CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maliseti-hot-ragazza-orientale-3j5z47570893
CITTA DELL'INCONTRO: Prato Maliseti
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj ra1 fk
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: attraente pienotta tendente al chubby
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711650xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo in presenza di una donna cinese sui 40 ma ben portati un volto gentile e invitante, non alta piuttosto formosetta con due seni direi un 3 abbondande un pò calanti ma naturali non parla bene italiano, mi fà accomadare sul letto si spoglia e rivela un fisico pienotto ma burroso e piacevole al tatto di pelle bianca con un lato b notevole un piccolo panda.
dopo un bbj mi monta sopra e inizia a cavalcare piegandosi x qualche fk dopo la prendo da dietro e cerco l'affondo in un secondo canale molto ricettivo ma non sintonizzabile.
con il missionario vedo la madonna e mi estinguo..
dopo, un p0' di relax sdraiati sul letto con lei che quasi riprenderebbe la galoppata se un brusco scampanellio non ci avesse richiamati all'ordine.
NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maliseti-hot-ragazza-orientale-3j5z47570893
CITTA DELL'INCONTRO: Prato Maliseti
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj ra1 fk
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: attraente pienotta tendente al chubby
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711650xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo in presenza di una donna cinese sui 40 ma ben portati un volto gentile e invitante, non alta piuttosto formosetta con due seni direi un 3 abbondande un pò calanti ma naturali non parla bene italiano, mi fà accomadare sul letto si spoglia e rivela un fisico pienotto ma burroso e piacevole al tatto di pelle bianca con un lato b notevole un piccolo panda.
dopo un bbj mi monta sopra e inizia a cavalcare piegandosi x qualche fk dopo la prendo da dietro e cerco l'affondo in un secondo canale molto ricettivo ma non sintonizzabile.
con il missionario vedo la madonna e mi estinguo..
dopo, un p0' di relax sdraiati sul letto con lei che quasi riprenderebbe la galoppata se un brusco scampanellio non ci avesse richiamati all'ordine.