Orientale - Rovigo - bakecaincontrii

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/do...a-nqr344186089
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': cinese
ETA': non ho chiesto, direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim, cof ecc..
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:no limits
DESCRIZIONE FISICA:1,60, viso discreto, 2a misura, no culo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32711263xx

LA MIA RECENSIONE: L’altra sera ho avuto l’occasione di passare al solito appartamento di via Carducci, dove esercitava Luna, per intenderci. Ogni due settimane avviene il cambio di ragazza, ed io volevo provare la china di turno. Dopo i soliti convenevoli, con la solita cinocicciottatelefonista, vedo la signorina che arriva dalla camera da letto. Di viso è accettabile, le toniche tettine sono una seconda misura con un bel capezzolino rosa, purtroppo il culetto è tipico delle orientali, cioè piatto. Soprassiedo e sgancio il cinquantello, passaggio per il lavaggio dei gioielli, fatto con cura dalla signorina che, a sua volta, si lava altrettanto bene l’incolta barbetta della passera. Poi stesura del solito lenzuolino sul letto (sperando non sia sempre quello) ed inizio delle operazioni. Partenza incerta con strusciamenti vari e poi un bbj senza infamia, non ero molto preso dalla ragazza e non avevo nemmeno voglia di perder tanto tempo. La metto al mio fianco per succhiarle le tettine, ed intanto che le digitalizzo il buchetto, sento che si sta bagnando abbondantemente. Quindi si parte con uno smorza, con lei che si muove bene, per poi passare alla mission per altri cinque minuti. Intanto lei mugola di finto piacere, e questo non mi piace. Comincia a far caldo in quella claustrofobica stanzetta, quindi penso che è meglio concludere nella sua boccuccia, Sgummament e con un aiutino manuale le spruzzo dritto in gola il mio piacere. Lei corre in bagno ed io mi godo la scena divertito, l’inesperienza l’aveva quasi soffocata, avrà deglutito almeno la prima metà dello spruzzo, l’imbranata. La scena successiva era quella in cui la titolare la cazziava bonariamente, nella sua incomprensibile lingua, e mimava quello che avrebbe dovuto fare, la prossima volta, per non soffocare. Sinceramente, l’ingenuità della ragazza, mi ha toccato. In conclusione posso dire che per una svuotatina può anche andar bene, il tempo trascorso non l’ha guardato nessuno e poi, da ieri, dovrebbe aver installato anche il clima….questo è quanto. Ciao a tutti e buone trombate.

Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Titolo ante mia modifica

New..........appena arrivata......orientale

Capisco che la comprensione del box giallo in alto sia un'impresa ardua, tuttavia viene chiesto di farlo, così come pure la compilazione del campo index (ora c'è, ma l'ho messo io).

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi dispiace, ma al pc sono una vera frana. Se poi compilo la scheda e provo ad inviarla, mi viene chiesto nuovamente ID e password, ed una volta fatto, sparisce tutto ciò che avevo scritto. Ci vediamo alla prossima cazzata (sperando naturalmente di non farne più)....

Commenta
Alto