Orientale - Roma - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~~-new-ragazza-orientale-7zqm63724462
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': china
ETA': under 30, direi 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, BBJ, massaggio,
SERVIZI USUFRUITI: rai1, cof (a sorpresa)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: troppo poco, leggere rece
DESCRIZIONE FISICA: fuori standard per le china. si conferma con un pò di pancetta e culo piatto, ma la terza di tette se le metti su una modella dell'est non sfigurano
ATTITUDINE: simpatica ma rovinata dall'evento, da riprovare
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa discendente
INDEX RICERCHE :
34906081xx

intristito dal missile Denisa ma già recensito ma preso dal solito momento di incontrollabile fregola, ascolto il portafoglio e decido di tentare la fortuna con il mondo cinese, che se non altro garantisce un rapporto qualità prestazione \ prezzo definito a priori. come al solito tutto sta ad essere fortunati e trovarsi qualcosa di accettabile.

siccome la fortuna assiste gli audaci mi trovo davanti una china di tutto rispetto, al di sopra delle mie più rosee aspettative: giovane, carina di viso, un corpo meno a tronco del solito e soprattutto due tette da applauso (rammentando a tutti che de gustibus non disputandum).

parla un buon italiano e, cosciente di essere una china top (tutto è sempre rapportato al contesto) spara 100 euli compreso massaggio prima e dopo. Trattazione veloce e scendiamo a 50, gli prometto che se fa la brava ritorno e facciamo cose con calma.

ci spogliamo e mi tuffo su queste tette naturali, una terza piena, sode e tese, con capezzolo piccolo e reattivo. ma ecco che subito bussa un collega (l'appartamento ha praticamente accesso diretto alla strada e si entra da una specie di balcone, più facile a vederlo che a spiegarlo). il maledetto (se mi leggi sappi che ti ho odiato) deve essere un amico della tipa, perchè non ha telefonato prima e si è presentato bussando. che comunque mi pare pratica molto scorretta, ma insomma non siamo mica alla scala.

da qui in poi, probabilmente complice la scontistica di cui ho approfittato, la cosa procede sui canoni della velocità, che insomma sapere che c'è un tizio a 3 metri dal tuo letto che aspetta in piedi non aiuta alla libido con calma.

Quindi sulla prestazione non mi esprimo perchè inficiata da questo disdicevole evento.

La tipa si è quindi prodigata in una lunghissima serie di scuse promettendomi, ad una mia seconda visita, un incontro con calma e tranquillità.

insomma l'avrei bocciata in altre circostanze ma una china così carina non l'avevo mai vista quindi mi sa che ci ripasso. Anzi riformulo: due tette così valgono un secondo tentativo.

Alto