orientale rumena - Ferrara - bakecaincontrii

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^orientale-che-fa-tutto^^^^metti-y2a339298987
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: nessuna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di fantasia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,daty,bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 x 50
ATTITUDINE: alla velocita della luce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38883357xx

LA MIA RECENSIONE:

Preso da tirella improvvisa ,dopo mesi che non vado a loft, incomincio a chiamare tutti i numeri e mi trovo questa new entry senza nome.cerco qui sul sito nessuna recenzione...vabbe' mi sacrifico per la patria,chiamo e parto
,mi fa andare in piangi-ciupeta alche la chiamo e mi fa andare a piedi in ripaglande vicino al bar bianco azzullo,a ghe' un cines dentar,mi apre bionda e' bionda la guardo bene....azz un ex-otr della rotonda di ingegneria....2 chiacchere ci spogliamo e ci stendiamo sul lettino in pile,si inizia con un bel bbj fatto bene ci sa fare sembra che le piace,poi si passa al daty........prima sorpresa il telefono che squilla e non smette piu,un punter arrappato ho pensato in quanto ha suonato ininterrottamente per ben 5 interminabili minuti,cat viena un can....le chiedo di mettere il silenzioso ...mi spiace non si puo',fregatene e continua.
gommaggio e si passa al trombo.....dopo 3 minuti e dico 3 minuti ....perche non vieni?quanto sei lungo! dai vieni!
per fortuna avevo la tirella e cosi mi sono impegnato e sono giunto alla fine

la prossima volta vado dalla betty boop
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto