Orientale ragazza giovane e sexy - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
0
Questa è la mia prima recensione, mi ero presentato nell'apposita sezioni qualche mese fa, fino a ora ho solo letto, spero di essere utile.
Buona lettura

NOME INSERZIONISTA: "★★OGGI NEW ARRIVATA ORIENTALE RAGAZZA★★"
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-oggi-new-ppsy95591479
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22 (reale: 27/29 ma leggi rece, ci sono altre 2 ragazze)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% - È cinese, mi sembra ovvio no? :)
SERVIZI OFFERTI : Bj,daty,Rai1,,FK,Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Bj,Rai1,un mezzo FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20'
DESCRIZIONE FISICA: Magra, snella con delle belle tettine sode, 2° taglia.
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica, servizievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 Piano e c'è ascensore.
INDEX RICERCHE: 33378834xx

LA MIA RECENSIONE:
È pomeriggio innoltrato ed ho un certo prurito, visto mi piacciono le asian, cerco su bakeka scrivendo zona "Novoli" poichè in zona.
Prendo il numero di una delle prime e chiamo per andare a vedere, penso che se non mi piace non ho problemi ad andarmene, mi risponde e fisso per 20 minuti dopo.
Arrivo, posto facile da trovare, l'ingresso è una sorta di interno, utile per fare ancora di più il losco, per il parcheggio non saprei dire, mi sono mosso in scooter.
Salgo lei mi apre nascondendosi e mi fa entrare, la guardo, è snella, ha un bel corpo all'apparenza ed è più alta delle altre cinesi, di viso dai non male, molto meglio di tante altre, decido di restare, concordiamo, lei mi dice 70€, io dico no no.. lei scende a 50, e io dico 40, lei mi risponde "troppo poco, io faccio bene", beh faccio per andarmene e mi dice ok 40 euro, ( mi chiedo se potevo scendere a 30 ahah).
Ci spogliamo, lei ha un corpo snello e sodo, senza cicatrici o tatuaggi o smagliature, con figa naturalmente di tipo "boschivo".
Mi fa sdraiare e mi massaggia un pò notando che ero a pezzi dopo il lavoro, poi comincia a leccarmi un pò i capezzoli e dopo di che giù di BJ.
Lecca molto, più di quanto dovrebbe, ma preso in bocca non se la cava male, me lo massaggia bene ciucciandolo e leccandomi le palle. a quel punto mi chiede se voglio penetrarla con pare sue ( fale amole ola?), mi incapuccia e la metto in missionario, comincio a pigiarla come non ci fosse un domani, pochi minuti e sbam esplosione!
finito mi rivesto, e mi dice di tornare che ha anche altre ragazze, le chiedo se possibile vederle, lei acconsente.
Apre luna porta, ci sono una ragazza seduta e una sul letto al telefono. Sembrano tutte e due magre, quella seduta però ha una faccia che non le entrerei in vagina nemmeno con un autotreno. L'altra sul letto non sembra affatto male devo dire... l'ETA' di queste due si aggirerà sui 25.

Io ho girato tante tante cinesi a Firenze, e il 98% ho preso e sono andato via, per cui se sono rimasto, un motivo c'è.

Spero di essere stato utile, un saluto.

Reaction score
423
bella rece, cmq una sola cosa non ho capito, ti ha fatto un bj coperto o scoperto??

in che zona di Novoli si trova? grazie!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si scusa, scoperto ovviamente.. come altezza non saprei spiegarlo, cmq dopo la pizzera ( stardust? Stagate? non ricordo), quella a sinistra sotto il porticato andando in direzione Pistoiere/pratese. Senti lei come ho detto non era malvagia, almeno era pulita, anche di viso.. Le altre due come da descrizione, ma secondo me vanno a Girare, perchè quella che mi sono fatto io era il capo bordello ahah, o forse le cambia di tanto in tanto...
Se volete altri consigli mi trovate anche in privato, ne ho girato una marea, non ho mai scritto rece perchè tante volte andavo via, visto vado li per svuotarmi si le palle, ma almeno la voglio carina cazz. Cmq se vuoi un consiglio evita come la peste una in P.zza Pier Vettori. appena ritrovo il num scrivo una recensione..

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si perchè bacheca fa cosi, ma avete l'index del numero, nel campo ricerca basta scrivere Novoli cosi si restringe il campo :) Le foto è inutile sono sempre false..

