RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/verona/...A-verona--tipdan-idi100-ida672918-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Porto di legnago
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-fk-cim-cof-cob-daty (ma non pratico con le china)
RATE DI PARTENZA: 50 (quanto hai?)
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: minuta , ben fatta, foto non sue come tutte le china
ATTITUDINE: pochina
REPERIBILITA': ottima
Poss.doccia / lavaggi : si Aspetto fisico : carina per lo std china
Taglia : Altezza : 1,65
Seno : 2
Porcaggine : pochissima
Ambiente : sciatto esternamente. dentro è un po' meglio. la ragazza dice che l'entrata è indipendente, come no: in un palazzo di 3/4 piani.
Facilità park : assoluta vicino c'è una scuola e l'argine dell'adige. index 33489637xx D
la mia rece risale a febbraio 2012 rate 50 per generosità (la seconda volta che ci sono andato a distanza di 14 giorni 30€) visto che lei chiede quanto vuoi darle. senza indicare quanto vuole. è l'unica ripeto l'unica china che nella mia carriere di punter abbia mai individuato come stanziale, cioè c'è sempre e solo lei. niente rotazione. le ho telefonato e mi ha ricevuto nel giro di 10 minuti (dieci) ci si è accordati immediatamente. per il menù, ma visto l'ambientino e l'attitudine della ragazza il rapporto non è il massimo della soddisfazione anche se nel succchia-succhia cabrio è brava ma non ottima. nella scopata è molto passiva e nè sorridente nè porca (come una che si trovava spesso nell'altra sponda dell'adige). un paio di posizione e cimmone di scarico con sputo in bagno e saluti cortesi ma non i salamelecchi che mi riservava la succitata tra parentesi.
CITTA DELL'INCONTRO:Porto di legnago
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-fk-cim-cof-cob-daty (ma non pratico con le china)
RATE DI PARTENZA: 50 (quanto hai?)
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: minuta , ben fatta, foto non sue come tutte le china
ATTITUDINE: pochina
REPERIBILITA': ottima
Poss.doccia / lavaggi : si Aspetto fisico : carina per lo std china
Taglia : Altezza : 1,65
Seno : 2
Porcaggine : pochissima
Ambiente : sciatto esternamente. dentro è un po' meglio. la ragazza dice che l'entrata è indipendente, come no: in un palazzo di 3/4 piani.
Facilità park : assoluta vicino c'è una scuola e l'argine dell'adige. index 33489637xx D
la mia rece risale a febbraio 2012 rate 50 per generosità (la seconda volta che ci sono andato a distanza di 14 giorni 30€) visto che lei chiede quanto vuoi darle. senza indicare quanto vuole. è l'unica ripeto l'unica china che nella mia carriere di punter abbia mai individuato come stanziale, cioè c'è sempre e solo lei. niente rotazione. le ho telefonato e mi ha ricevuto nel giro di 10 minuti (dieci) ci si è accordati immediatamente. per il menù, ma visto l'ambientino e l'attitudine della ragazza il rapporto non è il massimo della soddisfazione anche se nel succchia-succhia cabrio è brava ma non ottima. nella scopata è molto passiva e nè sorridente nè porca (come una che si trovava spesso nell'altra sponda dell'adige). un paio di posizione e cimmone di scarico con sputo in bagno e saluti cortesi ma non i salamelecchi che mi riservava la succitata tra parentesi.
Ultima modifica di un moderatore: