Orientale - Prato - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maliseti-hot-ragazza-orientale-3j5z47570893
CITTA DELL'INCONTRO: Prato Maliseti
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj ra1 fk
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: attraente pienotta tendente al chubby
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711650xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo in presenza di una donna cinese sui 40 ma ben portati un volto gentile e invitante, non alta piuttosto formosetta con due seni direi un 3 abbondande un pò calanti ma naturali non parla bene italiano, mi fà accomadare sul letto si spoglia e rivela un fisico pienotto ma burroso e piacevole al tatto di pelle bianca con un lato b notevole un piccolo panda.
dopo un bbj mi monta sopra e inizia a cavalcare piegandosi x qualche fk dopo la prendo da dietro e cerco l'affondo in un secondo canale molto ricettivo ma non sintonizzabile.
con il missionario vedo la madonna e mi estinguo..
dopo, un p0' di relax sdraiati sul letto con lei che quasi riprenderebbe la galoppata se un brusco scampanellio non ci avesse richiamati all'ordine.

Ricettivo?

cerco l'affondo in un secondo canale molto ricettivo ma non sintonizzabile.
con il missionario vedo la madonna e mi estinguo..
dopo, un p0' di relax sdraiati sul letto con lei che quasi riprenderebbe la galoppata se un brusco scampanellio non ci avesse richiamati all'ordine.[/QUOTE]

Scusa, cosa intendi x molto ricettivo ma non sintonizzabile? Che ti sarebbe piaciuto ma non te lo ha dato?

Yuri... ci hai già preso 10 con le il tuo primo post....
Direi che anche qui ci sei vicino....
In italiano... ricettivo... vuol dire "che riceve o riceverebbe bene" quindi è una domanda inutile...
Cosa molto utile sarebbe fare la presentazione.... nell'apposito 3D...assieme a qualche recensione delle girl che ti sei fatto alle nostre spalle...invece di lurkare e sparare c...z...te !
E cazzo quando ce vò ce vò... è la stagione di funghi e dei "bimbominchia" crescono con la stassa rapidità !
Bye :bye:

Caro mcgyver, avrei alcune cose da dire... simpaticamente, eh?
1) Se il mio primo post non ti è piaciuto, onestamente mi dispiace, cercherò di venire (ops!) incontro ai tuoi gusti in futuro. A me sembrava una recensione utile per chi legge.
2) Non vorrei entrare nel merito della tua dotta disquisizione sul significato dell'aggettivo, tuttavia dalla definizione che sapientemente alleghi ("che riceve o riceverebbe bene") non è facile capire se la ricezione avviene o rimane solo nel novero delle possibilità. Dal racconto di Mazziale (non dalla tua definizione) si capisce che rimane nella seconda categoria. Ma in questo caso potrebbe far parte delle possibilità negate, tralasciate, ipotetiche, fugacemente affacciatesi nella fantasia, disdegnate od altro. Comunque lui ha cortesemente risposto che si trattava di un'ipotesi basata sul dato visivo. Ma certamente tu lo avevi capito.
3) Non ti preoccupare, che alle tue spalle -anche se sapessi chi sei nella realtà fisica- cercherei di non starci, per più di un motivo.
4) Ammiro la finezza dei puntini, che lasciano alla fantasia oceani di possibilità. Tuttavia, nella più probabile delle ipotesi, cioè che la parola crittografata fosse "cazzate", mi permetto di dissentire. Dal mio personale punto di vista era un dubbio legittimo, gentilmente chiarito dall'autore del post.
5) Un piccolo appunto lessicale: <<vo'>> lo scriverei con l'apostrofo.
6) Per finire due cose sulle quali concordo con te: la prima: di "bimbiminchia" c'è pieno; la seconda: non mi sono presentato. Lo farò.
Ciao, saluti simpatici.

Devo dire che mi sei piaciuto di più in queste disquisizioni... che nel post precedente, mi sembra di capire che ti piace scrivere ed argomentare....
Giusta correzione... perchè vo' e la parola "vuole" spezzata e l'apostrofo lo indica... ma siccome è inteso come "ce vò" dialettale Romano...per loro (i romani) la parpola vuole non la usano ma dicono "che ce voi fà" " ce vò anna purio" .... "te vò manna eafanculo" ! quindi credo che in questo caso... possa andare...
Spero di leggere presto una tua recensione....
Se fà pè schrzà .... :lol:

ragazzi che forum...!!!!
si va dalle troie di strada all'accademia della crusca in un batter d'occhio.......

ps ma la cena l'avete fatta?????

Devo dire che mi sei piaciuto di più in queste disquisizioni... che nel post precedente, mi sembra di capire che ti piace scrivere ed argomentare....
Giusta correzione... perchè vo' e la parola "vuole" spezzata e l'apostrofo lo indica... ma siccome è inteso come "ce vò" dialettale Romano...per loro (i romani) la parpola vuole non la usano ma dicono "che ce voi fà" " ce vò anna purio" .... "te vò manna eafanculo" ! quindi credo che in questo caso... possa andare...
Spero di leggere presto una tua recensione....
Se fà pè schrzà .... :lol:
.....che palle!
non sarebbe il caso di smetterla di fare i maestrini e fare degli interventi che abbiano un senso?

Non penso tu lo debba dire proprio a me... alrimenti vuol dire che leggi pòco... e comunque se non ci fossere delle testine (vedi sopra ...) che non si attengono alle regole del forum non ci serebbero i "maestrini" come mi definisci tu... a me non fa piacere dover perdere tempo a cazziare i bimbominkia... ma vorrei leggere delle recensioni utili, vorrei che i lurker (che odio) fossero sempre meno...
Se fai caso il "tuo amico" Yuri è iscritto dal 2009 con ben 3 (al momento) post... di cui due qui...che cazzo ha fatto fino ad oggi, intendiamoci... libero di fare cosa gli pare... ma non rompere le palle con domande stupide !!
E con questo io ho chiuso l'OT ....
Baci & Abbracci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto