ORIENTALE RAGAZZA COREANA - ROVIGO - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... tt23854383
CITTA DELL'INCONTRO: ROVIGO
NOME INSERZIONISTA: NON RICHIESTO
NAZIONALITA': COREANA (?)
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: bj RAI1(altri servizi non richiesti)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, corpo tonico
ATTITUDINE: discreta, gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Dopo tanti mesi passati a lurkeggiare su questo sito, ho pensato bene di vivere la mia prima esperienza da punter forter delle informazioni che giorno dopo giorno avevo fatto mie.
L'istinto mi ha portato a contattare la coreana dell'annuncio.
Ho telefonato subito e, dopo 10 minuti sono stato di fronte a casa sua in una via centralissima vicina al Corso del Popolo molto frequentata. La privacy pertanto è abbastanza a rischio trovandosi il posto tra una scuola e un bar. Infatti gli attimi passati fuori ad aspettare che mi aprisse non passavano mai e diventavo piccolo piccolo nella speranza che nessuno mi vedesse perché mi sembrava di avere la P di punter ben evidenziata addosso.
L'appartamento è al primo piano, la porta si apre e mi trovo di fronte una signora di mezza età ben diversa dalle foto e dai 23 anni dichiarati. Sapevo fin dall'inizio che era inevitabile mi trovassi di fronte ad un fake, avendo scelto un'orientale, ma decido di restare stoicamente anche perché la signora mi trascina dentro come fossi stata una preda.
La signora mi metta subito una mano nelle parti intime e chiedo subito il prezzo della prestazione che pago anticipatamente su sua richiesta.
Mi aiuta a spogliarmi, chiedo l'uso del bagno che trovo abbastanza pulito anche se un po' in disordine.
Il letto è coperto da un lenzuolo pulito e dopo il lavaggio di rito chiedo che mi copra subito.
Dopo avermi messo il gommino inizia con un bj senza infamia e senza lode che dura circa mezzo minuto, vuole passare subito ad inserirselo ma la blocco facendola continuare con l'orale. Dopo poco però mi sale sopra e inizia a cavalcarmi pesantemente e mi chiede: "Venile?" e me lo chiede cinque volta prima di smontare. La tipa non mi arrapa e, anche se ci mette impegno e un po' di dolcezza e mestiere, non riesce a farmi concludere.
Ad un certo punto mi stufo, decido di venire e la faccio finire con hj. Ripasso in bagno per il lavaggio, e mi aiuta a rivestirmi e mi allaccia le scarpe. La guardo in viso e la trovo un po' meglio di quando ero entrato.
Malgrado il prezzo basso, la gentilezza e la discreta pulizia non credo proprio che ci ritornerò.
E' stata la mia esperienza e la mia prima recensione. Spero di non aver dimenticato nulla.

P

positcor

Ospite
Ospite
SNAP

32095848XX

Allegati

• ragazza coreana.zip
    31,9 KB · Visite: 75
Commenta
Alto