Orientale - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza orientale nuova
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-orientale-dolcissima-vk2u41169693
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma niente male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Fr. kiss,rai1.BBJ altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Fr.kiss.Rai1.BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,curve al posto giusto,graziosa,non rasata,belle tette una 3a scarsa,accettabile italiano
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': dipende dall'orario
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinata avanti al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38013235xx

LA MIA RECENSIONE:

Malgrado una buona percentule di fregature con le cinesi,l'attrazione etnica colpisce ogni tanto;visto l'annuncio che mi tornava comodo come location,vicino a Leroy Marlin laurentina decido per il test al buio.Telefono e dopo un approccio linguistico improbabile a mia richiesta indirizzo mi spara la volo un SMS con le istruzioni di via e numero precise,tutto sommato una buona iniziativa.Arrivo verso le 19 e richiamo,mi arriva altro SMS identico per 2 volte,poi occupato,evidentemente qualche collega al lavoro.Aspetto 10' e richiamo,appena risponde immediatamente do la risposta tipica a cinesi: 'Io arrivato' al che mi dà la scala di riferimento,apre il cancello elettrico e mi dà il codice numerico di apertura androne.Eseguo,dice a sinistra e in fondo corridoio,arrivo,porta socchiusa,entro.LA cinesina è carina,uno standard più elevato del solito,appartamento di 2 stanze e bagno di nuova costruzione,vicino c'è il container dell'ufficio affitti,e penso che il luogo a breve sarà più frequentato visto che l'affitto è abbastanza conveniente,mi sono impicciato per curiosità.Cosa che mi ha lasciato interdetto è che appena entrato mi accompagna in fondo alla stanza,mi fa sedere su un lettino,mi tira una tenda davanti e dice:tu aspetta,lui pantaloni vestito.Attendo 3-4 minuti,sento il collega parlottare con la ragazza e poi uscire.Attendo anche quando mi chiama,aspetto che scosti la tenda e mi accompagna in una cameretta adiacente con bagno annesso,dove ci spogliamo,mi rinfresco e sdraio sul letto,non prima di aver regolato il pattuito.Inizio tradizionale,appena mano,bacetti, slinguazzate.Mi attacco alle telle,belle rotonde e morbide,quasi una terza con capezzoloni sporgenti e neri.Dopo un pò la metto a ciucciare il fratellino,cosa cui si dedica con cura e notevole uso di saliva,niente male.La lascio fare da passivo per un poco,poi richiedo l'incappucciamento e la penetrazione.Si muove abbastanza bene tanto che nel giro di qualche minuto concludo.Salviettine,uso del bagno,qualche chiacchera per informazioni aggiuntive:E' li che mi conferma i suoi 32 anni,un figlio di 5,che è lì da poco e che si tratterrà un paio di mesi prima del cambio di ragazza,quindi non il solito giro scrauso ogni settimana,ma la possibilità di fidelizzazione e trattamento migliorato anche se non mi posso lamentare,mai fatto fretta.Non ho chiesto Rai2 ma credo non ci siano problemi,,mi ha detto che le ore migliori sono quelle della mattina,meno fequentazione che ha il picco alle ore di uscita dal lavoro,tra le 17 e le 19 e pausa pranzo.Tutto sommato non è stato male,una onesta cinese,senza infamia e senza lode e visto il rate richiesto e la location pulita e a posto è accettabile,poi la ragazza è carina e educata,il che non guasta.L'impressione è comunque nelle ore di punta,della catena di montaggio.Tanto vi dovevo per partecipazione e ringraziamento ai soci recensori.E' un po che non mi sono fatto sentire,ma mi sono profondamente fidelizzato...........Capita. Saluti a tutti

Allegati

• fake (1).jpg
    fake (1).jpg
    57,2 KB · Visite: 74
Alto