Orientale - Prato - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: senza nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-9734-9733-5mic46089540
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra essere lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella come in foto
ATTITUDINE: poco partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con scale strette e buie
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962043xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata ieri sera, riceve in una casa con ingresso sulla strada all'inizio di via bologna. Entro salgo, contratto, lei è quella della foto, di faccia sembra avere 35anni. Chiedo e ricevo un massaggio piuttosto veloce e un bbj poco partecipativo in cui lei mugola facendo finta di godere. Niente FK e niente DATY, dice che non le piacciono.

Non la rivedrò. La prox volta mi recerò a Firenze.

Scusate la fretta perché sto partendo e tornerò tra qualche giorno, ho solo voluto condividere la recensione.

Potevi tranquillamente scrivere la recensione tra qualche giorno al tuo ritorno, poche righe buttate giù così di fretta fanno più un feedback che una recensione... :bye:

Aspettiamo un'integrazione, ma solo perchè titolo e scheda tecnica sono fatte bene.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto