ORIENTALE - ROMA - ALTRO

Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^-questa-donna-orientale-xipy90748207
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1 + cosa a tre con amica
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, bel seno, fianchi larghi e culone
ATTITUDINE: asseconda il cliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per entrare nel palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33422017xx

LA MIA RECENSIONE:
In una pausa di lavoro in zona eur non so come trascorrere un’oretta libera e così telefono a questa orientale. Al telefono continua a ripetere vicino a Leroy Merlin, e fino a lì c’ero arrivato, capire il nome della via invece è un’impresa. Leonida qualcosa, incomprensibile con quell’italiano così stentato. Così demordo e le do appuntamento di lì a breve. Quante vie dedicate ad un Leonida ci saranno in quella zona? Infatti dopo cinque minuti circa arrivo a destinazione. La richiamo e mi apre il portone. La sua è la prima porta sulla destra. Un piano terra con due stanze. Mi accoglie una cinese sui 25/30 con un bel viso ed un sorriso standard stampato in faccia. Ovviamente le foto sono fake. La casa sembra in ordine ma non ci ho fatto molto caso, era in penombra. Mi fa accomodare in stanza ed inizia a spogliarsi. Bel seno, una terza scarsa, ma anche fianchi larghi e culo piatto e un po’ cellulitico. Diciamo che dalla vita in giù non mi attira per niente ma è molto gentile e decido di restare. Prova a convincermi a fare una cosa a tre con un’amica ma lasciare un centone a due cinesi proprio non mi va e quindi declino gentilmente. Mi concentro sulle tette ed iniziamo le danze. Fk a go go, poi BBJ con abbondanti leccate alle palle e alla fine sesso alla missionaria. Lei non è una pantera ma asseconda tutti i desideri del cliente senza mai dire di no. Quel sedere cellulitico non mi invita a metterla a pecora e quindi vengo nel goldone. Lei mi offre un massaggio ma declino. Esperienza senza lode e senza infamia. Mentre esco intravedo l’amica e mi rendo conto che forse ho fatto male a rifiutarla. E’ stesa su un materasso a terra a leggere un libro. Sembra giovane. Occhiali da intellettuale e faccia da porca. Di fisico non so, l’ho vista per un attimo ma forse non sarebbe stato sbagliato approfondire l’idea di una cosa a tre.

Allegati

• fake (1).jpg
    fake (1).jpg
    57,2 KB · Visite: 100
Reaction score
90
play la ragazza ti ha fatto anche rimming?

Commenta
Reaction score
90
No, non ho chiesto ma mi è sembrata molto disponibile ad ogni richiesta quindi non escludo che lo faccia

Grazie play, se riesco domani ci passo che ho un giorno libero e posso imbarcarmi nell'attraversamento di Roma per andarci :D

PS Secondo te nell'appartamento c'erano presenze "esterne" (leggasi mamasan o simili)?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
Come mai index ricerche non corrisponde con il numero indicato nell'annuncio?
Grazie

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Nel link da te inserito l'index risulta diverso da quello che hai scritto in scheda, dove sta l'errore che dovrò correggere?

l'index nel tuo link è il seguente: 37783889xx

Non so dirti Hulk. Il link è sicuramente cambiato perché ora riporta a Ciampino mentre io ho incontrato la ragazza in zona Eur. Per il numero ricordo esattamente che fosse un 334 non menzionato nell'annuncio ma scritto direttamente sulle foto

Commenta
Reaction score
0
Grazie playtnt, tu questo numero 334 ce l'hai? C'è modo di averlo tipo in pvt? Perché con il tuo index, anche cercando, non ho trovato nulla...
Vorrei evitare di contattare una persona diversa...

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Non so dirti Hulk. Il link è sicuramente cambiato perché ora riporta a Ciampino mentre io ho incontrato la ragazza in zona Eur. Per il numero ricordo esattamente che fosse un 334 non menzionato nell'annuncio ma scritto direttamente sulle foto

io invece temo che hai fatto confusione nell'incollare il link, quindi ti chiedo se puoi recuperare quello giusto.

Grazie playtnt, tu questo numero 334 ce l'hai? C'è modo di averlo tipo in pvt? Perché con il tuo index, anche cercando, non ho trovato nulla...
Vorrei evitare di contattare una persona diversa...

RICHIESTA CONTATTI La policy vieta la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata (art. 4.e.6)

Commenta
Reaction score
197
io invece temo che hai fatto confusione nell'incollare il link, quindi ti chiedo se puoi recuperare quello giusto.

RICHIESTA CONTATTI La policy vieta la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata (art. 4.e.6)

Ecco l'annuncio con il numero che ho usato io
http://troione.com/questa-donna-ori...enza-3342201736-fonte-laurentina/#prettyPhoto
Comunque googlando il numero in questione, il 334, escono vari annunci che nell'anteprima di google riportano il numero da me indicato con il riferimento al quartiere Fonte Laurentina ma quando vai ad aprire la pagina riportano l'annuncio di Ciampino con il numero 377. Quindi a mio avviso la ragazza ha cambiato zona e numero

Commenta
Alto