Orientale - San Bonifacio - ANNUNCI GRATUITI.BIZ

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.gratuiti.biz/-1/annunci/ ... 23356.html
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio (VR)
NOME INSERZIONISTA: Kim
NAZIONALITA': Cina
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Fk, bj cabrio, missionario, pecorina, cum on tits
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, seno piccolo, sedere sodo.
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, calma
REPERIBILITA': facile contattare e fissare appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:
Vedo che la signorina in questione inserisce ancora il suo annuncio non solo sul riferimento citato, ma anche su bakeka, per cui recensisco sebbene la mia esperienza risalga al mese di dicembre scorso.
Domenica mattina nel vicentino, silenzio tombale delle 10:30. Decido di passare un'oretta in dolce compagnia: la prima scelta sarebbe per tale Sabrina Mendez, che provo a chiamare diverse volte, ottenendo in cambio solo diversi squilli a vuoto. MM, troppo presto? Faccio il numero di qualche altra donzella senza però ottenere maggior fortuna. Do un'occhiata ai siti in giro e vedo questa orientale a San Bonifacio. Dalle foto messe on line sembra proprio una bella signorina davvero, per cui mi azzardo a provare la chiamata: risponde subito, in un italiano incerto mi da la massima disponibilità per qualsiasi orario. "60 fiolellini pel tutto", beh non mi ha detto proprio così ma il senso era quello. Ma si, facciamoci questa gita sino a San Bonifacio. La ragazza ha qualche difficoltà a pronunciare il nome della propria via, così arrivato sul posto seguo le sue indicazioni per trovare la location, e in maniera non semplice mi trovo finalmente davanti la sua porta, piano terra di una palazzina di quattro.
Mi apre una donna di età superiore ai trent'anni (stima del sottoscritto), totalmente diversa dalle foto: indossa una vestaglia rosa trasparente che lascia intravedere due piccole tettine e un tanga bianco. Rimango due secondi sulla soglia perplesso. Pur essendo tutto sommato dignitosa, non si tratta certo della ragazza in foto. Di solito la mia politica in questi casi è : "girare i tacchi e alzare il medio". Stavolta tuttavia mi lascio persuadere dal sorriso gentile e dall'aver fatto diversi chilometri per arrivare. Ok, trasgredisco ai principi e seguo la signorina, che chiusa la porta mi infila subito la lingua in bocca. La palpata prolungata al sedere della ragazza mi suggerisce di aver preso in fin dei conti una decisione da non bocciare prima del tempo. Si va in bagno per la lavatina e, dopo aver effettuato la transazione finanziaria, sorridendo la ragazza mi invita a disfarmi degli abiti indicandomi il letto.
Beh, qua viene il bello. La ragazza comincia a baciarmi e leccarmi in ogni dove: limonata, lingua sul collo, leccatine e morsacchiotti sull'oreccio, capezzoli... va con calma e senza fretta e mi godo il servizio. Al sodo è davvero notevole: dopo un bel servizio ai gioielli scende e sale più volte con la lingua, e comincia davvero un ottimo bj scoperto. Ci sa fare!
La cosa prosegue a lungo, io sarei quasi tentato di far proseguire così sino alla fine. Ho detto "quasi"! Mi faccio coprire dalla signorina in questione, la quale si mette in posizione inequivocabile. Le sfilo le mutandine.Leggerissima peluria sul pube, amica chips direi tutto sommato liscia. Non credo mi avrebbe negato un daty ma onestamente ero io a non averne voglia. La signorina è bella snodata e il missionario base è arricchito dalle varie conformazioni che faccio assumere alle sue gambe per garantirmi miglior visuale ed angolo di penetrazione. Spinge parecchio e partecipa pur stando sotto e mi accorgo di quanto usi i muscoli della pancia per stimolarmi ancora di più. Beh, che facciamo, non la mettiamo anche un pò a pecorina? Si lascia guidare, e anche stavolta la signorina mi sorprende, prima sulle ginocchia, poi sdraiata. Dopo un pò la faccio girare e stavolta la sorprendo io: mi sfilo il condom e reclamo di nuovo i suoi servizi orali. Lo prende in bocca e le chiedo se posso venirle così... errore o non errore, questo è il dilemma... Forse certe cose vanno fatte e basta. E invece lei mi sorride e mi dice di venirle sulle tette. Mannaggia. Qualche colpo di lingua ancora, ma poi terminiamo tra le mani della signorina dritti sopra delle tettine che in fondo sono tanto il massimo. Piccolo rimpianto. Vabbè. Rimango sdraiato e lei provvede a pulire con salvietta prima me poi se stessa.
Andiamo in bagno insieme e ci laviamo, poi mi riaccompagna in camera dove, mentre mi rivesto, comunichiamo un pò. Mi dice di chiamarsi Kim e mi racconta un pò del posto in cui viene. Perdonatemi se questa parte non me la ricordo tanto bene!
In definitiva: nonostante l'impatto iniziale, il servizio è buono (soprattutto il bj) e considerando il rate non c'è davvero di che lamentarsi. Ho notato in seguito che la signorina, pur mettendo foto false, non mette sempre le stesse. Quelle che allego adesso non sono quelle che ho visto io, ma essendo comunque false, non credo si offenderà nessuno. O si?? :biggrin:
PS: ci tornerò? Beh per il momento no. Ho visto che la signorina Sabrina Mendez è tornata e sinceramente vorrei interfacciarmi al più presto. Poi vi faccio sapere :-)

