Orientale - San Bonifacio (VR) - Bakecaincontri

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
19
Reaction score
1
Località
veneto
Orientale - San Bonifacio (VR)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/san-bonifacio-new-new-r83a97043407
CITTA DELL'INCONTRO: S. Bonifacio (5 min dal casello)
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Orientale
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vivo un pò peggio...
SERVIZI OFFERTI: massaggio + bbj
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, magra ma con panzetta.
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRIVACY: zona di palazzine con molti extra comunitari
NDEX RICERCHE: 33189195xx

LA MIA ESPERIENZA:

Alla ricerca di un economico BBJ, sento la ragazza dato che era "di strada" e convinto dal buon italiano e disponibilità vado.
Solito caldo appartamento immerso in un quartiere di altri condomini anonimi a 5 min dal casello di Soave.
Istruzioni al cell, primo piano a sx e arrivo.
La ragazza è piccolina, credo non arrivi al metro e sessanta, magra ma con una bella panza che ben si abbina alla mia :biggrin:
Non bellissima di viso, anzi... ma lo scopo è preciso perciò poche chiacchiere, lavaggio di rito, lenzuolo sul letto, e via.
Lei molto gentile intrattiene con un pò di social, dice si essere da 6 anni in Italia, chiede come di deve mettere, se e quali vestiti togliere.
Prestazione senza infamia ne lode, fa il suo dovere e cerca di tenete tutto in bocca anche se a fatica :wink2:
Ma non lascia una goccia e poi sputa su 3 fazzolettini... dicendo che era tanto :pleasantry:

Altra passaggio in bagno , bicchiere d'acqua e ciao, ciao.

In sostanza da poco esperto ho imparato quali sono i pro ed i contro di questi rapidi incontri con le cinesi, ma sono certo di possa trovare di meglio a questa cifra, perciò magari guardatevi intorno prima di fermarvi qui...
 
Alto