palle, in tutta la parte inguinale, quando il fratello inizia a prendere la giusta consistenza alzo una gamba in modo da permettere/incitare a scendere con la sua azione di lingua, passa tranquillamente ad un piacevolessimo anal rimming e va avanti per buoni 7-8 minuti, torna all'attrezzo e continua alternando leccate ad affondi.
Adesso tocca a me a darci di lingua, trovo la passerotta profumata e affondo, succhio lecco, metto il ditino, tento il ditino in culo ma mi ferma.
Mi faccio gommare e via alla mission, cambiamo diverse posizioni, tento ancora il dito in culo ma non gradisce.
Dopo oltre 20 minuti sono stanco, sfilo, sgommo e invito a ricominciare di bocca, va avanti fra bocca e mano fino alla mia venuta sulla pancia.
Polizia ancora con le salviette, mi rivesto con già il languorino di tornare nella speranza di trovarci la stessa ragazza.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi fate molta attenzione. Oggi mi stavo recando dalla ragazza, tutto sembreva normale, apparte il fatto che è una zona trafficatissima. Ma appena mi avvicino alla casa vedo una finestra muoversi. Esce un tipo losco che mi fa cenno di no con la mano. Poco dopo passa un altro tipo in macchina che mi guarda malissimo. Onestamente mi sono cagato addosso. Potrebbe essere solo un caso ma mi sembrava corretto segnalarvelo

Commenta
Reaction score
16
ecco....ce n'è una bona su millemila barattoli informi e arrivano le difficoltà, grazie per la segnalazione

Commenta
Reaction score
51
Concordo con Dandolo35... Non se sta mai in pace!!
Comunque grazie Marcon22. A buon rendere.

Commenta
Reaction score
0
Figuratevi. Considerate il mio istinto un minimo mi ha guidato. Vedevo quella finestra muoversi da un pò. Ma mi aspettavo la ragazza non quel tipo. Per entrare dentro l'appartamento devi incrociare per forza quell'interno quindi un minimo impensierisce

Commenta
Reaction score
16
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ponte-san-btvi46586873
annuncio sempre presente con stesso numero di tel.
ci sono tornato ma la ragazza non è più la stessa.
Questa si professa giapponese, nome Sophia, alta quasi 1,70, belle tette, ventre piatto, culo...piatto anche quello.
70 compreso massaggio finale decente.
BBJ, Daty, mission, pecorella con abboccamento a Rai2.
45 muniti di tranqullità.
Non è sola in casa, uscendo ho visto la collega più mingherlina ma anche lei giovane.

Commenta
Reaction score
51
Grazie Dandolo:preved:
Solo una domanda: hai visto qualche movimento strano alle finestre??
Io volevo tornarci, ma vista l'esperienza dell'amico Marcon22, ho sempre avuto un po di timore nel rientrare in quel portone.

Commenta
Reaction score
6
Ma di che devi aver paura Diabolik non capisco proprio .... Gli porti da mangiare, ti stendono il tappeto rosso secondo me !!

Commenta
Reaction score
0
Grazie anche da parte mia Dandolo, pure io ero un pò intimorito dai brutti ceffi alla finestra :vampire:. Scusa la mia ignoranza, ma che vuol dire abboccamento a Rai2, che lo concede? E le belle tette che misura sono :w00tmesalia:?

Commenta
Reaction score
16
in effetti la mia rece è strigatissima....
nessun strano movimento in zona, era anche ora di pranzo ma tutto tranquillo.
nel daty ho inserito il medio in Rai2 e lo ha accettato fino in fondo dimostrando di gradire.
quando l'ho girata a pecorella ho lubrificato con la saliva e "appoggiato", visto che stava ferma e zitta ho iniziato a spingere, ha borbottato qualcosa nella sua lingua e ha messo una mano a protezione, non ho insistito ma ripreso l'attività in Rai1.
Le tette sono una quasi terza naturalissime e ben toniche.
spero di aver risposto a tutti e scusate ancora per la rece scarsa

Commenta
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ponte-san-cjk646586847
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte san Giovanni (PG)
NAZIONALITA': orientale
ETA': 23/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI BBJ, Fuck, FK, Daty, Anal Rimming
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fuck, FK, Daty, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza media, 3° di seno scarsa, culo abbastanza cadente, abbastanza magra
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33483975xx

