ORIENTALE - REGGIO CALABRIA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ???
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-reggio-calabria-xxx-a96b52413363
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si e No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL, SESSO
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, SESSO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta almeno 1.75cm, seno una terza naturale, magra ma con curve al punto giusto.
ATTITUDINE: GFE, accondiscente a tutto e senza mettere fretta.
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un solo scalino all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32792544XX 32487162XX

LA MIA RECENSIONE:

Sono sempre stato attratto dalle orientali, ma molto scoraggiato da cosa si sente in giro, cioé che di solito sono sciatte e poco attraenti.

Bene, questa è stata la mia prima esperienza con una orientale, telefono e una voce che sembra aver fatto a pugni con l'Italiano mi spiega la via dove andare a trovarla, dopo tante peripezie riesco a trovarla, si tratta di "Via Cardinale Portanova" ma il numero è difficilmente individuabile in quanto bisogna percorrere una stradina molto stretta ed in salita, un vicolo diciamo, in mezzo alle abitazioni della via principale.

Arrivo davanti alla porta e la chiamo per farmi aprire, convintissimo e quasi rassegnato a trovare un cesso avanti negli anni e, quindi, di andarmene subito via mandandola a quel paese, invece rimango di stucco quando mi ri presenta davanti una ragazza molto alta, diciamo almeno un metro e settantacinque, stivali, minigonna cortissima molto provocante, un bel paio di leggings molto sexy, capelli lunghi e molto carina di viso... si avvicina subito in modo molto gentile, mi bacia a stampo, mi accarezza e mi tocca in basso, non vi sto a descrivere la mia sensazione, era arrapantissima già tutta vestita, era una gran bella figa...

...mi fa entrare, una stanza molto spartana con 2 letti, luce bassa e solo di colore rosso, sembra di entrare in camera oscura ai tempi del bianco e nero... si comincia a parlare un po di cifre, lei al telefono mi diceva 50€, ma tenta di fare la furba chiedendomi 70€, io gli spiego che al telefono aveva parlato di altre cifre e, alla fine, rimaniamo per 50€ per una cosa tranquilla.

Ci spogliamo, appena la vedo nuda mi rendo conto che è proprio bona, magra ma con curve al punto giusto, diciamo come taglia tra la 42 e la 44 ma con un bel culo sodo e una terza di seno, un seno naturale e morbido anche se sta su da solo che è una bellezza!!!

Figa pelosetta ma non troppo, pelle bianchissima e molto liscia... Mi fa stendere sul letto, e mi viene sopra per pulirmi l'arnese con una salvietta, poi si mette sopra di me in modo molto sensuale, mi bacia mi lecca il collo, mi lecca i capezzoli e va sempre più giù piano piano con la lingua fino ad arrivare al fratellino che prende in bocca senza profilattico, mi ha fatto un pompino a regola d'arte, nessuna prima era riuscita a fare un lavoro simile con me, ero sulle nuvole, l'ho fermata io perché altrimenti sarebbe finito tutto in poco tempo, e non era proprio il caso...

...gli dico che voglio iniziare le danze e lei gentilmente mi incappuccia e dice di mettermi io sopra, comincio piano piano leccandola sul collo e baciandola, si fa fare tutto come se fosse la mia fidanzata, poi cominciamo ad aumentare il ritmo con lei che gode in modo sonoro, come le orientali sanno fare, ma non in modo esagerato, a me piace e arrapa ancora di più, mi allontano un po e gli metto le gambe in alto, gli lecco quei piedini bianchi, puliti e curatissimi e lei sembra gradire molto e si eccita, continuo sbattendola con molta forza quando ad un tratto si mette a gridare e mi ferma, sembra essere venuta, non so se ha fatto finta, ma era piuttosto credibile...

...dopo poco continuiamo a pecorina, si mette inarcata come piace a me, uno spettacolo di culo, schiena e gambe, con quei piedini bianchi e rosa, ero indemoniato e la sbattevo con una forza che non sapevo nemmeno di avere...

Alla fine gli chiedo di venirle in bocca, mi tolgo il profilattico e comincio a menarmelo mentre lei, inginocchiata sul letto, mi lecca i capezzoli ed il collo per farmi venire, appena sto per fenire mi allontana lei stessa la mano e lo prende tutto in bocca, gli sono venuto praticamente in gola con lei che continuava a succhiare come una pazza, per poi sputare tutto su un fazzolettino.

Alla fine vi giuro che ho avuto qualche problema con il cuore, mi sono tenuto il petto per almeno 10 secondi con il cuore in gola e la vista annebbiata, credetemi non sto esagerando...

Insomma, per concludere, doveva essere una esperienza da evitare, ed è stata una delle scopate più belle della mia vita!!! Di sicuro ci ritorno...

P.S. Ho messo anche l'index di un secondo annuncio, che in questo periodo è presente nei vari siti, risponde sempre lei...

foto ricordo:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    20 KB · Visite: 133
  • a.jpg
    a.jpg
    25 KB · Visite: 123
  • b.jpg
    b.jpg
    20 KB · Visite: 126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ???
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontri...x-a96b52413363
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Almeno 30 (almeno!!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, neppure per sogno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Boh, ha detto "massaggio completo"
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, parecchio brutta in volto
ATTITUDINE: Vedere il seguito
REPERIBILITA': Ottima, risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un solo scalino all'ingresso.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32792544XX 32487162XX

Mi sono voluto fidare della recensione dell'amico (??) qui sopra e mi sono recato dalla ragazza dell'annuncio.
La ragazza è bruttina, non c'entra per nulla con le foto dei due annunci.
L'ho vista bene solo dopo essere entrato e non ho trovato il coraggio di fuggire, per questo ho chiesto il servizio che costava meno: un pompino con preservativo. Mentre mi mettevo comodo, la ragazza controllava il cellulare ed a un tratto ha emesso un sonoro rutto, di cui si è scusata ma che mi ha fatto uno schifo tremendo.
Morale, sono tornato a casa che quasi mi veniva da rimettere al solo pensiero di quel che avevo appena fatto.
Questa è la mia prima rece e la seconda girl da cui vado ed ho già deciso che non mi fiderò mai più di recensioni non confermate.

fringuello85, non so chi ti ha aperto la porta, ma quella da cui sono stato io ne aveva al massimo 25 di anni, ma proprio ad esagerare...

...e per essere una Cinese, era molto molto carina, sia di fisico che di volto!!!

Ora, le cose sono due, o hai incontrato una ragazza diversa, o adesso capisco perché tutti parlano male nelle recenzioni di orientali: Ve le volete tenere tutte per voi...:secret::sarcastic_hand:

Grazie sia ad uniko77 che a fringuello85 per le recensioni! Finalmente qualcuno che scrive su Reggio Calabria... Io purtroppo sono fermo da un pochino...

Una curiosità. La location è per caso oltre il ponte dell'autostrada dopo il policlinico?

Grazie sia ad uniko77 che a fringuello85 per le recensioni! Finalmente qualcuno che scrive su Reggio Calabria... Io purtroppo sono fermo da un pochino...

Una curiosità. La location è per caso oltre il ponte dell'autostrada dopo il policlinico?

Ciao Giovinezza, la location è 800 metri dopo il policlinico...:wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto