Orientale ragazza molto calda - Padova - Altro

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale ragazza molto calda
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-ragazza-molto-calda-ubj572882639
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI (Massaggio BBJ RAI1):
SERVIZI USUFRUITI:CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:passabile
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buuona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33194601xx):

LA MIA RECENSIONE:
Le foto sull'annuncio sono alettanti , sarà l'ennesima bufala cinese?
Ci provo: chiamo, risponde subito mi indica Via Mortise, il numero però è diverso dalle colleghe della stessa via.
Arrivo, chiamo, salgo, mi apre una che non somiglia per niente alle foto dell'annuncio ma neanche un bidone come le ultime in cui mi sono imbattuto.
Resto allettato dal servizio "completo" ma quando si arriva al dunque mi dice inorridita "no culo nooo".
Per farla breve ci accordiamo per un servizietto di bocca.
Dopo le abluzioni ci si accomoda e comincia slinguazzado un po dappertutto concentradosi su capezzoli e testicoli.
Poi comincia a pompare e nel più bello suona il telefono, risponde tranquilla come se niente fosse.
Pensavo di averle viste tutte; pompe con il chewingum in bocca, pompe con la caramella, pompe con il poket-coffe,
ma rispondere al telefono mentre si sta pompando non lo avevo ancora visto.(Slurp slurp ,Via Moltise, Slurp slurp chiama prima slurp slurp)
Ho capito di colpo che le difficoltà di comprensione con le china non sono dovute alla lingua nel senso dell'idioma ma cosa stanno facendo la lingua quando parlano.
Le prendo la testa in mano e le dico che bisogna concentrarsi quando si sta facendo un lavoro.
Bisogna dire che si applica, tanto che alla fine gli devo dire "basta zio can che no vien pi fora niente" mi stava aspirando anche l'anima.
Rinuncio al massaggio, saluto bacio con la promessa di chiamarla ancora.

Hasta siempre

Reaction score
2
NEW NEW NEW◥*****NUOVA BELLISSIMA GIOVANE RAGAZZA ORIENTALE

Qualche numero più in là si può trovare un altra cinesina (sempre a Mortise)
A me sembrava una nuova ma è un pò che non passo di lì...
NOME INSERZIONISTA: NEW NEW NEW◥*****NUOVA BELLISSIMA GIOVANE RAGAZZA ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9701-yfs777957260
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Mortise
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI ( BBJ RAI1 CIM):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Più che sufficente, 3^ di seno (forse rifatto)
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buuona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38807676xx)

Da quelle parti passo qualche volta quando desidero una svuotatina Low coast.
La cinesina ti accoglie subito nel suo tugurio, li senti strani odori in casa ... E' abbastanza carina volto rotondo, capelli a a caschetto, solito fisichino minuto, ma non proprio magrissima, proporzionata. Seno come dicevo una 3^ al tatto rifatta, capezzoli come chiodi.
Appena pagato il danno si spoglia talmente veloce che io ho solo tolto la maglia... Quindi pulizie di rito (solito fazzolettino).
Comincia a ciucciare dai capezzoli, fin giù alle palle, quindi bacia l'asta e poi prende in bocca tutto. Va avanti un buon quarto d'ora senza mai fermarsi, con discreta tecnica e dei gran bei e profondi affondi. (Scusate il gioco di parole).
Io la lascio fare, finchè non le esplodo in bocca... lei ciuccia fino alla fine tutto senza lasciare niente...
Sputa sul solito fazzolettino, pulizia di rito "grazie" "Plego" "glazie" "Plego" e sorrisini... Non capisce una mazza della nostra lingua ma sa fare il suo dovere egregiamente. Rai 1 non usufruito... Seni carini per un orientale piccolina. Orale 7+.
Contro: appartamente terribile.

Commenta
Alto