Orientale - Rende (CS) - bakecaincontrii

Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-aperta-_____-9670-3az234477573
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NOME INSERZIONISTA: ...
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono falsissime come tutte le orientali.
SERVIZI OFFERTI : Standard Bj + rai 1 (non fruito)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, pancia flaccidume vario, 2a di seno, capezzoli pronunciati, volto Sgradevole, capelli lunghi.
ATTITUDINE: NON CAPISCE UNA PAROLA
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ...
INDEX RICERCHE: 33154832xx

LA MIA RECENSIONE:
Rende. Metropolis. primo piano di una delle scale che si affaccia su fontana. C'è veramente poco da dire. Evitare come la peste. E credo che sia proprio lo standard del luogo...
Non capisce assolutamente nulla. Ma nulla di nulla. Ci ho messo 10 minuti solo a provare a farle capire cosa volevo. E alla fine m'ha passato al telefono una sua amica che avrebbe dovuto fare da interprete. Ma non capiva un ca...o nemmeno quest'altra.
Lei un cesso colossale. Servizio scadentissimo.
Mi ha lavato lei per circa CINQUE minuti di seguito con sapone !!! Ho rimediato un BBJ pessimo. Con una certa decisione e forza che proprio non mi si addice mi son fatto leccare palle e culo. Ma ripeto .. al limite del consensuale (nel senso che le spingevo la faccia, niente di che).
Ogni 2 minuti scatarrava in un secchio sotto il letto. Capezzoli di 2 cm di diametro ... l'unica cosa "bizzare" sulla quale mi sono concentrato ... ma non è servito a molto. Alla fine rifiuta il CIM (quando vogliono capire capiscono) e spara cifre assurde da aggiungere se lo volevo... Ho finto di non volerlo più .... E alla fine .. mi dispiace .. ma inutile dirvi che le sono venuto in bocca copiosamente e a tradimento.
A.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.003
Reaction score
15.729
Località
Cosenza
ma lei come ha reagito? :biggrin:



nel frattempo matriciamo le foto fakes
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    34,8 KB · Visite: 41
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    33,2 KB · Visite: 43
  • fake3.jpg
    fake3.jpg
    41,6 KB · Visite: 45
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
maledette cinesine del c...o ! :D non ce ne sta una che ne vale la pena qui a cosenza e rende!hai la mia consolazione alessio...
posso immaginare la delusione...
cè stato un xiodo che frequentavo spesso il majorano...dove le cinesine cambiavano molto spesso...
non mi sono mai trovato davanti una cessa assoluta..ma i servizi scadenti...quasi ti facevano un favore a segarti...
un po**ino che si mangiavano la lingua loro pur di non strofinarla al c**zo!insomma mi auguro falliscano!ma porca miseria
sono sempre piene di ca*zi come fanno!!!!dico un uomo non rimane scontento di ste cose????
ci ritorna pure?! :D fin quando ci saranno questi finokki a cosenza e rende queste orrende cinesine faranno i comodi loro!!! :D
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
@fortunato. Ha reagito sommessamente .. come da indole suppongo. Sputato tutto ma non addosso a me. Credo che stia ancora lavandosi con il colluttorio !!! (va bene l'igiene ma l'ossessione è n'altra cosa !).
@djromantic. la colpa è nostra. Se c'è richiesta allora perché cambiare ? Per me, cmq, stop alla china a CS.
Vorrei aggiungere uno spunto di riflessione.
In genere leggendo annunci io non improvviso ... Dunque. Perché sono andato da sto cesso ? Perché la struttura dell'annuncio (parlo di sintassi) è identico a quello di montalto (Nuova Aperta etc.etc.). Pertanto ho fatto 2+2. Dal momento che è ovvio (sebbene a noi faccia piacere credere il contrario) che ste poverette hanno il magnaccia ... Ho pensato che stessa mano negli annunci = stessa qualità del servizio.
Spesso in passato tale teoria mi ha aiutato... Si vede che stavolta ho toppato...
Ora sono nella fase in cui parlerei direttamente col pappone al telefono... così magari si contratta meglio.... :)
Mah..
A presto,
Alessio
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
be alessio dai non siamo catastrofici eheheheh aiutiamoci fra noi!magari arriva una china decente in queste settimane!
se arriva la recensisco cosi ce la facciamo entrambi :D :D
per quanto riguarda la tua tesi caro alessio mi permetto di dire la mia :)
io ho avuto a che fare con una china 4 mesi fa...non dico chi ma sempre nell'hinterland cosentino!
ti posso assicurare che se hanno il pappone,non è di cosenza!
infatti piu di una volta,visto il rapporto che si era creato(me la scopavo 2 3 volte pagando per 1 sola!),ha chiesto a me il favore di passaggi per raggiungere ferrovia o aereoporto...
credo che se avesse avuto un pappone qui,si sarebbe affidata a lui per questo tipo di trasporti!!!!!
ovviamente non tutte le china saranno uguali!
ma piu che pappone,credo abbiano qualcuno che gli fa gli annunci nei siti italiani...e penso che quel qualcuno sia il proprietario di casa.
ovvero chi gli fitta la casa per tro..are...
quindi in quel caso..un bel copia incolla e chi si è visto si è visto!!!! :D a prescindere dalla qualita!
credo ci voglia molto c..o in queste cose!e a trovare il servizio efficente!!!! :D
 
Commenta
Alto