Commenta
Reaction score
11
.. con figa naturalmente di tipo "boschivo"....
anche io ne ho girate tante su firenze e prato... ma qualcuna con la fighetta un po' tosata o meglio ancora retrodepilata non c'è? essendo amante del 69 trovarmi in bocca la foresta non è molto piacevole... preferisco quelle con un po' di tette e culetto meglio un po' maiale ... su firenze quella di via del Palazzuolo non è male fa anche rai2 come la famosa dietro all'ospedale di careggi poco partecipativa ma fa tutto bene compreso rai2 per 70, quella di via del porcellana è stupenda fisico giusto pelo trimmato, quelle di piazza pier vettori (cambiano in continuazione) sono una fregatura mostruosa questo no quello no sbrigative e non parlano una parola di italiano soldi buttati.. alla fine continuo sempre ad andare dalla mia trombamica di piazza de' nerli ora anche con amica poche tette ma economica e non mette fretta fanno anche rai2 ma rate troppo alto... su prato ce n'è una catervale meglio sono anna e serena dipende se uno vuole la maialaggine o la bellezza e CON RATES MOLTO PIU ECONOMICI CHE A FIRENZE (la concorrenza fa bene...)... se avete qualche dritta grazie a tutti i china punters!

Commenta
Reaction score
1
anche io ne ho girate tante su firenze e prato... ma qualcuna con la fighetta un po' tosata o meglio ancora retrodepilata non c'è? essendo amante del 69 trovarmi in bocca la foresta non è molto piacevole... preferisco quelle con un po' di tette e culetto meglio un po' maiale ... su firenze quella di via del Palazzuolo non è male fa anche rai2 come la famosa dietro all'ospedale di careggi poco partecipativa ma fa tutto bene compreso rai2 per 70, quella di via del porcellana è stupenda fisico giusto pelo trimmato, quelle di piazza pier vettori (cambiano in continuazione) sono una fregatura mostruosa questo no quello no sbrigative e non parlano una parola di italiano soldi buttati.. alla fine continuo sempre ad andare dalla mia trombamica di piazza de' nerli ora anche con amica poche tette ma economica e non mette fretta fanno anche rai2 ma rate troppo alto... su prato ce n'è una catervale meglio sono anna e serena dipende se uno vuole la maialaggine o la bellezza e CON RATES MOLTO PIU ECONOMICI CHE A FIRENZE (la concorrenza fa bene...)... se avete qualche dritta grazie a tutti i china punters!

ciao giglio puoi darmi maggiori info sulla china di via palazzuolo... e l unica di quelle che hai citato che mi manca di intervistare/timbrare, grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
io invece vorrei saperne di più su quella stupenda di via del porcellana.....

Commenta
Reaction score
43
Proviamo

http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-___-prima-volta-hs4v95843599

foto1.jpg

Commenta
Reaction score
2
Se il collega Giglio ci desse dei riferimenti per le ragazze da lui menzionate, almeno delle migliori, gli saremmo grati. Quando si citano delle ragazze interessanti non si puo' poi lasciare gli utenti del forum a bocca asciutta.

Commenta
Reaction score
11
Se il collega Giglio ci desse dei riferimenti per le ragazze da lui menzionate, almeno delle migliori, gli saremmo grati. Quando si citano delle ragazze interessanti non si puo' poi lasciare gli utenti del forum a bocca asciutta.
via del porcellana .. è un po' che non ci vado perché è troppo carina è da sposare ahahah il problema è che sono già sposato.... spero sia sempre la stessa (magari è cambiata è ce n'è una ancora piu' carina)
http://firenze.xincontriadulti.it/i...-massaggi-orientali-sexy-tel3281826987/517350
buona trombata e fatemi sapere come è andata

Commenta
Reaction score
0
Grazie giglio ma si potrebbe avere un nome e/o qualche informazione in più? Te le dobbiamo tirare con le pinze?

Commenta
Reaction score
11
Commenta
Reaction score
0
Quando faccio le rece mi piace farle per bene ... vedi questa
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=195542
per cui faccio una rece per bene appena ho un secondo...ora non ho tempo devo scappare a pisa perché la maiala e una sua collega mi aspettano per un tris...

non mi è molto chiaro cosa ci entri la recensione che hai postato ma vabbè......, mi bastava sapere nome e servizi offerti, cmq ho chiamato quel numero e risponde una CG che dice di stare in piazza del carmine.

Commenta
Reaction score
72
sono passato da questa in piazza del Carmine.. ma non ho trovato questa gran topa..
.. carina per lo standard china girl.. ma sicuramente no una fica..
.. ho ripiegato su Novoli.. faccio la recensione in un altro blocco

Commenta
Alto