Orientale regina del sesso - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
112
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0?taddei
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non le foto , il resto ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio , bj , 69 , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 ,ne grassa , ne magra , seno lato b ok
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Abbandonato per una volta il giro delle fidelizzate decido per l'oriente , che secondo me per una svuotata è più affidabili del gelo dell' est e dei pacchi sudamericani.
Telefonata e risponde subito con il curriculum indicando luogo e prezzo , poi ha detto un pò di cose che fa ma non ci ho capito una mazza. Vado. Riceve in Via Taddei vicino al San ranieri , ambiente pulito , letto doppio nella cucina che è un open space . nell casa oltre il bagno c'è un altra stanza , non so se operativa o meno. Mi consiglia uno lavaggio , anche se ero già a posto eseguo , pensa lei ad asciugare. E' un pò scenografica , appena arrivato oltre alla tastata all'amico prima di dire ciao , si butta sul letto e inzia a fare smorfie varie e si tocca la passera mostrando le sue parti intime . Tendo poco a parlare , sorrido e chiedo per iniziare un bel masaggino da dietro , che lei esegue ma ben presto il massaggio si tramuta in leccata , che non disturba anzi , lecca tutto ovunque , l'amico ormai è di marmo ma mi piace la situazione e non mi muovo , lei non mette alcuna fretta , sarò io che mi giro per paura di finire in anticipo . Appena girato inizia un bel bj , che io interrompo per un 69 , passera pulita e tutto sommato un bel vedere , è bella soda. E' ora del trombo , infila un preservativo e mi monta sopra ed inzia a cavalcare imponenedo delle belle contrazioni vaginali , il ritmo è normale poi via via sempre molto scenografica aumenta , sa far funzionare bene la sua musculatura interna. MI rilasso ed esplodo ma li contunua a cavalcare ... ho quasi paura che si possa sfilare il preservativo , ma l'erezione tiene ancora e mi godo questo supplemento di pompata . Estrae il cappuccio soppesando il contenuto , e si meraviglia della quantità . si sono un buon produttore :) . Come tutte le orientali ti vuole aiutare nella vestizione , si capisce poco , dice che le piace ridere e scherzare e chi trattiene fino a febbraio ma poi non ho capito bene se fa una puntata in cina per capodanno , beh come dice il grande capo estiquatzi .... . Esperienza più che sufficente .
saluti a tutti .

Reaction score
104
percaso ci sei andato poi?
stuzzica anche a me l'idea di una bella orientale....

te di certo non ci sei andato .......... download (1).jpg

Commenta
Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non l'ho capito -.-
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pisa-via-taddei-appena-akg699901437
ETA': sui 30-35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -
SERVIZI USUFRUITI: massaggio , bbj , rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, bel fisico e bel seno naturale
ATTITUDINE: molto gentile, gfe
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33941566xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla buona rece del collega decido di farci un salto. La signorina riceve, come scritto sull'annuncio, in via Taddei. La location non è proprio il massimo, troppa visibilità, però è anche vero che si tratta di un condominio, quindi non è proprio scontato dove uno sia diretto.
Mi apre vestita con un miniabito, l'illuminazione era molto scarsa ma comunque non passa inosservato il suo bel fisico. Di viso non è il massimo, comunque è carina e anche molto simpatica, sorrideva spesso e cercava di mettermi a mio agio. Una volta versato l'obolo ci spogliamo e apriamo le danze (bagno non offerto): si parte con un ottimo bbj, lei è davvero brava, lavora di lingua e di bocca con maestria e non usa per niente le mani. Rimane sul fratellino per un bel pò e poi si passa al trombo, lei sopra si muove molto bene e ha una bella passerina, poi vado io sopra di lei e a forza di stantuffare vengo nel gommino. Mi rivesto, scambiamo due chiacchiere (per quanto possibile, non parla molto l'italiano) e vado via.
Una bella esperienza, peccato non essermela goduta a fondo, ma va bene così. Lei ha bel fisico, un bel seno naturale e una pelle molto liscia, certo di viso non è il massimo ma è comunque carina, inoltre non mette fretta ed è molto partecipe. L'unico vero neo è stata la scarsa pulizia, sua e dell'ambiente. Quando sono arrivato l'ho travata mezzo sudaticcia e anche il posto non era un granché pulito; magari se non si va nel fine settimana le cose migliorano, ma non saprei.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-akg699901437
ETA': sui 35-40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): -
SERVIZI USUFRUITI: massaggio , bbj , rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, fisico tipo boiler
ATTITUDINE: molto gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33941566xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora, non so che dire. Ho visitato la signorina in questione attratto dalle rece positive ma sono rimasto molto deluso. Mi aspettavo un bel fisico come dscritto da
altri utenti ma mi sono trovato davanti un boiler cinese. Si dice sempre che la bellezza è soggettiva, vero, ma su alcuni parametri non si scappa. E la cinese in
questione di bel fisico non ha davvero traccia.
Ride scherza ride scherza tanto che ad un certo punto mi veniva voglia di dirle...ma che c'hai da ride?
Ormai ero li carico e sono rimasto per un BBJ fatto alla cinese, nemmeno troppo gustoso. Colpetti di lingua e pochi affondi. Anal rimming richiesto e prima acconsentito
poi nemmeno l'ombra.
Ho rifiutato il trombo per l'evidente pancetta che strabordava. Alla fine ho finito a forza con HJ.
Esperienza molto molto deludente. Da non ripetere sicuramente per me. Forse ho altri parametri per definire un bel fisico.

Commenta
Reaction score
41
Mi dispiace di aver dato un parere che è stato ritenuto fuorviante, ma io credo che abbia un bel fisico (viso a parte). Ha un minimo di pancetta però è sempre bellina, certo non è palestrata ma da li al "boiler" insomma, ce ne passa.

Commenta
Reaction score
112
Concordo su tutto con Antonio38 . Poldo è vero i gusti son gusti ma qui siamo all'antitesi , ergo 2 le cose :
1. ( spero di no :( ) rece falsa
2. era un altra .

Commenta

Bubino.

UOMO
Membership
Reaction score
385
Se posso interporre un commento, lei è lo scaldabagno che riceveva insieme a Coco coreana fino a qualche tempo fa e che è stata cacciata fuori per scarso rendimento.

Lo so perchè sono stato dalla "regina del sesso" due giorni fa. Non ho fatto in tempo a recensire ma a questo punto avrei avuto poco da aggiungere. Poca spesa ma anche poco godimento; ormai c'ero ed ero bello carico, inoltre mi conosceva e... dopotutto sono un gentleman.

Quotando PoldoPoldino, come tutte le cinesi (o quasi) sensualità zero; fa la buffona credendo di essere simpatica, ma ha poco da ridere con que' denti.

Spero anche io che si tratti di una persona diversa.

Ciao
BB

Commenta
Reaction score
41
La rece che ho fatto posso assicurare non è fake, d'altra parte le cose negative che dovevo scrivere le ho scritte senza girarci intorno. Se poi sia la stessa persona non lo posso sapere con certezza. Ora è vero che era molto buio e che lei ha ulteriormente abbassato le tapparelle, però posso dire che non era affatto grassa, un minimo di pancia c'era ma era davvero un minimo.

Commenta
Reaction score
3
Si può essere vero che i gusti son gusti ma ci sono alcune cose oggettive da tutti riconosciute. E la tipa
non si può certo definire un bel fisico e anche l'èta si avvicina ai 40. Per me quando mi dicono guarda che bel fisico e vedo la tipa in questione ripeto che mi viene in mente un boiler....poi sarò abituato male.

Commenta
Reaction score
112
Allora non ci siamo capiti , quella recensita da me e da Antonio era lontano dai 40 e non era un boiler.
Quindi ripeto non voglio pensare che la tua sia una rece fake ma penso magari che non era la stessa donna .
Detto questo passo e chiudo ogni mio intervento su questo 3D .

Commenta
Alto