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/vicenza/Inc ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: San Bonifacio (VR)
NOME INSERZIONISTA: Annie
NAZIONALITA': Cina
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, Sapevo già era una fake
SERVIZI OFFERTI: Fk, bj cabrio, daty, multiposizione
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, seno piccolo, sedere sodo.
ATTITUDINE: tranquilla, gentile, calma
REPERIBILITA': facile contattare e fissare appuntamento

LA MIA ESPERIENZA:
alla luce della precedente rece sapevo già che mi sarei trovato davanti una fregatura fotografica ma un appagamento. Ieri nel pomeriggio avevo un'oretta libera e mi trovavo a San Bonifacio, la contatto e lei mi da le indicazioni per andarla a trovare, ci si accorda sul rate (50+10). Arrivato vicino alla torre piezometrica di san Bonifacio entro in un cancello che divide 2 palazzine prima porta a dx appartamento al piano rialzato.
Entro lei mi accoglie con un vestitino lei capelli lunghi, casa in ordine e pulita. Social time di presentazione, passiamo in camera da letto, lei mi aiuta a spogliarmi e mette i miei vestiti su delle grucce in maniera ordinata, mi spoglio completamente, poi mi dice i distendermi. lei passa in bagno per il sanity e mi porta delle salviette riscaldate e bagnate per la pulizia. Mi pulisce accuratamente e delicatamente, poi iniziano le danze. Inizia baci sul collo e sui capezzoli poi ricambiando mi ritrovo in un giro di lingue nelle rispettive bocche, si ferma e scende e inizia un Bj scoperto con leccate lunghesenza uso delle mani che dedica ad un massaggio agli zebedei, l'accarezzo, lei ha una pelle liscia e morbida, iniziamo con un 69 con un daty molto apprezzato e di cui io sono un estimatore, lei si bagna abbondantemente, poi si gira e si lascia leccare le infilo due dita, raggiunge l'orgasmo non finto, con le mani stringe le lenzola, e sento che si bagna copiosamente e stringe le due dita come in una morsa. poi quando riprende a respirare mi gomma e la inizio con un mission da manuale, lei si muove con il bacino per rendere il tutto più profondo, poi la giro di fianco e poi a pecos, ricomincio a pompare e noto il suo culo bello e sodo che inizia e impormi il ritmo e noto che mentre la pompo lei mugola e vedo del liquido trasparente uscire dalla patata e il buco del culo aprirsi. Al che eccitato da tutto questo le prendo i fianchi e con pochi ma decisi colpi sparo la cartuccia, lei continua per altri trenta secondi circa a stringerlo dentro per spremerlo sino all'ultima goccia.
Esperienza che ripeterò sicuramente e non tra molto tempo. Sono stato bene, nessuna fretta e ottimo rapporto svuotata prezzo.
Massimo

scusata ma il nome della via potreste scriverlo... quando lo dice lei non si capisce na mazza :unknw:

La Via è OBERDAN attenzione a san bonicìfacio ce ne sono due quella dove si trova e all'angolo di via tito livio... :biggrin:

sono la stessa via infatti c'è una parte sterrata che vicino al canale le collega.

[typo_doc:1xv85h5g]NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare[/typo_doc:1xv85h5g]

Sapete se questa Kim riceve ancora e alla location si trova sempre lei???
Dalle rece sembra valere come prestazione, una visita sicura!Ma in Via Oberdan sembra ce ne sia un'altra con la stessa vocazione maialesca...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto