Orientale - Porto di Legnago - Tuttoannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/verona/...A-verona--tipdan-idi100-ida672918-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Porto di legnago
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-fk-cim-cof-cob-daty (ma non pratico con le china)
RATE DI PARTENZA: 50 (quanto hai?)
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: minuta , ben fatta, foto non sue come tutte le china
ATTITUDINE: pochina
REPERIBILITA': ottima
Poss.doccia / lavaggi : si Aspetto fisico : carina per lo std china
Taglia : Altezza : 1,65
Seno : 2
Porcaggine : pochissima
Ambiente : sciatto esternamente. dentro è un po' meglio. la ragazza dice che l'entrata è indipendente, come no: in un palazzo di 3/4 piani.
Facilità park : assoluta vicino c'è una scuola e l'argine dell'adige. index 33489637xx D
la mia rece risale a febbraio 2012 rate 50 per generosità (la seconda volta che ci sono andato a distanza di 14 giorni 30€) visto che lei chiede quanto vuoi darle. senza indicare quanto vuole. è l'unica ripeto l'unica china che nella mia carriere di punter abbia mai individuato come stanziale, cioè c'è sempre e solo lei. niente rotazione. le ho telefonato e mi ha ricevuto nel giro di 10 minuti (dieci) ci si è accordati immediatamente. per il menù, ma visto l'ambientino e l'attitudine della ragazza il rapporto non è il massimo della soddisfazione anche se nel succchia-succhia cabrio è brava ma non ottima. nella scopata è molto passiva e nè sorridente nè porca (come una che si trovava spesso nell'altra sponda dell'adige). un paio di posizione e cimmone di scarico con sputo in bagno e saluti cortesi ma non i salamelecchi che mi riservava la succitata tra parentesi.

Ultima modifica di un moderatore:
Rece stringatina per ma per 30 rose e visto il contesto direi che va più che bene :prankster2:
Sono spesso da quelle parti e cosi' proverò.

Uto hai messo che l'annuncio è conforme, quindi quella in foto è lei?

Figurine:

Allegati

• Lisa.jpg
    Lisa.jpg
    19,9 KB · Visite: 71
  • Lisa2.jpg
    Lisa2.jpg
    20 KB · Visite: 54
  • Lisa3.jpg
    Lisa3.jpg
    20 KB · Visite: 60
In effetti mi risultava strano che avesse messo foto sue, sarebbe stata la prima ragazza cinese, mi sono letto la rece ma mi era sfuggita quel particolare nella descrizione fisica.....

Ultima modifica:
no no scusate ma avevo copiato da altra scheda e ho poi cancellato via via. NON E' LEI NELLA FOTO, quindi NON CONFORME prego correggere se possibile. Avevo scritto annuncio conforme e foto non sue forse non mi ha succhiato solo l'uccello ma anche quel poco di cervello. Poi visto che si trova vicino a complessi scolastici, attenzione a orari.

Ultima modifica:
Per completezza, se ADMIN corregge il titolo con "Porto di Legnago" e non "Porto di Verona"

​fatto. H.

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/verona/I...18-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Porto di legnago
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': China
ETA': 30-35 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-fk-cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:35
DESCRIZIONE FISICA: minuta , ben fatta, mediocre in viso
ATTITUDINE: pochina
REPERIBILITA': ottima
Poss.doccia / lavaggi : si Aspetto fisico : bel fisico, ma viso insufficiente
Taglia : Altezza : 1,65
Seno : 2
Porcaggine : pochissima

Raggiungo questa ragazza. La location è l'antitesi della privacy soprattutto ora che è caldo nel pomeriggio in quanto è vicino all'ascensore che porta su all'argine dove c'è la pista ciclabile e pedonale. Penso che nel tempo che sono stato lì (ho dovuto aspettare un quarto d'ora perchè era impegnata), è passato tutto il paese. Lei ha un bel fisico, ma in viso non mi piaceva, parla abbastanza bene l'italiano e ci accordiamo per fk e bbbj. l'fk mi è piaciuto, l'orale no era prevalentemente una sega con una leccatina sulla punta ogni tanto affondava, ma si sentivano i denti. Il picco del ribasso si è avuto quando ha telefonato qualcuno e lei ha risposto continuando a segarmi. Alla fine ho finito con qualche gocciolina sulla sua lingua e il resto di tutto sulla mia pancia. Esperienza che non ripeterò​

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto