Orientale - Sassuolo (MO) - mondo-annunci.net

Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
37
Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.mondo-annunci.net/0/post...-MASSAGGIATRICE-Sassuolo-A-castellarano-.html
CITTA DELL'INCONTRO: castellarano
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: penso tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese
ATTITUDINE: automa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: le foto sono chiaramente fake ma era da tempo che volevo testare una orientale quindi ho tirato a caso e ho scelto questo annuncio.
Riceve lungo la strada che da sassuolo va a castellarano.
Non parla una parola di italiano (tranne le solite imparate a memoria) e dice continuamente di fare silenzio e al minimo alzamento di voce dice di parlare piano.
Lei è la tipica ragazza cinese alta circa 1.60, tette zero, magrina, capelli lunghi mori, concordiamo il rate e cominciamo.
Bocca cabrio non male (almeno quello), scopata in varie posizioni senza un minimo di partecipazione (neanche fingendo). Praticamente come farlo in un buco nel muro...
Una volta finito saluto e me ne vado, ovviamente non ci tornerò.

Ho visto che c'è un altro annuncio riguardante orientali a Castellarano, ma sicuramente la ragazza è cambiata nel mentre.

Ciao


PS: se avete esperienze migliori con orientali, accetto suggerimenti
 
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Grazie della rece,quindi è proprio da scartare?ero curioso anch'io di testare ma con queste prerogative penso che passerò.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
In allegato, la matrice.
 

Allegati

  • @@....BELLA ORIENTALE MASSAGGIATRICE(Sassuolo A castellarano)...@@ - Mondo Annunci Gratuiti in...zip
    86,8 KB · Visite: 87
Commenta
Alto