Orientale ragazza - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non specificato
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-orientale-ragazza-foto-9aeb103387184
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22 dice lei 32 dico io
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: non specificato
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi
DESCRIZIONE FISICA: non è quella della foto
ATTITUDINE: tranquilla e sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32938727xx

LA MIA RECENSIONE:
Al grido di "ci siamo rotti il caxxo ci siamo rotti il caaaaxxxo" spreco due righe molto oggettive. Chiamata 2 volte per testare eventuali cambi di persona e servizi mi risponde sempre la stessa cinese che non sa dire mezza frase in italiano. A mie domande esplicite risponde sempre si e cioè è la stessa della foto, ha 22 anni (anzi questo lo dice lei senza mia domanda), fa tutto per 50. Anche culo? no culo 100! Ok, vado in via deli altigiani, vitino piatta silvestlo! Sapevo gia la mia parte, chiamo mi apre entro, non è quella della foto! Glielo faccio notare, lei dice "si si io foto io, toccandosi le tette tipo a invitarmi e convincermi" Vabbe, la saluto, lei mi accoglie sorridendo e mi saluta sorridendo! Per chi fosse interessato è la tipica cinese, non messa male fisicamente, troppo vestita per darvi particolari, viso bruttino, dentatura grigiastra, troppo truccata. e non era quella della foto si è capito no?
Cosa c'è meglio di una recensione fatta con brio dopo un bell'incontro?? semplice!! una recensione fatta con brio guardando il mio portafogli gonfio!
Saluti trombatori!!:)

Ultima modifica di un moderatore:
Alto