ORIENTALE - SENIGALLIA - MILLAFFARI (quotidiano)

Reaction score
198
Orientale - Senigallia - Corriere Adriatico

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Numero di telefono preso dal Corriere Adriatico
CITTA DELL'INCONTRO:Senigallia
NOME INSERZIONISTA:No Nome
NAZIONALITA': Cinese (almeno credo)
ETA': Intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Blow Job scoperto e fuck in due posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Snella e alta
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Sufficiente

LA MIA ESPERIENZA: Oggi dopo una sana giornata di mare mi è presa quella strana voglia di andare con una girl. Quando mi prende non ce la faccio a resistere. Volevo provare questa Jenny di RossoIncontri però il suo accento sudamericano mi ha fatto decidere di provare questa orientale il cui numero stà sul quotidiano Il Corriere Adriatico. Ecco il numero naturalmente mancano le due cifre finali : 33424670XX. Leial telefono è molto cordiale e mi dice che riceve lungo la statale al numero 369. Zona Cesano quindi e parte da 50. Ok mi meto alla ricerca non proprio facile. Bisogna andare a Cesano fino alla caserma della polizia, finire il muro giallo sempre in direzione Fano e appena terminato il muro lei ha la casa di fronte.. rossa con un bar che si affaccia sulla strada. Bisogna andare dietro perché il portone è il numero 371, però è una zona molto tranquilla. Salgo al primo piano e mi trovo difronte una ragazza orientale sulla trentina, non bellissima ma nemmeno un cesso più alta di me... magra, con tettine poccole. Le dico che per me 50 vanno bene e mi do una lavata. Lei tranquillissima mi fa fare tutto. Andiamo sul letto e li inizia un blow job cabrio senza averlo nemmeno richiesto.. non male direi. Poi dopo un pò... incappuccio e passo al trombo in due posizioni.. missionaria e lei sopra. Sono purtroppo veloce.. lei è stretta. Quindi la faccio finire di bocca.. però le dico che vengo e mi finisce di mano. In sostanza.. per50 alla fine una sufficiente svuotata.. penso di non tornarci.. ciao ciao..

Reaction score
10
Ciao Ankistud!! Ieri sera dopo un fallito appuntamento con una ragazza che avevo contattato tramite annuncio online prendo la mia copia di Milleaffari e telefono al numero pubblicizzato di una ragazza Orientale a Senigallia dove prometteva che fosse Nuova e Giovane! Ora non so se sia la stessa location ma dalla descrizione della casa su due livelli mi sembra proprio la stessa per la precisione aggiungo che l'alcova del Sex and Zen Orientale si trova vicino al Porto di Senigallia proprio all'Inizio del Lungomare Nord in una palazzina recentemente ristrutturata al Primo Piano con Cancello e Portone Verdi e alla Porta mi apre una donna cinese non proprio giovane alta e magra ma decisamente poco avvenente ma per fortuna al piano di sotto attendeva una ragazza più giovane e carina che subito spara 80 Sghelli ma alla fine dopo veloce contrattazione per 50 Neuri mi offre un buon servizio completo di BBJ davanti al lettone in ginocchio più mission e pecos covered e finale boccaponcio caldo con 69 ed esplorazione dei canali purtroppo con CIM finito non in gola ma sul mio pube ma devo dire che la ragazza era molto gentile cosa comune a quasi tutte le orientali e purtroppo cosa rara per le ragazzotte italiane o Est Europe molto esose e sgarbate che te la danno con quell'aria sostenuta!! Credo che mi tengo il numero per il Futuro ma penso che potrebbe anche passare qualche controllo dei Puffi per mettere una fine a questa alcova come in passato è successo in zona!! INDEX CELL. 33424670XX

Commenta
Reaction score
10
Ciao Vacca! Bravo non avevo notato l'annuncio su Rosso Incontri fresco fresco! Beh la ragazza ad Igiene è veramente pulita pelle vellutata passerina non depilata ma peluria rada al punto giusto e tettine mignon da adolescente per il viso non siamo certo sul versante top ma certo per una Orientale direi passabile anche se i denti sono leggermente asimmetrici ma dentatura molto curata e bianca non so se per lavoro di Odontotecnica ma devo dire molto ben messa ad Igiene Orale anche per i baci ricevuti!! Fammi sapere se la visiti!!

Commenta
Reaction score
10
Comunque le cinesi nell'appartamento sono due una alta magra 35 anni passati non molto avvenente e da tempo credo che lavori in zona e dovrebbe essere la stessa che prima riceveva a Senigallia subito dopo la Caserma dopo la Stazione Ferroviaria mentre ora è arrivata la seconda cinesina più giovane, bassina abbastanza graziosa di nome Luna come si legge sull'annuncio di Rosso Incontri qui linkato!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao. Un mesetto fà Ci sono tornato anche io ed ho provato l'amica che devo dire e stata molto piacevole.Poi ci sono tornato un paio di settimane fà è l'amica nn c'èra, non sò se è andata via o era solo assente quel giorno, me ne sono andato via perchè lei non mi piace per niente. Comunque io le ho sempre dato 30 rose.

Commenta
Reaction score
57
anche io testata la cinesina senigalliese (casa sul porto) anche a me mi ha ricevuto quella alta sui 30-35 anni non particolarmente bella ma molto simpatica, mi sono permesso di dirgli che non era quella della foto e lei ridendo mi ha detto quella mia amica io + brava, molto brava, effettivamente è stata una seduta piacevole, a me le cinesi piacciono, sono molto servizievoli, ti coprono di complimenti, ti abbracciano e ti baciano come delle fidanzatine, insomma un trattamento così te lo scordi da est, brasilian, italian eccecc.
Ho lasciato 50 anche se credo che sia possibile trattare, non per niente sono cinesi.

Commenta
Reaction score
10
Ciao Hotchner ma per caso la cinesina alta e magrolina non è che sia in zona da due annetti e in origine fosse anche a Chiaravalle(An)?? Io anni fà ricordo di una cinesina magra e alta che si pubblicizzava sul Corriere dell'adriatico e non andai mai a trovarla perchè mi disse che faceva tutto uncovered e la cosa mi preoccupò alquanto!!

Commenta
Alto