LA MIA RECENSIONE:
Recensisco di nuovo perché trattasi di altra girl
Dopo aver letto che le ragazze erano cambiate (come accade spesso con le orientali), ho preso e sono andato a verificare di persona se il cambio fosse stato all’altezza delle ragazze precedenti.
Chiamo e dopo uno squillo risponde Sophia, non chiedo nulla dei servizi al telefono, tanto non capiscono un cazzo e fanno altro che ripeterti l’indirizzo, e dopo avermi confermato che erano libere, mi appropinquo verso il portone. Fortunatamente non noto alcun movimento strano alle finestre e salgo.
Mi apre la porta una ragazza/donna che mi fa accomodare. Non sapevo cosa fare: abituato alle ragazze che c’erano prima, era solo di alzare i tacchi e andarmene da quanto era brutta.. Poi dalla porta alla sx dell’ingresso esce Angela e, anche se non il massimo, ha piu le fattezze di una donna rispetto all’altra. Le dico ciaoooo e mi fiondo verso di lei, con la speranza che l’altra non mi dica che devo andare con lei.
Accomodati in camera, mi elenca tutti i servizi, e mi dice che vuole 100 euro. Secondo me fisicamente non li meritava, ma ci siamo accordati per 80. Pago e mi dice:”vado a lavale”. Beh solo tu?? Per fortuna che ero fresco di doccia altrimenti sarebbe stato un punto a suo sfavore. Nel frattempo che compie le operazioni di lavaggio entra in camera l’altra che mi abbraccia e mi dice:fale amole tutte due??? No no per carità, le rispondo, si e no che ne reggo una… Ha insistito un po’ poi per farla andare via le ho detto che la prossima volta sarei venuto solo per lei… ci crede e se ne torna nell’altra stanza.
Rientra la tipa dopo il lavaggio mi spoglia ed iniziamo con un Fk in piedi, la faccio mettere accucciata in terra con le spalle appoggiate alla sponda del letto e inizia un BBJ senza uso delle mani ( che erano attaccate al mio culo) e talmente profondo che per due volte ha avuto come dei conati di vomito, che comunque non hanno interrotto quello che stava facendo.
Andiamo avanti per un po’ e poi via nel letto con i soliti lecca menti di gioielli e lingua che accenna a malapena un Anal Rimming.
Mi gomma e la metto a 90° chiedendole se posso entrarle nel culo, ma dopo risposta negativa la infilo nella fichetta che trovo molto umida e la schiaffeggio sulle chiappe nel mentre che la monto.
Di li a poco vengo copiosamente, mi pulisce con la solita salviettina umida, ci salutiamo e via a casa.
Ah, dimenticavo, mentre mi vestivo mi ha allacciato le scarpe.

CONCLUSIONI:
80 Euro sono troppi, valido solo il BBj. Rispetto alle due che c’erano prima, il cambio per me non è stato soddisfacente.
Non so se torno la prossima volta.
Sperando di aver fatto cosa gradita a chi è interessato, vi saluto.

Commenta
Reaction score
0
Grazie a tutti e due. Diabolik visto gli affondi che ti ha fatto all'inizio, già che c'eri dovevi tentare il colpaccio del cim :spiteful:!!!

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-ponte-san-rzdn48171296
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte san Giovanni (PG)
NOME INSERZIONISTA:Anna
NAZIONALITA':Giapponese
ETA': Dai 25 ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi propio di no !
SERVIZI OFFERTI:bbj,rai 1, daty
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: discreto seno , altezza circa 160, capelli neri , culo piatto,se si può parlare di bellezza nella media delle orientali
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': risponde sempre e subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale no ascensore
INDEX RICERCHE 33483975xx
DURATA INCONTRO: 25+20

LA MIA RECENSIONE:
Questa mattina decido di andare a trovare la ragazza orientale di Ponte san Givanni. Provo a chiamarla , mi risponde subito, confesso che al telefono non mi aveva fatta una buona impressione
la voce al telefono sembra di una persona più vecchia. Preso accordi mi reco in via del famoso ponte di Firenze. richiamo quando sono arrivato al portone mi dice che apre subito e di salire al piano.
Non aprendosi subito la porta aspetto fortunatamente guardando la vetrina dell'agenzia immobiliare accanto.Salgo al piano, mi apre la porta una giapponese, così dice, di nome Anna.
Indossa un completino bianco che lascia intravedere la forma del seno, non male. Breve contrattazione , mi dice " faremo tutto con calma" mi chiede poi se ho bisogno di lavarmi, gli dico che ho apena fatto la doccia.
si toglie i vestiti e incomincia a strusciarsi , io nel frattempo inizio al leccargli il seno e a tastarla sulla fica e sul culo, cosa che va avanti per qualche minuto, poi mi fa segno di stendermi sul letto, e inizia
a leccarmi i testicoli e arriva anche al culo.Dietro di lei c'è uno specchio che riflette il suo corpo , non male! Lo prende poi in bocca con delicatezza alternando colpi di lingua il cima alla cappella ad affondi completi.Sembra procedere tutto in modo appropiato, quando all'improvviso prende il telefono, non ho avvertito ne squilli ne vibrazioni, parla nella sua lingua, si ferma mi chiede scusa e dice che si assenterà per 2 minuti,.Aspetto diversi minuti , incomincio a pensare a quello che aveva detto " faremo tutto con calma" e incomincio a perder la calma. Rientra in stanza e chiede nuovamente scusa. Ricomincia a leccarmelo , andiamo avanti per un po poi le chiedo di scopare. Lei provvede a mettermi il preservativo e
cominciamo, prima lei sotto poi la faccio girare a pecorina , tastandogli il culo, poi vengo. Mi rivesto , lei mi ringrazie
e sulla porta fa un inchino e mi dice sayonara, poi dice tu bravo tu pulito tu mi piaci.
Vi saluto!

Commenta
Alto