Orientale - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-new-new-uz6328427225
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Cinese (dice giapponese)
ETA': dichiarati 29, probabilmente qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: duo, fk, bbj, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una piccolina, l'altra poco più alta e in carne (ma non grassa)
ATTITUDINE: molto disponibili
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per accedere alla porta
TEL: 38805919xx

LA MIA ESPERIENZA

Questa mattina, indeciso sulla scelta, mi sono detto: "perchè non riprovare il filone cino-giappo-orientale" (che poi significa cinese). Chiamo il numero dell'annuncio e come spesso mi succede capisco solo: 50, merulana :)
Mi reco sul posto, richiamo e mi indirizza in una stradina laterale abbastanza tranquilla. Nessuna attesa, entro e vedo subito 2 ragazze, una già "pronta" l'altra che parla meglio l'italiano mi dice 80 poi sceso a 60 e poi 100 per entrambe :)
Ovviamente non sono le ragazze in foto, comunque quella più bassa, che parla meglio italiano, è carina, l'altra, che dice di essere giapponese, un po' meno.
Comincio un po' di strusciamenti con la prima mentre l'altra si prepara per poi continuare in 3. Si prosegue con bbj in cui si alternano prima una e poi l'altra, per poi passare a rai1 con cambio di gommino nel passaggio tra una e l'altra e per poi finire con cim. Al termine mi chiedono se voglio un massaggio che accetto volentieri.

Tra gli aspetti positivi c'è sicuramente la grande disponibilità delle ragazze.
L'aspetto negativo è che il telefono ha squillato più di una volta e la ragazza che parlava meglio ha risposto sempre.

Reaction score
2
aggiusto l'index per la presenza già alla fonte dell'annuncio su BK di una O e di una I al posto di uno zero e di un uno ... così li abbiamo entrambi, non si sa mai:
38805919xx

:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Alto