ORIENTALE - PORDENONE - ALTRO

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
111
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ragazza orientale di 23 anni
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-...186190-ragazza-orientale-di-23-anni-ho-176622
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bbj , fk , rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj , fk , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 160 , magrolina, tette piccole (2^ scarsa) , viso discreto , carnagione scura per una cinese , capello extra lungo,liscio e nero
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano (con ascensore)
INDEX RICERCHE 38921861xx

Mormorava calmo e placido al passaggio della qui presente donzella,il toponimo Pordenonese ove ho incontrato per la prima e ultima volta l'orientale in questione. Meno male che essendo domenica il terzetto di esercizi commerciali che circondano l'ingresso era completamente chiuso,altrimenti addio alla privacy.
Le foto come al solito sono solo "identificative del prodotto" e solo parzialmente conformi a quanto incluso nella confezione.
L'accoglienza è piuttosto gentile,mi prende e posa l'ombrello zuppo di pioggia,e rapidamente concordiamo per 50 il classico BBJ+rai1 con espressamente richiesto supplemento FK.
Noto con piacere che sia prima che dopo passa in bagno per prolungati lavaggi (mi chiederò solo più tardi a che pro,visto che l'odore non esaltante mi ha fatto desistere subito dal daty).
Della prestazione resta ben poco,se non lo specchio abilmente posizionato che consente di rimirarsi in tutta la propria vis-amatoria.
Fk scarso e poco convinto,BBJ sufficiente ma poco prolungato, zero carezze\petting extra , due miserrime posizioni presto interrotte perchè "tlopo gloso" preludio di un anonimo finale a mano,neanche sulle tette perchè è lesta ad afferrare due strati di scottex poco prima del climax orgasmico.
Bocciata senza appello.
 
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
Grazie per la recensione....interessante.

Il capello extra lungo e nero, il viso discreto, il fisico minuto e lo specchio sarebbero per me già un incentivo per andarci.
Potrei domandarti se la donzella in questione voleva una illuminazione quasi a zero lumen durante il rapporto ? Se mi volessi vedere nello specchio vorrei almeno una luce decente.
 
Commenta
Alto